Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gio

*****
9734
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7320 il: 15 Mag 2022, 10:55 »
E lo stesso stesso che gli ha preferito Reina….
Potevano fare l’accoppiata…😉
Accoppiata mortale  ;)
É pure quello che lo ha fatto esordire e gli ha fatto fare più di 100 partite in A.

Offline Hicks

*
9310
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7321 il: 15 Mag 2022, 11:08 »
Oddio, Inzaghi lo avrà pure lanciato, ma penso la cosa diventi ininfluente dopo che lo fa scavalcare da Reina come è successo l'anno scorso.. se mi avessero fatto scommettere su un singolo nostro tesserato che una volta tanto i simpatici merdoni nerazzurri non avrebbero considerato, avrei puntato su Strakosha prima di tutti gli altri :)

Offline arturo

*****
14846
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7322 il: 15 Mag 2022, 11:20 »
Strakosha è cresciutissimo altro che cazzi. L’anno della fantastica corsa pre Covid (non dieci anni fa) fece cose mostruose. Poi dal Covid e da altre cose che non ho mai capito che hanno portato all’utilizzo di Reina, non si è più ripreso.
Era diventato un portiere di livello mondiale, adesso gioca come uno qualunque. È una crisi, una “slump”, tutti i portieri le hanno. Se non ne esci sparisci, giustamente.
Spero che ovunque vada ritrovi le sue doti perché qui è sempre la stessa storia, si ha la memoria cortissima.
Completamente d'accordo!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7323 il: 15 Mag 2022, 13:14 »
Per dire, SMS se lo litigano le migliori squadre europee.

OT Magari fosse così.
Per me sopravvalutiamo tanto i nostri (a turno ci caschiamo tutti). EOT
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7324 il: 15 Mag 2022, 14:08 »
Però se è forte come si credeva è quello il livello (una squadra di medio livello PL ma in crescita verso l'alto), se invece il livello è il Fulham non è così forte come si credeva.

Questo per me.

Sono curioso di vedere dove va, perché io sul serio non capisco che livello sia se buono (come ce ne sono molti) o tendente all'ottimo (ossia tra i primi 5 in A).

In Europa ci sono fior di DS...

Uno dei primi 5 in serie A, giovane, che guadagna poco, in scadenza tra 1 mese....

Per me le risposte sono tutte qui...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7325 il: 17 Mag 2022, 16:48 »
Il Newcastle è molto vicino a rinforzare la propria porta con Dean Henderson, classe '97 in forza al Manchester United dove in questa stagione ha collezionato appena cinque presenze. Il neo tecnico dei Red Devils infatti vuole puntare su De Gea e per l'inglese si prospetterebbe un'altra annata ai margini, una situazione che non piace e che lo porterà a chiedere la cessione a titolo definitivo o in prestito. Il Newcastle, come riferisce il Manchester Evening News, sarebbe pronto ad approfittarne mettendo sul piatto un'offerta mostruosa: 47,5 milioni di euro.

Online Gulp

*****
18573
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7326 il: 17 Mag 2022, 16:51 »
 :o

Offline syrinx

*****
21659
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7327 il: 17 Mag 2022, 22:12 »
Vabbè dai, roba da accannare per davvero col calcio.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7328 il: 18 Mag 2022, 13:34 »
Thomas Strakosha lascerà la Lazio a parametro zero a fine stagione e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il portiere sta trattando con il Fulham per trasferirsi in Premier a partire dalla prossima stagione. I problemi sono però legati al bonus che l'estremo difensore sta chiedendo alla firma, visto che gli inglesi ritengono che sia troppo alto. Nei prossimi giorni si tornerà comunque a trattare, per cercare di arrivare alla fumata bianca.

Fonte: TMW
_________

Thomas pensa alla solo maglia, gli inglesi se sbagliano.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7329 il: 18 Mag 2022, 15:11 »
Thomas Strakosha lascerà la Lazio a parametro zero a fine stagione e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il portiere sta trattando con il Fulham per trasferirsi in Premier a partire dalla prossima stagione. I problemi sono però legati al bonus che l'estremo difensore sta chiedendo alla firma, visto che gli inglesi ritengono che sia troppo alto. Nei prossimi giorni si tornerà comunque a trattare, per cercare di arrivare alla fumata bianca.

Fonte: TMW
_________

Thomas pensa alla solo maglia, gli inglesi se sbagliano.


Quindi una neo-promossa sta facendo pure la pulciara???
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7330 il: 22 Mag 2022, 00:47 »
Questo ragazzo non ha lasciato segni nel cuore di nessuno, ad eccezione di mio figlio Massimo, che ama giocare in porta e lo ha avuto come idolo da sempre. Quando stasera ha sentito che era all’addio, ha cominciato a piangere e non ha più smesso fino a casa.
Io credo che lo rimpiangeremo, anzi me lo auguro  per lui, che è un ottimo ragazzo.

Online Saymyname

*
2166
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7331 il: 22 Mag 2022, 01:04 »
Stasera mi sembrava in grossa difficoltà emotiva, e la sua prestazione ne ha risentito.
Io in passato pensavo che Thomas potesse diventare un ottimo portiere. Il suo percorso di crescita ha subito però una brusca frenata con lo scoppio della pandemia, vai a capire se per colpa sua o di chissà cos'altro...
Resta il fatto che gli voglio un gran bene, ha la faccia pulita. Da Laziale.
In becco all'aquila, Tommy  :since

Offline Achab77

*****
13892
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7332 il: 22 Mag 2022, 01:05 »
Questo ragazzo non ha lasciato segni nel cuore di nessuno, ad eccezione di mio figlio Massimo, che ama giocare in porta e lo ha avuto come idolo da sempre. Quando stasera ha sentito che era all’addio, ha cominciato a piangere e non ha più smesso fino a casa.
Io credo che lo rimpiangeremo, anzi me lo auguro  per lui, che è un ottimo ragazzo.

Mi dispiace ma no, non lo auguro né a noi né a lui.
Lui deve fare il suo percorso, noi (insieme a tuo figlio) dovremo innamorarci del prossimo portiere titolare della Lazio.
 :since
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7333 il: 22 Mag 2022, 01:17 »
Un Portiere.

Che sa parare.

Senza l'intermezzo di Pepe Reina - la competizione in squadra fa bene, ma anche no; così come le "mode" che vogliono i portieri come registi - chissà come sarebbe finita, questa storia, Thomas!

Non è insostituibile.
Ma era Uno di Famiglia.
Peccato.

Offline Hicks

*
9310
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7334 il: 22 Mag 2022, 01:18 »
Disasterclass coi piedi stasera, ma gliela perdoniamo. In bocca al lupo per la sua prossima avventura estera, gli auguro di fare bene.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7335 il: 22 Mag 2022, 01:22 »
Non dimenticherò che per anni ha giocato senza un secondo, in qualsiasi condizione fisica, cosa forse nel suo percorso di crescita può anche aver influito in qualche modo.
Mai capito l'astio per questo giocatore.

Offline ElRifle

*
1564
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7336 il: 22 Mag 2022, 01:33 »
Arrivederci anche a te fratellino.

Mai smesso di volerti bene anche un solo secondo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7337 il: 22 Mag 2022, 01:38 »
Decisamente meglio di Reina. Mai più tornato ai livelli pre covid ma il suo lo ha fatto, salvo qualche partita di questo finale di stagione in cui a volte mi è sembrato un po' in difficoltà.
Se dobbiamo separarci, grazie di tutto e in becco all'Aquila.

Online Splash

*****
38137
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7338 il: 22 Mag 2022, 01:41 »
Bravo ragazzo, ma al contrario del maestro Tarallo penso che da qualche anno la sua crescita si era fermata, sopratutto per 2 suoi grossi limiti : mancanza di personalita` che si traduce pure nel comando dell`area e mancanza di bravura sulle uscite alte, fondamendale in cui pochi portieri attualmente eccellono. Rimangono i riflessi fenomenali e e la bravura sulle uscite basse.

Mi e` simpatico da sempre quindi gli auguro buona fortuna  :since

Offline syrinx

*****
21659
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7339 il: 22 Mag 2022, 08:33 »
Gli ho voluto tanto bene. Ciao Thomas, e in bocca al lupo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod