Citazione di: CodyAnderson il 02 Feb 2015, 10:38
bah, mi fate cadere le braccia. 7 titolari e 2 buone riserve (braaf e ciani) out. ma veramente con bergessio in campo ieri si giocava meglio, no perché il nostro ieri ha preso 4 pappine da uno dei peggior attacchi della serie a forse.
poi che vuol dire "the end", pare che non vedevate l'ora. se e' cosi' ci rivediamo il prossimo anno allora? a calcio oramai si gioca partita per partita. e' chiaro che è difficile ma la squadra ha dimostrato di essere forte e sicuramente di avere coraggio. ieri sera al milan hanno dato un rigore assurdo (eh, ma il braccio è largo ...), un rigore che c'era meno di quello nostro col napoli. se la sconfitta di napoli e' decisiva per te allora te la devi prendere soprattutto con l'arbitro e con la sfortuna che ci ha fatto giocare anche quella partita senza parecchi titolari.
il mercato non si fa sugli infortuni a meno che questi non siano da 4 mesi in su, su questo concordo con la società. altrimenti la rosa inevitabilmente diventa extra-large.
Lasciamo perde su quante volte me so' cascate le braccia a me leggendo certi commenti, non mi pare sia questo il punto.
Se sei forte lo devi dimostrare e devi essere costante.
Cosa che la Lazio non riesce a fare.
Se la società mi dice che siamo coperti nonostante gli infortuni allora le cose sono due: o dice cazzate (come credo io) o se è vero, non ve potete sempre lamentà degli infortuni e della sfiga ecc...
Se ve lamentate allora prendetevela pure col la società che non tappa i buchi.
Sempre lì andiamo a parare comunque.
Società debole, squadra poco costante.
Le fiammate contro le grandi vanno benissimo, però si dimostrasse costanza anche con le piccole.
E non è vero che la sconfitta di ieri ci poteva stare.
Col napoli ci poteva stare, non col Cesena.
Basta alibi.