Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7380 il: 22 Mag 2022, 23:50 »
veramente su Ramos è uscito il retroscena, praticamente il rinnovo era pronto ed accettato, poi ha cominciato a rinviare gli appuntamenti per la firma senza apparente  motivo finche non è uscita fuori la storia dell'offerta di 4 milioni del Betis, io penso che la Lazio gli avra' offerto meno della meta' quindi dal punto di vista professionale, visto anche che vai a giocare in una squadra che fa  pure le coppe, per me non gli si puo' dire  nulla, il discorso Strakosha  invece non  si sa, se gli è stato offerto il rinnovo o no per esempio, fatto sta che va a giocare nel Venezia del campionato inglese, pure lui prendera' piu' soldi ma scelta professionale che  mi pare pessima...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7381 il: 22 Mag 2022, 23:56 »
veramente su Ramos è uscito il retroscena, praticamente il rinnovo era pronto ed accettato, poi ha cominciato a rinviare gli appuntamenti per la firma senza apparente  motivo finche non è uscita fuori la storia dell'offerta di 4 milioni del Betis, io penso che la Lazio gli avra' offerto meno della meta' quindi dal punto di vista professionale, visto anche che vai a giocare in una squadra che fa  pure le coppe, per me non gli si puo' dire  nulla, il discorso Strakosha  invece non  si sa, se gli è stato offerto il rinnovo o no per esempio, fatto sta che va a giocare nel Venezia del campionato inglese, pure lui prendera' piu' soldi ma scelta professionale che  mi pare pessima...

Strakosha va comunque a mettersi in mostra in quello che attualmente è considerato il campionato di calcio più importante del mondo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7382 il: 23 Mag 2022, 00:01 »
Al Fulham c'è anche M. Rodak (o lo cedono?). Per me non sarà facilissima.

Offline Sirius

*
5736
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7383 il: 23 Mag 2022, 11:36 »
Campionato finito, quindi dico la mia (che molto probabilmente ricalca quella di tante altre).

Ennesimo giocatore sconosciuto, preso dal nulla e lanciato nel panorama europeo e che poi ringrazia societa' e tifosi andandosene alla chetichella senza far recuperare alla societa' nemmeno due euri.

Portiere che c'ha fatto prendere una caterva di gol con cross lenti nella sua area piccola, dove lui "non esce nemmeno con l'amnistia" (frase letta su Internet).

Il gol che hai regalato al Galatasaray e che, di fatto, c'ha fatto arrivare secondi nel girone di EL, ancora non te lo perdono.

Quindi tanti saluti, non mi mancherai.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7384 il: 23 Mag 2022, 12:40 »
Io lo saluto con affetto. è stato portiere di qualche vittoria molto importante e di una cavalcata che poteva portare chissà anche allo scudetto. Non ha mai corretto i suoi difetti nelle uscite e nel post covid forse li ha pure accentuati. Io sono uno strakoshano e continuo a pensare che tra i pali come reattività sia tra i migliori se non in europa certamente in Italia (e anche nelle uscite basse sull'attaccante lanciato non è male). Vorrei davvero capire come è andata la cosa negli ultimi due anni e se davvero non ha rinnovato per motivi tecnici o economici (non scordiamoci che di stipendio ha preso "poco" finora). Però anche da strakoshano convinto (lo ripeto), sono conscio che si può trovare di meglio (magari no Sergio Rico ecco), soprattutto se è il Mister a volere altro. Il Milan insegna.
Comunque non gli vorrò mai male, anzi tiferò per lui.
Forza Lazio e un saluto Thomas!!!!

Offline Quintino

*
1137
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7385 il: 23 Mag 2022, 12:47 »
Sirius ti è mai capitato di fare una cappella sul lavoro? (Mi riferisco all'errore in EL).
A me più di una volta.

Offline Sirius

*
5736
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7386 il: 23 Mag 2022, 13:42 »
Sirius ti è mai capitato di fare una cappella sul lavoro? (Mi riferisco all'errore in EL).
A me più di una volta.

Si.
Una volta ho spento un server per errore.
Poi l'ho riacceso...
5 minuti di downtime.

Offline Assoluto

*
1727
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7387 il: 23 Mag 2022, 13:51 »
Campionato finito, quindi dico la mia (che molto probabilmente ricalca quella di tante altre).

Ennesimo giocatore sconosciuto, preso dal nulla e lanciato nel panorama europeo e che poi ringrazia societa' e tifosi andandosene alla chetichella senza far recuperare alla societa' nemmeno due euri.

Portiere che c'ha fatto prendere una caterva di gol con cross lenti nella sua area piccola, dove lui "non esce nemmeno con l'amnistia" (frase letta su Internet).

Il gol che hai regalato al Galatasaray e che, di fatto, c'ha fatto arrivare secondi nel girone di EL, ancora non te lo perdono.

Quindi tanti saluti, non mi mancherai.
Io quello col Galatasaray gliel'ho perdonato 30 secondo dopo, perché è chiaro che è stato un incidente, un errore frutto del caso che non dice niente sulla sua bravura.
Quello più difficile da accettare è il difetto storico sulle uscite, dove non è mai migliorato facendoci prendere tanti gol evitabili. Quello è grave perché è palesemente un limite tecnico.
Comunque, nel complesso se ne va un buon portiere, che poteva essere ottimo se avesse colmato questa sua pesante lacuna.

Offline Balde89

*
3625
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7388 il: 23 Mag 2022, 15:43 »
Portiere con riflessi da top player che però nel complesso è mediocre perché il portiere moderno non è (più) solo riflessi, ma un connubio di altre skills.

Al di la della follia in Turchia - comunque un errore ogni tanto ci può stare - abbiamo preso un numero imprecisato di gol da cross nell'area piccola, per non parlare delle palle non chiamate alla difesa.
Personalmente preferisco mille volte un portiere che fa un miracolo in meno ma che si faccia sentire in area, anche se è più scenico e benvisto il portiere da fotografi.

In conclusione, Strakosha mai piaciuto, con poco prendiamo di molto meglio.

Offline Gulp

*****
18471
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7389 il: 23 Mag 2022, 20:23 »
10 anni insieme
208 volte portiere della LAZIO
Ultimo reduce del 26/5
2 coppe Italia, 2 supercoppe italiane, 1 campionato primavera, 1 coppa italia primavera (e altre 41 presenze)
Un sogno spezzato e una qualificazione in CL, inoltre sempre in Europa da quando gioca
Ero li a San Siro quando esordì in A tra l'incredulità generale dopo le poche presenze a Salerno
Tante parate fondamentali, salvataggi sull'1-0, tante ottime partite.

Per me i portieri vengono giudicati sempre troppo duramente, non avrebbe giocato più di 200 volte con la LAZIO se per anni non fosse stato ritenuto adatto in un ruolo così delicato. Il portiere degli altri è sempre più bravo.
Il prossimo portiere che prenderà 50 gol magari non verrà criticato per le uscite (ma anche lì, se tutti i nostri portieri hanno problemi con le uscite dai tempi di Muslera due domande...) ma per qualcos'altro, ci sarà sempre un'uscita sbagliata, un passo in avanti, a destra o un passaggio sbagliato che causerà gol.

Mi sono piaciuti i suoi saluti e ho apprezzato che la Lazio lo abbia celebrato assieme a Leiva.
L'ho sempre apprezzato, gli ho sempre voluto bene e continuerò a seguirlo.
In bocca al lupo Tommy!
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7390 il: 23 Mag 2022, 20:26 »
10 anni insieme
208 volte portiere della LAZIO
Ultimo reduce del 26/5
2 coppe Italia, 2 supercoppe italiane, 1 campionato primavera, 1 coppa italia primavera (e altre 41 presenze)
Un sogno spezzato e una qualificazione in CL, inoltre sempre in Europa da quando gioca
Ero li a San Siro quando esordì in A tra l'incredulità generale dopo le poche presenze a Salerno
Tante parate fondamentali, salvataggi sull'1-0, tante ottime partite.

Per me i portieri vengono giudicati sempre troppo duramente, non avrebbe giocato più di 200 volte con la LAZIO se per anni non fosse stato ritenuto adatto in un ruolo così delicato. Il portiere degli altri è sempre più bravo.
Il prossimo portiere che prenderà 50 gol magari non verrà criticato per le uscite (ma anche lì, se tutti i nostri portieri hanno problemi con le uscite dai tempi di Muslera due domande...) ma per qualcos'altro, ci sarà sempre un'uscita sbagliata, un passo in avanti, a destra o un passaggio sbagliato che causerà gol.

Mi sono piaciuti i suoi saluti e ho apprezzato che la Lazio lo abbia celebrato assieme a Leiva.
L'ho sempre apprezzato, gli ho sempre voluto bene e continuerò a seguirlo.
In bocca al lupo Tommy!

Strakosha è un estremo difensore che sa parare - nella norma, per quanto riguarda gli altri fondamentali del ruolo.

Andrebbe giudicato soprattutto per questo.

"Se passate indietro il pallone, vi levo il portiere!!!" (cit.).
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7391 il: 23 Mag 2022, 20:35 »
Portiere con riflessi da top player che però nel complesso è mediocre perché il portiere moderno non è (più) solo riflessi, ma un connubio di altre skills.

Al di la della follia in Turchia - comunque un errore ogni tanto ci può stare - abbiamo preso un numero imprecisato di gol da cross nell'area piccola, per non parlare delle palle non chiamate alla difesa.
Personalmente preferisco mille volte un portiere che fa un miracolo in meno ma che si faccia sentire in area, anche se è più scenico e benvisto il portiere da fotografi.

In conclusione, Strakosha mai piaciuto, con poco prendiamo di molto meglio.
a me non ha mai fatto impazzire come a tanti qui sopra, però "con poco prendiamo di MOLTO meglio" è  difficile, molto difficile. Con poco è più probabile che prendi uno del suo livello, che, per me, è un livello medio dei portieri in circolazione.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7392 il: 23 Mag 2022, 20:36 »
10 anni insieme
208 volte portiere della LAZIO
Ultimo reduce del 26/5
2 coppe Italia, 2 supercoppe italiane, 1 campionato primavera, 1 coppa italia primavera (e altre 41 presenze)
Un sogno spezzato e una qualificazione in CL, inoltre sempre in Europa da quando gioca
Ero li a San Siro quando esordì in A tra l'incredulità generale dopo le poche presenze a Salerno
Tante parate fondamentali, salvataggi sull'1-0, tante ottime partite.

Per me i portieri vengono giudicati sempre troppo duramente, non avrebbe giocato più di 200 volte con la LAZIO se per anni non fosse stato ritenuto adatto in un ruolo così delicato. Il portiere degli altri è sempre più bravo.
Il prossimo portiere che prenderà 50 gol magari non verrà criticato per le uscite (ma anche lì, se tutti i nostri portieri hanno problemi con le uscite dai tempi di Muslera due domande...) ma per qualcos'altro, ci sarà sempre un'uscita sbagliata, un passo in avanti, a destra o un passaggio sbagliato che causerà gol.

Mi sono piaciuti i suoi saluti e ho apprezzato che la Lazio lo abbia celebrato assieme a Leiva.
L'ho sempre apprezzato, gli ho sempre voluto bene e continuerò a seguirlo.
In bocca al lupo Tommy!

Quoto tutto. Io lo stimo e gli sono affezionato. E non sono affatto convinto che stiamo facendo un affare a farlo andar via.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7393 il: 23 Mag 2022, 20:43 »
Non è solo una questione di ingaggio, credo ci sia proprio la voglia di cambiare vita, se è vero il Fulham parliamo di Premier, Londra una vita completamente diversa. Io penso che le cose stiano più o meno così e infatti non c'è stato spazio per nessuna trattativa visti anche i buoni rapporti con tutti.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7394 il: 23 Mag 2022, 20:43 »
Per L. Felipe nessun ringraziamento, nessuna menzione da parte della società, invece per Strakosha, che alla pari non ha rinnovato, la premiazione insieme a Leiva, l'ho trovata inspiegabile sta cosa.

Offline seagull

*****
10956
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7395 il: 23 Mag 2022, 21:18 »
veramente su Ramos è uscito il retroscena, praticamente il rinnovo era pronto ed accettato, poi ha cominciato a rinviare gli appuntamenti per la firma senza apparente  motivo finche non è uscita fuori la storia dell'offerta di 4 milioni del Betis, io penso che la Lazio gli avra' offerto meno della meta' quindi dal punto di vista professionale, visto anche che vai a giocare in una squadra che fa  pure le coppe, per me non gli si puo' dire  nulla, il discorso Strakosha  invece non  si sa, se gli è stato offerto il rinnovo o no per esempio, fatto sta che va a giocare nel Venezia del campionato inglese, pure lui prendera' piu' soldi ma scelta professionale che  mi pare pessima...

Beh, permettimi, Venezia no. Il Fulham è una società storica che comunque lo mette in un giro dove, se conferma la sua validità, verrà a guadagnare 10 volte quanto guadagnerebbe in Italia. È giovane e, ripeto, se vale può progredire verso altri lidi. Secondo me ciò  avverrà  perché è forte.

Online genesis

*****
23855
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7396 il: 23 Mag 2022, 21:19 »
Ultimo reduce del 26/5

No, è Radu.

Offline Gulp

*****
18471
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7397 il: 23 Mag 2022, 21:24 »
No, è Radu.

10 anni insieme
208 volte portiere della LAZIO
Penultimo reduce del 26/5
2 coppe Italia, 2 supercoppe italiane, 1 campionato primavera, 1 coppa italia primavera (e altre 41 presenze)
Un sogno spezzato e una qualificazione in CL, inoltre sempre in Europa da quando gioca
Ero li a San Siro quando esordì in A tra l'incredulità generale dopo le poche presenze a Salerno
Tante parate fondamentali, salvataggi sull'1-0, tante ottime partite.

Per me i portieri vengono giudicati sempre troppo duramente, non avrebbe giocato più di 200 volte con la LAZIO se per anni non fosse stato ritenuto adatto in un ruolo così delicato. Il portiere degli altri è sempre più bravo.
Il prossimo portiere che prenderà 50 gol magari non verrà criticato per le uscite (ma anche lì, se tutti i nostri portieri hanno problemi con le uscite dai tempi di Muslera due domande...) ma per qualcos'altro, ci sarà sempre un'uscita sbagliata, un passo in avanti, a destra o un passaggio sbagliato che causerà gol.

Mi sono piaciuti i suoi saluti e ho apprezzato che la Lazio lo abbia celebrato assieme a Leiva.
L'ho sempre apprezzato, gli ho sempre voluto bene e continuerò a seguirlo.
In bocca al lupo Tommy!

Corretto, grazie  :beer:
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7398 il: 23 Mag 2022, 21:53 »
citofono...vai...vai pure...lo voglio proprio vedere come proseguira' la sua carriera sto miracolato ingrato
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #7399 il: 23 Mag 2022, 22:10 »
citofono...vai...vai pure...lo voglio proprio vedere come proseguira' la sua carriera sto miracolato ingrato

ma ingrato perché?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod