Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2180 il: 21 Mag 2018, 13:16 »
non voglio andare controcorrente dicendo che Thomas non ha sbagliato ma per me sul secondo gil loro le colpe sono 60% di marusic e 40 di strakosha.a me mi devi spiegare che c**** di palla moscia gli ha dato. Ma perché non la butti via tu. Poi Thomas ha sbagliato ma marusic è il colpevole

L'errore è di Inzaghi che si ostina a voler giochicchiare con la palla tra difensori e portiere per non buttarla via. Che poi, se hai Neuer, lo puoi fare tranquillamente, Strakosha di piedi è forse il portiere più scarso della serie a.

Uno lo dovrebbe aver capito al terzo rilancio sbagliato a inizio stagione, ma niente.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2181 il: 21 Mag 2018, 13:35 »
Ma per me gli errori più gravi sono sugli angoli, soprattutto il primo, la palla è andata nell'area piccola, che caxxo aspettava a prenderla?
niente uscite "avventate"

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2182 il: 21 Mag 2018, 13:40 »
non voglio andare controcorrente dicendo che Thomas non ha sbagliato ma per me sul secondo gil loro le colpe sono 60% di marusic e 40 di strakosha.a me mi devi spiegare che c**** di palla moscia gli ha dato. Ma perché non la butti via tu. Poi Thomas ha sbagliato ma marusic è il colpevole

Gli arriverà pure una palla moscia, ma aveva tutto il tempo per spazzarla subito. Quello stop ad aggiustarsela, santo Dio, quello stop ad aggiustarsela...pure io che ho i piedi a W sarei riuscito a fare di meglio. 100% colpa di Strakosha e lo dico con un gran dispiacere nel cuore  :(

Online Hicks

*
9307
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2183 il: 21 Mag 2018, 13:44 »
Vabbè ragazzi, però al netto dei rinvii imbarazzanti, se il problema principale è 'sta dannata preparazione che li inchioda alla linea di porta senza speranza chi prendi prendi sulla lunga farà questa fine, visto che la stella alla Neur che a questa bizzarra filosofia di gioco gli risponde "ma chi te se incula" di certo non la prendiamo..

Possibile che un simile metodo stia bene a tutti così?

Online tommasino

*****
21412
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2184 il: 21 Mag 2018, 13:47 »
L’errore non è nel rilancio; quella è la conseguenza del ben più grave errore precedente. Quello di non essersi impossessato del pallone, rotolarcisi sopra una trentina di secondi e poi rinviare cercando SMS. È rimasto invece nella terra di nessuno ed ha costretto marusic a toccargli il pallone.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2185 il: 21 Mag 2018, 13:48 »
Fosse quello il problema, facile la soluzione: una stretta di mano a Grigioni e avanti il prossimo.

Offline Aregai

*
3357
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2186 il: 21 Mag 2018, 14:05 »
nn ho rivisto le immagini del rinvio ma dai distinti nord ovest mi sembrava nn ci fosse nessuno che potesse impensierire una facile uscita su quel pallone vagante e accartocciarcisi sopra per 20 secondi....nn esce e marusic (me pare) è costretto a fargli il retropassaggio da cui inizia la nostra sconfitta....

Offline Aregai

*
3357
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2187 il: 21 Mag 2018, 14:06 »
L’errore non è nel rilancio; quella è la conseguenza del ben più grave errore precedente. Quello di non essersi impossessato del pallone, rotolarcisi sopra una trentina di secondi e poi rinviare cercando SMS. È rimasto invece nella terra di nessuno ed ha costretto marusic a toccargli il pallone.
nn avevo letto, la mia stessa identica considerazione.
un errore molto grave in serie a.

Online tommasino

*****
21412
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2188 il: 21 Mag 2018, 14:07 »
nn ho rivisto le immagini del rinvio ma dai distinti nord ovest mi sembrava nn ci fosse nessuno che potesse impensierire una facile uscita su quel pallone vagante e accartocciarcisi sopra per 20 secondi....nn esce e marusic (me pare) è costretto a fargli il retropassaggio da cui inizia la nostra sconfitta....
Paro paro
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2189 il: 21 Mag 2018, 14:14 »
nn ho rivisto le immagini del rinvio ma dai distinti nord ovest mi sembrava nn ci fosse nessuno che potesse impensierire una facile uscita su quel pallone vagante e accartocciarcisi sopra per 20 secondi....nn esce e marusic (me pare) è costretto a fargli il retropassaggio da cui inizia la nostra sconfitta....

Gli errori sono due. Il primo è quello di non essere uscito immediatamente, bloccandola con le mani. Ma si poteva ancora rimediare, spazzando al volo di piede lontano. Invece no: ci arriva ancora più moscio della palla moscia di Marusic, stoppa come un giocatore del circoletto Uisp, costringendosi così ad un rinvio centrale e corto.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2190 il: 21 Mag 2018, 17:13 »
ormai è stato detto un po' tutto, spero che si lavori su queste carenze. Mi dispiace perché mi aveva sorpreso.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2191 il: 21 Mag 2018, 17:18 »
Su Radio6, stanno raccontando che Strako ieri aveva problemi nel camminare... e noi giustamente lo facevamo rinviare con i piedi.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2192 il: 21 Mag 2018, 17:19 »
Esci Thomas da quella linea di porta, sulle palle alte devi essere più deciso e aiutare i compagni. Forza.
Mi auguro vivamente che la prossima stagione la società gli affianchi un potere esperto e forte.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2193 il: 21 Mag 2018, 17:26 »
Sto rivedendo la partita, e la spiegazione migliore che trovo è che una volta resisi cobto di non avere una riserva degna, la decisione è stata presa di non uscire, essendo le uscite evidentemente le azioni a più alto rischio d'infortunio per un portiere. Ci sono un paio di occasioni, anche solo ieri sera, in cui non solo Strakosha, che a uscire era anche bravo, ma qualunque portiere sarebbe uscito senza nessunissimo dubbio.
Il calo di Strak potrebbe dover essere ricollegato al mistero Vargic, e questo potrebbe aver fatto più danni di quanto già non pensassimo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2194 il: 21 Mag 2018, 17:29 »
Sto rivedendo la partita, e la spiegazione migliore che trovo è che una volta resisi cobto di non avere una riserva degna, la decisione è stata presa di non uscire, essendo le uscite evidentemente le azioni a più alto rischio d'infortunio per un portiere. Ci sono un paio di occasioni, anche solo ieri sera, in cui non solo Strakosha, che a uscire era anche bravo, ma qualunque portiere sarebbe uscito senza nessunissimo dubbio.
Il calo di Strak potrebbe dover essere ricollegato al mistero Vargic, e questo potrebbe aver fatto più danni di quanto già non pensassimo.
Fosse così, e per me non è così, sarebbe da andare a gonfiare l'idiota che a gennaio non ha preso un sorrentino qualsiasi da qualche parte.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2195 il: 21 Mag 2018, 17:46 »
"Non era al massimo della forma Thomas Strakosha ieri sera. Lo ha dichiarato suo fratello Dimitris questa mattina sui social, affermando come il portiere biancoceleste avesse un dolore intenso da tre giorni e  facesse fatica a muoversi.  L’albanese infatti si è recato in clinica Paideia per dei controlli alla schiena. Un problema che lo costringe a saltare la Nazionale."

Laziopress

Offline valpa62

*
3703
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2196 il: 21 Mag 2018, 18:24 »
L’errore non è nel rilancio; quella è la conseguenza del ben più grave errore precedente. Quello di non essersi impossessato del pallone, rotolarcisi sopra una trentina di secondi e poi rinviare cercando SMS. È rimasto invece nella terra di nessuno ed ha costretto marusic a toccargli il pallone.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2197 il: 21 Mag 2018, 18:34 »
"Non era al massimo della forma Thomas Strakosha ieri sera. Lo ha dichiarato suo fratello Dimitris questa mattina sui social, affermando come il portiere biancoceleste avesse un dolore intenso da tre giorni e  facesse fatica a muoversi.  L’albanese infatti si è recato in clinica Paideia per dei controlli alla schiena. Un problema che lo costringe a saltare la Nazionale."

Laziopress

Ecco, questo spiega tutto, perché altrimenti:


L’errore non è nel rilancio; quella è la conseguenza del ben più grave errore precedente. Quello di non essersi impossessato del pallone, rotolarcisi sopra una trentina di secondi e poi rinviare cercando SMS. È rimasto invece nella terra di nessuno ed ha costretto marusic a toccargli il pallone.
[/quote]
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2198 il: 21 Mag 2018, 18:44 »
State scherzando vero?

Noi ci siamo giocati l'accesso alla CL con un portiere acciaccato che non riusciva nemmeno a rinviare?

Non può essere vero, dai, state scherzando.

Offline samu_s

*****
9833
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2199 il: 21 Mag 2018, 18:44 »
"Non era al massimo della forma Thomas Strakosha ieri sera. Lo ha dichiarato suo fratello Dimitris questa mattina sui social, affermando come il portiere biancoceleste avesse un dolore intenso da tre giorni e  facesse fatica a muoversi.  L’albanese infatti si è recato in clinica Paideia per dei controlli alla schiena. Un problema che lo costringe a saltare la Nazionale."

Laziopress


Sarà due mesi che gioca con piccoli acciacchi.
Purtroppo ha dovuto farle tutte.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod