Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hicks

*
9230
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5100 il: 27 Mar 2021, 12:37 »
Secondo me, da come si è messa la situazione, non rinnoverà e se ne andrà a parametro...

Non credo gli converrebbe farsi un altro anno di inattività (perché non rinnovasse, quello sarebbe).

Se la situazione è questa, per me nel prossimo mercato si troverà una situazione che accontenterà, per quanto possibile, tutte le parti.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5101 il: 27 Mar 2021, 22:25 »
Chi non gioca in campionato normalmente non gioca in Nazionale
questa è una stronzata in generale ( ti porto diecimila esempi) e comunque anche quando giocava sempre riserva in nazionale era.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5102 il: 27 Mar 2021, 22:41 »
Vabbè se è per questo per dire SMS ha fatto per anni panchina rispetto alle peggio seghe serbe e te ne posso portare altre 1000 di esempi non della Lazio
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5103 il: 27 Mar 2021, 23:13 »
Vabbè se è per questo per dire SMS ha fatto per anni panchina rispetto alle peggio seghe serbe e te ne posso portare altre 1000 di esempi non della Lazio
il problema è avere la coda di paglia  e rispondere in base a quella, 3 o 4 anni fa era abbastanza ovvio che non giocasse strakosha, poi iniziò a.giocare lui, se ora sta fuori non si potrebbe pensare che magari i comunicati della lazio non siano proprio delle cazaate e magari ha qualche problema di natura non tecnica, e per questo magari sta fuori anche in nazionale? Questo intendevo sul farsi qualche domanda del perché non giochi anche in nazionale... ma no, se neesce sempre.solito per il quale inzaghi è un coxlione e c è oppure c è qualche motivo recondito che ci nascondono. Detto ciò se strakosha fosse neuer giocherebbe anche non essendo in ottima forma fisica o mentale che sia.

Offline Vincelor

*
7049
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5104 il: 28 Mar 2021, 03:29 »
questa è una stronzata in generale ( ti porto diecimila esempi) e comunque anche quando giocava sempre riserva in nazionale era.
Innanzitutto calma, ti vedo particolarmente nervoso. Il forum non e' il posto dove scaricare le proprie frustrazioni personali. Anche un po' di educazione, se se ne e' capaci, non ci starebbe male. Tra i diecimila esempi farai quelli dei portieri coreani, giapponesi e cinesi? Inoltre, la coda di paglia di che? Io ritengo Strakosha tra i 5 portieri piu' forti della serie A, piu' forte di Reina e pure di parecchio. E allora? Di giocatori forti che non giocano nelle nazionali te ne potrei fare anche io diecimila, sensati, esempi. Infine, io non penso che se Inzaghi fa giocare Reina e no Strakosha sia un coxlione, per me sbaglia, ma le tue conclusioni sono appunto tue. Ah, non credo sinceramente che Inzaghi abbia bisogno di avvocati difensori
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5105 il: 28 Mar 2021, 08:04 »
Innanzitutto calma, ti vedo particolarmente nervoso. Il forum non e' il posto dove scaricare le proprie frustrazioni personali. Anche un po' di educazione, se se ne e' capaci, non ci starebbe male. Tra i diecimila esempi farai quelli dei portieri coreani, giapponesi e cinesi? Inoltre, la coda di paglia di che? Io ritengo Strakosha tra i 5 portieri piu' forti della serie A, piu' forte di Reina e pure di parecchio. E allora? Di giocatori forti che non giocano nelle nazionali te ne potrei fare anche io diecimila, sensati, esempi. Infine, io non penso che se Inzaghi fa giocare Reina e no Strakosha sia un coxlione, per me sbaglia, ma le tue conclusioni sono appunto tue. Ah, non credo sinceramente che Inzaghi abbia bisogno di avvocati difensori
nervoso non lo ero, lo sono ora perche come al solito, non rispondi mai nel merito ma entri con offese sempre nel personale, cerchero di ripagarti con la stessa moneta ma in modo diretto e non subdolo ed ipocrita come spesso fai te. 
Per quanto riguarda le frustrazioni da scaricare sugli altri, visto che alla mia eta', ho una bellissima ed unita famiglia, 3 figlie laureate, una bellissima moglie e guadagno circa 5 volte la media degli italiani (presumibilmente quindi anche di te, e se anche non fosse sto benissimo cosi'), immagino che la tua sia la classica proiezione di Jung, dove la scarsa tolleranza, nei confronti degli altri, induce ad attribuire loro il nostro stesso senso di inferiorità, le paure ed i difetti.
Volevi farmi irritare? bene ci sei riuscito, ma non perche' non abbia scoperto il tuo giochino, ma perche uno, su un forum, spera sempre di parlare con persone oneste intellettualmente, anche se di idee diverse. Voigliamo parlare dell'educazione? ora prova rigirare, come al solito il discorso, e trova dove come e quando io avrei dato del frustrato ( a parte ora come risposta) ad un netter come hai fatto tu, che forse piu di qualche frustrazione la hai veramente!

Offline Vincelor

*
7049
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5106 il: 28 Mar 2021, 08:16 »
Rispondi a un mio post dicendo che avevo detto una stronzata (maleducazione), mi attribuisci la coda di paglia e adesso sei arrivato al lei non sa chi sono io. Vedi un po' tu. E poi basta con questa storia non entri mai nel merito. Su Strakosha ho ripetuto mille volte che lo considero piu' forte di Reina tra i pali, nelle uscite basse e nel senso del piazzamento. Forse Reina ha qualcosa in piu' come personalita', ma questo non sopperisce a tutto il resto. Ah, tutto il resto del tuo commento mi e' sembrato vagamente patetico ma continua pure

Offline scintilla

*****
2606
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5107 il: 22 Apr 2021, 22:48 »
Con Strakosha in porta per me quest’anno eravamo già qualificati in CL

Offline Gulp

*****
18399
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5108 il: 22 Apr 2021, 22:49 »
Non so che è successo, le storie finiscono, ma che nervoso quando finiscono così
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5109 il: 22 Apr 2021, 22:50 »
Con Strakosha in porta per me quest’anno eravamo già qualificati in CL


Su questo non credo possano esserci dubbi

Offline tommasino

*****
20750
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5110 il: 22 Apr 2021, 23:36 »
Thomas, non so cosa sia successo; ma chiedi scusa ad Inzaghi e Tare e riprenditi il posto da titolare .

Offline kurt

*****
6724
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5111 il: 22 Apr 2021, 23:49 »
Thomas, non so cosa sia successo; ma chiedi scusa ad Inzaghi e Tare e riprenditi il posto da titolare .
Mi sa che è tardi. Per me è già venduto, se no non si spiega.

Che situazione assurda.

Offline Hicks

*
9230
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5112 il: 22 Apr 2021, 23:50 »
Inutile fare ipotesi finché non arriverà l'estate. Magari ha già deciso che non rinnoverà e si sta cercando una soluzione che accontenti tutti.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5113 il: 22 Apr 2021, 23:52 »
Inutile fare ipotesi finché non arriverà l'estate. Magari ha già deciso che non rinnoverà e si sta cercando una soluzione che accontenti tutti.

Nel frattempo l'allenatore fa giocare un portiere peggiore? non mi sembra da Inzaghi...

Offline syrinx

*****
21610
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5114 il: 22 Apr 2021, 23:55 »
Qualunque cosa possa aver fatto non è abbastanza grave per costringerci a vedere un 39enne in porta.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5115 il: 23 Apr 2021, 01:31 »
Thomas torna ‘sta porta ashpetta a ttte!

Offline Vincelor

*
7049
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5116 il: 23 Apr 2021, 06:03 »
Da qui a fine stagione Strakosha in porta. Se va bene e se ne vuole comunque andare lo venderemo meglio
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5117 il: 23 Apr 2021, 06:33 »
Da qui a fine stagione Strakosha in porta. Se va bene e se ne vuole comunque andare lo venderemo meglio
Concordo.
Sperando che non vada ancora peggio del paracarro di ieri sera.

Offline Vincelor

*
7049
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5118 il: 23 Apr 2021, 08:09 »
Il peggior Strakosha non ha mai giocato così male come Reina ieri sera
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5119 il: 23 Apr 2021, 08:15 »
È incredibile come nessun giornalista faccia una domanda diretta a Inzaghi/Farris o a Tare:
“Scusate, vorremmo capire coma mai Strakosha non gioca e così facendo si svaluta un patrimonio della squadra “

Poi, serenamente, visto che chiunque e quindi a maggior ragione la società, si rende conto di questo, e hanno fatto calare un silenzio tombale, credo sia successo qualcosa di grave dal punto di vista comportamentale.
Non riesco a trovare altra spiegazione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod