Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Offline MadBob79

10421
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5380 il: 02 Mag 2021, 17:59 »
se non giocasse da qua a fine anno sicuramente continuerebbe a non prenderli.

Offline richard

*
9404
« Risposta #5381 il: 02 Mag 2021, 18:05 »
se non giocasse da qua a fine anno sicuramente continuerebbe a non prenderli.
Per questo dobbiamo leggere i soliti commenti del cazzo di continuo.
Come se Inzaghi si divertisse a scegliere di proposito l'opzione peggiore per chissà quale motivo. Forse a Strakosha gli puzza l'alito oppure non sa raccontare le barzellette...
« Risposta #5382 il: 02 Mag 2021, 18:14 »
Reina

Personalità: 10
Forza atletica: 6-
Capacità tecniche (considerando i vari fondamentali): 5.5
Capacità di palleggio: 10
Capacità di guidare la difesa: 8

Strakosha

Personalità: 6.5
Forza atletica: 8.5
Capacità tecniche (considerando i vari fondamentali): 8.5
Capacità di palleggio: 6.5
Capacità di guidare la difesa: 6.5

Per me Strakosha è piu forte e Reina non mi piace, ma non parliamo di Buffon 25enne paragonato a Vargic 40enne. Secondo me.

Tant'è che siamo sempre nella zona che ci compete, in lotta CL.

Dissento solo sulla capacità di guidare la difesa di Reina rispetto a Strakosha. E in ogni caso direi che i risultati non si sono visti granchè, data quantità e qualità di gol presi.
A ottobre ho avuto il privilegio di essere uno dei mille invitati in un tristissimo Olimpico per Lazio-Bologna.
Ero in linea con la panchina di Inzaghi e mi preparavo a sentire dal vivo le sue urla, invece per tutto il primo tempo di voce dal campo ne sentivo solo un'altra che non riuscivo a inquadrare e non mi pareva Sinisa.
Poi mi sono reso conto che era Reina, dalla porta sotto la sud, con un chiacchiericcio continuo dove distinguevo solo un vamos vamos ogni tanto.
Ecco, è da quella sera che ho l'impressione, insieme alla paurosa lentezza nel tuffo sul gol poi annullato a Svanberg, che sia più bravo a chiacchiere e distintivo che nel resto, ma se Inzaghi ha scelto così non mi resta che adeguarmi e ammettere che sicuramente sbaglio
« Risposta #5383 il: 02 Mag 2021, 18:19 »
allora perché adesso gioca sempre Reina pure se prende un gol sul palo suo a partita come sostenuto da parecchi? Che cosa cambia l'anno prossimo?
Una remota (molto remota) speranza ce l’ho nel fatto che Strako, in fondo un portiere giovane, abbia approfittato di questa stagione particolare per irrobustirsi di testa ed imparare a gestire le situazioni negative. Il deficit di personalità che un po’ tutti gli attribuiscono è anche nell’aver sofferto eccessivamente qualche errore durante le partite, ad esempio sbagliando qualche rinvio di troppo o smettendo di uscire dopo il primo errore. Il ruolo del portiere necessità di una testa più forte di altri e un anno vissuto all’ombra di un portiere di grande esperienza e personalità può essere occasione di crescita. Magari anche cercando di rubarne qualche dote tecnica di cui è sprovvisto.
Questa sarebbe la speranza...
« Risposta #5384 il: 02 Mag 2021, 23:01 »
comunque non stiamo retrocedendo, ma abbiamo preso una vastità di goal in più rispetto all'anno scorso

le variabili sono leiva meno solido, acerbi innamorato, luiz felipe rotto e strakosha in panca

per me incidono tutte e 4. alla fine bastavano due punti in più, non 300, per fare una stagione molto ma molto più simile a quella dell'anno scorso.

oltre a questo discorso, c'è il problema di buttare alle ortiche un patrimonio perché strakosha non occupa spazio in lista ed è giovane.
« Risposta #5385 il: 03 Mag 2021, 00:02 »
E per quale motivo tecnico (non le caxxate della simpatia, gruppo spagnolo ecc..) Inzaghi ed il suo staff  fa giocare Reina?

Per quale motivo TARE ha acquistato Reina?

Offline Vincelor

*
3513
« Risposta #5386 il: 03 Mag 2021, 00:28 »
non è questione se è migliorata o meno, Inzaghi quest'anno vuole una cosa ben precisa, il gioco con il portiere: su questo aspetto Strakosha non da affidamento e Inzaghi, non io, giudica che in questo momento Reina risponda a questo dettame meglio di quanto non faccia Strakosha. Ripeto: Inzaghi (e probabilmente la squadra), non io.
E' esattamente quello che sostengo anche io. Inzaghi preferisce Reina a Strakosha per una sua valutazione di insieme. Per me sbaglia (aristica). Ma Inzaghi e' l'allenatore, quindi le scelte le fa fortunatamente lui

Online paolo71

14105
« Risposta #5387 il: 12 Mag 2021, 08:19 »
LAZIO, LA TESTA È OLTRE IL PARMA (il Messaggero)

LA SFIDA

ROMA E' al derby la testa, Inzaghi lo conferma alla vigilia. Non a parole, ma con la formazione di stasera. Innanzitutto rispalanca dopo 4 mesi la porta: torna fra i pali Strakosha. Non è un caso proprio contro il Parma, lì dove aveva lasciato i guantoni dopo la vittoria agli ottavi di Coppa Italia. Era il 21 gennaio, due settimane prima Thomas aveva riassaporato i pali in campionato contro la Fiorentina per l'ultima volta. Un calvario infinito per il portiere albanese quest'annata, con appena 8 apparizioni comprese le due nelle Coppe contro i ducali e il Borussia. Il Covid, i comportamenti isterici nello spogliatoio dopo aver perso la titolarità a favore di Reina. In realtà, quella di puntare sul 38enne spagnolo alla fine è stata una strategia forse sbagliata, ma obbligata. La verità è che la Lazio ha cercato di cedere invano già a gennaio Strakosha dopo aver visto una risonanza e scoperto un'operazione risalente ai 15 anni di Thomas: nel suo menisco manca tutta la cartilagine, andrebbe ricostruita, ma i problemi non sono affatto stati risolti con le infiltrazioni in Germania. Ecco il retroscena per cui non è stato offerto il rinnovo e adesso (nonostante sia a breve scadenza) in estate ci si accontenterà di qualunque (è stato pagato appena 75mila euro) plusvalenza. Proprio per cederlo, stasera sta in vetrina.
DIFFICOLTA'
Ci si affida alla cabala perché comunque, per l'ultima speranza Champions, serve il massimo risultato col già retrocesso Parma: «Per noi sarà una partita importante, siamo reduci dalla sconfitta di Firenze ed abbiamo assoluto bisogno di tornare alla vittoria. Affronteremo una squadra che avrebbe meritato un'altra classifica. Ci sono ancora 12 punti a disposizione giura Inzaghi - e abbiamo l'obbligo di provare a prenderceli tutti sino all'ultima giornata». Questa è la più abbordabile sulla carta. In Coppa Italia fu Muriqi a propiziare l'autogol di Colombi con una testata sul palo al novantesimo per vittoria. Così il mister dovrebbe rilanciarlo al fianco d'Immobile per far riposare Correa.
CABALA
Occhio però a non sottovalutare la sfida. C'è un terribile deja-vu nel 2019 a Pasqua: il Chievo di Di Carlo già in B (con una sola vittoria in tutta la stagione) espugnò l'Olimpico con un clamoroso 1-2 e tolse la Champions alla formazione capitolina. Meno male che sono confortanti tutti i precedenti col Parma: 16 vittorie, le ultime sette consecutive, 7 pareggi e 3 sconfitte, ma sopratutto dal 2011 sette successi di seguito in casa. In Coppa Italia segnò anche Parolo, rispolverato stasera al posto dell'infortunato Milinkovic (ieri però già in campo a parte con la maschera protettiva) in mediana: è un ex e proprio dai ducali aveva ricevuto l'ultima offerta rifiutata, ora è di nuovo in scadenza. Sei mesi dopo, Cataldi sostituirà lo squalificato Leiva. Fares farà riposare Lulic e Patric invece Marusic in difesa. Luis Alberto cerca la doppia cifra segnando contro la vittima preferita (3 gol) come all'andata. Poi, si spera possa salire anche nel derby in cattedra con la sua bacchetta. La Curva Nord ha dato appuntamento sabato alle 15 a Ponte Milvio per suonargli la carica.
Alberto Abbate

fossero vere le riportate, si spiegherebbe tutto...

Mi viene solo da scrivere Forza Thomas!!

Online Sante93

*
714
« Risposta #5388 il: 12 Mag 2021, 08:23 »
Penna libera Alberto Abbate.
Se l'ha scritto lui allora è una cazzata.

Offline Ranxerox

11947
« Risposta #5389 il: 12 Mag 2021, 08:25 »
Ecco che Abbate ci da un'altra grandissima mano.
Così adesso vale la metà della metà di quello che valeva ieri.
Sempre che poi sia tutto vero.
Isterico e malaticcio...
« Risposta #5390 il: 12 Mag 2021, 08:25 »
Penna libera Alberto Abbate.
Se l'ha scritto lui allora è una cazzata.
Per la verita' le uniche cose che gli ho visto azzeccare sono quelle mediche ( spione alla paideia?)

Online Gulp

11888
« Risposta #5391 il: 12 Mag 2021, 08:27 »
Strakosha sta con noi dal 2012 e si accorgono di sta cosa solo nel 2020? Chi l'ha fatte le visite mediche, la dottoressa Gio?
« Risposta #5392 il: 12 Mag 2021, 08:37 »
Immondizia.
Io farei partire le querele.
Se è vero anche in minima parte, farei partire la caccia (sì, la caccia) alla spia.
Se (e non lo è) fosse realistico, trovo assurdo che se ne accorgano adesso dell'eventuale problema al ginocchio che in ogni caso ha avuto.
Se (e non lo è) avesse avuto "comportamenti isterici" nello spogliatoio, ecco, allora si capirebbero certe scelte e certe parole.
Come dice Ranx un ulteriore mala gestione di un patrimonio della società.
"Torturate" abbatino fino a che non spiffera il nome della gola profonda.
« Risposta #5393 il: 12 Mag 2021, 08:39 »
Ma per quanto tempo ancora dovremo continuare a sopportare la merda che si sente libera di scrivere sta gente sopra la Lazio?  :X(
Per quanto riguarda la società, non sono certo io a dire quello che dovrebbero fare, e sto zitto anche se a fatica
Ma per quanto riguarda noi tifosi, sarebbe ora di dire a qualcuno tipo il tifosone guidone e altri di smetterla di continuare a farlo cianciare nella radio dei laziali a sta merda
« Risposta #5394 il: 12 Mag 2021, 08:39 »
poi dite che la stampa non influisce su mercato e umore della squadra

Online Sante93

*
714
« Risposta #5395 il: 12 Mag 2021, 08:54 »
Immondizia.
Io farei partire le querele.
Strakosha ha la querela facile. Lo scorso anno querelò un giornalista ma non ricordo il motivo ora.
Il prossimo sarà Abbate dopo questo articolo.

Online edge24

*
7451
« Risposta #5396 il: 12 Mag 2021, 08:58 »
Strakosha ha la querela facile. Lo scorso anno querelò un giornalista ma non ricordo il motivo ora.
Il prossimo sarà Abbate dopo questo articolo.

un ex giocatore/fallito disse in una diretta instagram che aveva il covid e nessuno ce lo disce
« Risposta #5397 il: 12 Mag 2021, 09:06 »
un ex giocatore/fallito disse in una diretta instagram che aveva il covid e nessuno ce lo disce

un certo bramabati, uno de passaggio tra bari e toro

Offline syrinx

*
15129
« Risposta #5398 il: 12 Mag 2021, 12:18 »
che schifo, mamma mia.

Che poi Strakosha avrebbe giocato per 12 senza cartilagine?  :lol: :lol: :lol:
« Risposta #5399 il: 12 Mag 2021, 13:37 »
Ecco che Abbate

Senannasseaffanculo