Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6500 il: 13 Gen 2022, 17:06 »
Nella Supercoppa di ieri  :beer:
« Risposta #6501 il: 13 Gen 2022, 17:10 »
Nella Supercoppa di ieri  :beer:
in supercoppa ci sono regole diverse.
E' vietato uscire: ogni 3 uscite fatte, un rigore contro.

Offline zorba

7560
« Risposta #6502 il: 16 Gen 2022, 18:55 »
Altri cento di questi clean sheet, Thomasì!!!

:since :since :since

Online syrinx

18645
« Risposta #6503 il: 16 Gen 2022, 18:59 »

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-reina-si-racconta-arrivato-per-strakosha-ritiro-ecco-quando-155780

E anche la leggenda che la società l'abbia preso per fare il titolare e che non sia stata una decisione puramente di Inzaghi ce la possiamo levare dalle palle.
« Risposta #6504 il: 16 Gen 2022, 20:17 »
Che il covid abbia fatto più danni di quello che hanno voluto dire in società? E che strakosha abbia avuto bisogno di molto più tempo per tornare con costanza il titolare a causa di qualche strascico?
Ipotesi abbastanza plausibile.
Se semo fatti pippe mentali pe mesi sul nulla?   :pp

Offline Biafra

*
10159
« Risposta #6505 il: 05 Feb 2022, 23:16 »
Se non ha già l'accordo con altri, gli diano i soldi che vuole in più (parliamo di 500k-1M) e per altri 5 anni non si parla più di portieri da comprare ad almeno 10-15 milioni solo per il cartellino
« Risposta #6506 il: 05 Feb 2022, 23:16 »
È ito....

Offline Martoz

*
233
« Risposta #6507 il: 05 Feb 2022, 23:17 »
Oggi ha fatto belle parate ed ha giocato bene anche con i piedi.
Dobbiamo provare a rinnovarlo
« Risposta #6508 il: 05 Feb 2022, 23:19 »
La parata su Cabral era difficile ma è stato reattivo e per fortuna la palla non è arrivata troppo angolata e sulla respinta c'era uno dei nostri. A parte quello e la parata bassa a sinistra nel secondo tempo su un tiro dal limite solo ordinaria amministrazione. Non fosse arrivato qualche cross avrei detto inoperoso.
Bene così.

Offline MaxMich

*
327
« Risposta #6509 il: 06 Feb 2022, 02:30 »
Io non ho capito se è lui che non rinnova oppure è la società che non gli propone il rinnovo? Certo sarebbe un peccato perderlo.
« Risposta #6510 il: 06 Feb 2022, 07:49 »
Io non ho capito se è lui che non rinnova oppure è la società che non gli propone il rinnovo? Certo sarebbe un peccato perderlo.

Peccato mortale, aggiungo.
Thomas sta dimostrando di meritare ampiamente la titolarità di una squadra di alto livello di serie A.
Da quando è tornato titolare a parte quella con l'Empoli (l'errore che provocò il loro rigore) non mi pare ne abbia sbagliata mezza (e più di una volta è stato decisivo).

E tra l'altro tutti 'sti grandi portieri alla nostra portata (parametri economico-finanziari alla mano) non li vedo proprio. Magari azzecchi la scommessa, ma sulla carta almeno rischi di andare a prendere un portiere più debole e meno affidabile di quello che già hai in casa.
« Risposta #6511 il: 06 Feb 2022, 08:04 »
Con lui in campo dall' inizio del campionato minimo avremmo 5 punti in più,peccato che non rinnova.

Offline fiord

*
6081
« Risposta #6512 il: 06 Feb 2022, 08:53 »
È ito....

Grossa perdita.
Ci potevamo fare altri 10 anni con lui
« Risposta #6513 il: 06 Feb 2022, 08:58 »
. Non fosse arrivato qualche cross avrei detto inoperoso.
Bene così.

Inoperoso?

Abbiamo fatto 65 minuti di Oleggio dentro l area piccola sempre sotto pressione.
Non ha sbagliato un passaggio.

Altroche inoperoso.
« Risposta #6514 il: 06 Feb 2022, 09:06 »
Inoperoso?

Abbiamo fatto 65 minuti di Oleggio dentro l area piccola sempre sotto pressione.
Non ha sbagliato un passaggio.

Altroche inoperoso.

Inoperoso nel senso tradizionale che gli attaccanti viola non lo hanno impegnato, a parte le occasioni ricordate. Poi sì ha giocato ha partecipato alla manovra, questo non si può negare, ma se imputavamo a Reina che sapesse fare solo questo e non parasse mai un tiro in porta un minimo angolato allora Strakosha non lo stiamo giudicando per questo motivo.

Offline mars72

*
1077
« Risposta #6515 il: 06 Feb 2022, 09:11 »
Qualcosa si e’ sicuramente rotto con l’ambiente o la societa’. Peccato.

Online Saymyname

*
1177
« Risposta #6516 il: 06 Feb 2022, 09:17 »
Ma un rinnovo con clausola bassa giusto per farci guadagnare qualche spiccio no eh?  :s
Si sta confermando un buon portiere, poco da dire.
« Risposta #6517 il: 06 Feb 2022, 09:20 »
Questo è un altro giocatore rigenerato da Sarri. Quando tutta la squadra sa cosa fare anche il portiere se ne giova e fa prestazioni superiori alle aspettative.
Il brutto anatroccolo che sbagliava un passaggio su tre alla difesa ieri faceva il torello sulla linea dell’area di porta.
Probabile si sia accordato con altri. Noi non sappiamo se Sarri abbia in mente un altro tipo di portiere, ma se Sarri gli dice che se rimane lui fa il titolare, Thomas fa una cazzata ad andare via. Qui il Comandante lo può far crescere ed esplodere.
« Risposta #6518 il: 06 Feb 2022, 09:21 »
Ma un rinnovo con clausola bassa giusto per farci guadagnare qualche spiccio no eh?  :s

Io ovviamente e banalmente proverei a convincerlo a restare, ma è chiaro che i margini di manovra sembrano davvero minimi.
Però ecco, quantomeno proverei a "strappare" una cosa del genere, un rinnovo per la cessione. Bremer con il Torino mi pare abbia fatto un qualcosa di simile, rinnovando per 1 solo anno.
« Risposta #6519 il: 06 Feb 2022, 09:21 »

Un buon portiere con il gioco organizzato di Sarri.