Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3240 il: 05 Dic 2019, 16:10 »
Anche a me Proto sembra degno, ma un secondo degno gioca in Coppa.
Strak non riposa mai mai mai (una eccezione recente).
Sta cosa per me non va.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3241 il: 05 Dic 2019, 16:24 »
Beh scusa, il portiere non è che si ammazza di fatica, domenica non è arrivato un tiro nello specchio che fosse uno, per la coppa forse (ma forse eh..) potresti pure avere ragione, fatto sta che Proto si era fatto male in allenamento a inizio ottobre mi pare, è tornato a disposizione da pochissimo e giovedì ha giocato.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3242 il: 05 Dic 2019, 16:58 »
Anche a me Proto sembra degno, ma un secondo degno gioca in Coppa.
Strak non riposa mai mai mai (una eccezione recente).
Sta cosa per me non va.

Boh, posso dire che questa mi sembra una falsa verità?
Non mi sembra ad esempio che le squadre che fanno la CL fanno giocare il secondo portiere...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3243 il: 05 Dic 2019, 17:04 »
Boh, posso dire che questa mi sembra una falsa verità?
Non mi sembra ad esempio che le squadre che fanno la CL fanno giocare il secondo portiere...

Probabile che mi sbagli in generale, magari ripenso a tutte le coppe Italia giocate con il secondo da noi.
Non ho verificato. Sono solo molto preoccupato perche', malgrado sia vero che ci sono giornate in cui si fa poco, Thomas ha saltato la preparazione per un mal di schiena e mi sembra sempre li' li' per ricadere. Ho un po' il problema che ho con Ciro, vorrei che si potessero riposare.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3244 il: 05 Dic 2019, 17:06 »
se invece che riposare fosse clonare sarebbe ancora meglio!  8)

Offline naoko

*****
9576
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3245 il: 05 Dic 2019, 22:27 »
Probabile che mi sbagli in generale, magari ripenso a tutte le coppe Italia giocate con il secondo da noi.
Non ho verificato. Sono solo molto preoccupato perche', malgrado sia vero che ci sono giornate in cui si fa poco, Thomas ha saltato la preparazione per un mal di schiena e mi sembra sempre li' li' per ricadere. Ho un po' il problema che ho con Ciro, vorrei che si potessero riposare.

Già già
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3246 il: 06 Dic 2019, 10:00 »
Marchegiani ha rilasciato un pensiero anche sull'attuale estremo difensore della Lazio: "Strakosha è un portiere giovane e che para. Anche in momenti importanti della partita, per questo non capisco quali possano essere le perplessità su di lui. Se non che dopo tre anni che è titolare nella Lazio, quello che gli chiederei io è un po' più di presenza. A volte non si avverte il peso che il portiere di una grande squadra dovrebbe avere all'interno della gestione della partita. Zoff prima ha detto una cosa molto intelligente: ovvero che se fosse stato il portiere dell'Inter avrebbe avuto gli stessi giudizi che ha Handanovic. Quando c'è da fare una parata importante, bella, o difficile, Strakosha la fa sempre. Io la penso come lui".

Ci fidiamo di questi due portierini che forse ne sanno un pò di più o continuiamo a criticare?



Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3247 il: 06 Dic 2019, 12:32 »
/OT subliminale

A me ha da subito stimolato sensazioni positive e sono contento che le ha confermate con le prestazioni sportive.

Però ho appena focalizzato che la simpatia istintiva è dovuta al fatto che leggendo il suo nome penso alla figura di Thomas Sankara.

/EOT subliminale
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3248 il: 06 Dic 2019, 13:20 »
/OT subliminale

A me ha da subito stimolato sensazioni positive e sono contento che le ha confermate con le prestazioni sportive.

Però ho appena focalizzato che la simpatia istintiva è dovuta al fatto che leggendo il suo nome penso alla figura di Thomas Sankara.

/EOT subliminale

Ti ringrazio, è un personaggio che avevo completamente dimenticato, e mica solo per colpa mia.

Invece la mia simpatia istintiva viene dal fatto che il padre è stato portiere e capitano della sua nazionale e credo sia amico di/e giocato con Tare, quindi arrivi qua con sottotraccia l'idea che sei qui solo per quello e già fare la riserva di Terracciano a Salerno ti va grassa.
A me ste storie piacciono, certo poi quello che conta è che si sia rivelato forte davvero.

Offline bizio67

*
17186
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3249 il: 06 Dic 2019, 13:23 »
La leggenda Dino Zoff ha dichiarato che Straho è un ottimo portiere, penso che si possa chiudere qui
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3250 il: 06 Dic 2019, 13:28 »
Mio figlio di 5 anni mi ha fatto notare che Stracoscia para sempre con la coscia: è il suo idolo.

E ovviamente, pure il mio, sopratutto quando para come Garellik ...... 257.0!!!  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Offline richard

*****
16718
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3251 il: 07 Dic 2019, 23:15 »
fenomeno.

Offline Gulp

*****
18471
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3252 il: 07 Dic 2019, 23:17 »
Fenomeno

Oggi due parate importantissime, una su un tiro a giro di Dybala (mi pare) e una sul pastrocchio di Acerbi

Sliding doors :D

Offline genesis

*****
23855
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3253 il: 07 Dic 2019, 23:20 »
Fenomeno.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3254 il: 07 Dic 2019, 23:20 »
Che portiere.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3255 il: 07 Dic 2019, 23:21 »
Arcobaleni

Offline naoko

*****
9576
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3256 il: 07 Dic 2019, 23:21 »

Offline simcar

*****
9125
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3257 il: 07 Dic 2019, 23:22 »
Due grandi parate su Dybala e una su Ronaldo. Bravissimo
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3258 il: 07 Dic 2019, 23:32 »
Ciancica è fortissimo

Offline edge24

*****
8851
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3259 il: 08 Dic 2019, 11:53 »
se abbiamo vinto è merito suo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod