Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3640 il: 26 Mag 2020, 10:06 »
Questa sì che è da querela immediata. Un'accusa gravissima, se non si smentisce in maniera pesante non importa che i tamponi siano tutti negativi, per tutti Strakosha sarà un positivo non dichiarato. Hanno sbattuto il mostro in prima pagina.

Offline cippolo

*
3975
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3641 il: 26 Mag 2020, 12:00 »
Da denunciare immediatamente. 
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3642 il: 26 Mag 2020, 12:08 »
La wuerela dovrebbe essere doppia, una di Thomas e una della Società
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3643 il: 26 Mag 2020, 12:21 »
Questa sì che è da querela immediata. Un'accusa gravissima, se non si smentisce in maniera pesante non importa che i tamponi siano tutti negativi, per tutti Strakosha sarà un positivo non dichiarato. Hanno sbattuto il mostro in prima pagina.
:) :) :) :) :) :)
ma come fa ad essere un positivo non dichiarato?? i tamponi possono farli solo le asl. Mamma mia che ignoranza.

Offline MTL

*
3335
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3644 il: 26 Mag 2020, 12:28 »
Alcune considerazioni sparse: come ha fatto Brambati ha sapere delle positività di Strakosha e Kessiè? Ha parlato con qualche medico del Milan e della Lazio e poi con quelli delle Asl? Supponiamo anche sia vero, quello che dice non è dimostrabile, perché la legge sulla privacy vieta la diffusione delle informazioni sulla salute dei cittadini. Quindi si interroga Brambati, dopo averlo querelato, e gli si chiede il nome di chi ha riferito a lui la notizia. Inoltre, se non ricordo male, Strakosha non era intervenuto alla radio ufficiale la settimana scorsa? Era a casa o a Formello?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3645 il: 26 Mag 2020, 13:11 »
Alcune considerazioni sparse: come ha fatto Brambati ha sapere delle positività di Strakosha e Kessiè? Ha parlato con qualche medico del Milan e della Lazio e poi con quelli delle Asl? Supponiamo anche sia vero, quello che dice non è dimostrabile, perché la legge sulla privacy vieta la diffusione delle informazioni sulla salute dei cittadini. Quindi si interroga Brambati, dopo averlo querelato, e gli si chiede il nome di chi ha riferito a lui la notizia. Inoltre, se non ricordo male, Strakosha non era intervenuto alla radio ufficiale la settimana scorsa? Era a casa o a Formello?
Sta gente va querelata.
Basta col pirla che si alza la mattina e getta merda a destra e sinistra per infangare l immagine di tizio o caio a seconda delle convenienze.
Le dichiarazioni di Brambati le ritengo particolarmente gravi e lesive , spero ci si muova per vie legali quanto prima.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3646 il: 26 Mag 2020, 13:38 »
Alcune considerazioni sparse: come ha fatto Brambati ha sapere delle positività di Strakosha e Kessiè? Ha parlato con qualche medico del Milan e della Lazio e poi con quelli delle Asl? Supponiamo anche sia vero, quello che dice non è dimostrabile, perché la legge sulla privacy vieta la diffusione delle informazioni sulla salute dei cittadini. Quindi si interroga Brambati, dopo averlo querelato, e gli si chiede il nome di chi ha riferito a lui la notizia. Inoltre, se non ricordo male, Strakosha non era intervenuto alla radio ufficiale la settimana scorsa? Era a casa o a Formello?

Perchè in Italia funziona così.. All'estero non so.

Via social puoi dire quello che vuoi, insultare chi ti pare tanto il rischio querele è pari a zero. Ne parlava ieri l'avv. Gentile.


Offline zorba

*****
10281
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3647 il: 26 Mag 2020, 17:15 »
Ma poi kikazzé sto Brambascione?!?

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3648 il: 26 Mag 2020, 17:19 »
Thomas è diversamente negativo.
Sopratutto quando gliele para tutte.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3649 il: 26 Mag 2020, 17:21 »
Ma poi kikazzé sto Brambascione?!?

Me lo ricordo come discreta sega del calcio anni '80 e' 90. Si è riciclato come opinionista presso le televisioni locali del Nord Italia. Trasmissioni ancora più imbarazzanti del Processo di Biscardi.

Offline sharp

*****
26561
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3650 il: 26 Mag 2020, 21:33 »
una pipparsugo a rotelle di proporsioni inenarrabili (il tizio in questione)
al posto di Strakho io lo querelavo, perchè,
sia se la notizia fosse vera (c'è una legge anche cazzuta sulla privacy) sia come credo,
fosse non vera( non ho mai studiato legge) in tal caso penso si possa configurare il reato di diffamazione
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3651 il: 26 Mag 2020, 22:35 »
Positivo pure al crack (del ginocchio di zagnolo)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3652 il: 27 Mag 2020, 12:43 »
Ma questo è un procuratore della Gea World... società che gestisce la procura di Ciro Immobile?
Mi confermate?

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3653 il: 28 Mag 2020, 15:30 »
Perchè in Italia funziona così.. All'estero non so.

Via social puoi dire quello che vuoi, insultare chi ti pare tanto il rischio querele è pari a zero. Ne parlava ieri l'avv. Gentile.
A causa del pressappochismo con cui si parla davanti alle camere o nello scrivere articoli, oggi ho notato che Thomas e il fratello hanno disattivato i commenti a tutti i post su Instagram (possibile si sia verificato un paio di giorni fa).
Immagino il tenore dei messaggi pervenuti nei loro profili social da parte dell'utente medio italiano.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3654 il: 28 Mag 2020, 15:46 »
A causa del pressappochismo con cui si parla davanti alle camere o nello scrivere articoli, oggi ho notato che Thomas e il fratello hanno disattivato i commenti a tutti i post su Instagram (possibile si sia verificato un paio di giorni fa).
Immagino il tenore dei messaggi pervenuti nei loro profili social da parte dell'utente medio italiano.

In realtà limita i commenti al suo account IG da parecchi mesi.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3655 il: 28 Mag 2020, 15:52 »
In realtà limita i commenti al suo account IG da parecchi mesi.
Ma se sono presenti alcuni messaggi!? Li ha disattivati dopo in tutti i post e anche il fratello idem, credo.

Edit: li ha appena riattivati

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3656 il: 28 Mag 2020, 16:00 »
Adesso li ha limitati prima li aveva proprio tolti. Mah
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3657 il: 28 Mag 2020, 16:06 »
Non so, personalmente ricordo che li limita da qualche mese (volevo sempre scrivergli qualcosa, ma dimenticavo sempre il blocco), mi sembra da questa estate quando all'improvviso passò da una media di 150-200 commenti a post (alcuni contenenti insulti gratuiti) ai 20 attuali.

La stessa limitazione viene utilizzata da Patric e Berisha.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3658 il: 28 Mag 2020, 16:17 »
Non so, personalmente ricordo che li limita da qualche mese (volevo sempre scrivergli qualcosa, ma dimenticavo sempre il blocco), mi sembra da questa estate quando all'improvviso passò da una media di 150-200 commenti a post (alcuni contenenti insulti gratuiti) ai 20 attuali.

La stessa limitazione viene utilizzata da Patric e Berisha.
Se vero ciò che dici, si è tutelato ulteriormente. Se loro tre hanno deciso di limitare i commenti in questo caso affermerei con grande dispiacere che la colpa è più del tifoso laziale "medio"... non una bella figura :o :roll: :wall:
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3659 il: 31 Mag 2020, 14:13 »
Sulla pagina facebook SSLazio ClubAlbania è comparso un virgolettato in lingua attribuito al nostro portiere la cui traduzione automatica del sito dice in sintesi che sta meglio e che di quanto è stato accusato si occuperà il suo avvocato e che ora stanno lavorando per preparare al meglio il resto della stagione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod