Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19312
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #140 il: 01 Dic 2016, 09:48 »
cammina perchè aspetta la mossa del portiere, poi scieglie dove mandare il pallone di conseguenza, ma se sta fermo, perotti lo calcia 9/10 incrociato, quindi alla dx del portiere.

Offline cry

*
3929
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #141 il: 01 Dic 2016, 10:24 »
cammina perchè aspetta la mossa del portiere, poi scieglie dove mandare il pallone di conseguenza, ma se sta fermo, perotti lo calcia 9/10 incrociato, quindi alla dx del portiere.
ho visto una volta sola calciare il rigore(perché non vedo praticamente mai le merde), quindi mi fido di quello che dici!

Offline BomberMax

*****
19969
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #142 il: 01 Dic 2016, 11:38 »
cammina perchè aspetta la mossa del portiere, poi scieglie dove mandare il pallone di conseguenza, ma se sta fermo, perotti lo calcia 9/10 incrociato, quindi alla dx del portiere.


esatto tira proprio  cosi'  peretti, aspetta fino all'ultimo poi se non vede mosse del portiere incrocia alla dx dello stesso




stammerda   dal tatuaggio impossibile   :poof:

Offline paolo71

*****
19312
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #143 il: 01 Dic 2016, 12:55 »
scusandomi per l'OT...

ho sempre guardato con occhio clinico questo fondamentale del calciatore da sempre, perchè avendo giocato 30 anni a calcio e avendone tirati tanti nella mia "carriera" dilettantistica, quel modo di perotti di calciare mi ha subito colpito molto, anch'io avevo adottato quella tattica a fine carriera, quando si diventa anche più freddi in quel frangente, con orgoglio posso dire che nell'ultima squadra dove ho giocato, ho avuto un personale di 16/17...fregaun casso a nessuno...però sticazzi... :beer:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #144 il: 01 Dic 2016, 15:05 »
Secondo me se il portiere rimane in piedi, se fa un bel passo in avanti per accorciare lo specchio e se ha una bella esplosività nelle gambe lo può parare.

Offline surg

*
7452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #145 il: 01 Dic 2016, 17:22 »
Secondo me se il portiere rimane in piedi, se fa un bel passo in avanti per accorciare lo specchio e se ha una bella esplosività nelle gambe lo può parare.
Quasi tutti i rigori possono essere parati: basta indovinare la direzione, desta - sinistra - centro

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #146 il: 01 Dic 2016, 17:26 »
Quasi tutti i rigori possono essere parati: basta indovinare la direzione, desta - sinistra - centro
Chiaro, ma in questo caso se ti butti prima ti frega, se lo aspetti finché non tira devi per forza imho avanzare un po' per accorciare e avere esplosività, altrimenti ti tuffi troppo tardi e devi coprire troppo specchio partendo da fermo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #147 il: 01 Dic 2016, 17:38 »

Per capirci, se Berisha fa un passo avanti lo para sicuro, lo ha giustamente aspettato fino alla fine ma fermo sulla riga, P. non può dargli grande potenza perché arriva senza caricare sulla palla, ti frega solo perché parti tardi e hai troppo specchio da coprire.

Invece in questo caso il portiere dell'Udinese fa un bel passo avanti ma non gli regge e parte in anticipo.



Offline cry

*
3929
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #148 il: 02 Dic 2016, 14:57 »

Per capirci, se Berisha fa un passo avanti lo para sicuro, lo ha giustamente aspettato fino alla fine ma fermo sulla riga, P. non può dargli grande potenza perché arriva senza caricare sulla palla, ti frega solo perché parti tardi e hai troppo specchio da coprire.

Invece in questo caso il portiere dell'Udinese fa un bel passo avanti ma non gli regge e parte in anticipo.
semiot
È praticamente la seconda volta che lo vedo mentre tira sto tipo di rigore!!
Madonna che fastidio, fossi un portiere lo pisterei a sangue
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #149 il: 10 Dic 2016, 23:11 »
Parata splendida sulla punizione di quagliarella che avrebbe riaperto la partita, sta acquisendo sicurezza sulle uscite, mi piace sempre di più.

Offline fiord

*
6464
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #150 il: 10 Dic 2016, 23:13 »
Basta...il titolare deve essere lui!
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #151 il: 10 Dic 2016, 23:16 »
peccato che se Marchetti prendeva quel gol sarebbe stata una papera

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #152 il: 10 Dic 2016, 23:17 »
peccato che se Marchetti prendeva quel gol sarebbe stata una papera

Forse.

Ma non è proprio lo stesso gol che federico ha preso domenica da crestadigallo

Offline cescav

*
858
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #153 il: 10 Dic 2016, 23:21 »
peccato che se Marchetti prendeva quel gol sarebbe stata una papera

100% Ciechi nello spalare m.erda su Marchetti e ciechi nell'esaltare Strakosha in maniera incondizionata, anche quando fa un errore evidente.

N.B. Per me dovrebbe giocare Strakosha titolare.

Offline white-blu

*
16883
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #154 il: 10 Dic 2016, 23:33 »
peccato che se Marchetti prendeva quel gol sarebbe stata una papera

Marchetti non si sarebbe buttato neanche per sbaglio.
Almeno Strakosha c'ha provato.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #155 il: 10 Dic 2016, 23:46 »
Ma non è proprio lo stesso gol che federico ha preso domenica da crestadigallo
ma non ho detto questo
se Marchetti stava in porta oggi nel secondo tempo forse non avrebbe preso la palla di quagliarella ma se avesse preso lo stesso gol che ha preso Strakosha si sarebbe parlato di papera anche perché il tiro non era angolato
sul gol di crestadigallo non lo so perché oltre ad averlo visto allo stadio non ho più visto nulla di quella partita per cui non so se era più difficile avete detto che era una papera e io ci credo 

Roberto66

Roberto66

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #156 il: 10 Dic 2016, 23:46 »
Il gol era difficile da prendere ma non impossibile, la parata sulla punizione per me è stata fenomenale. Si sta comportando bene il ragazzo e poi con i piedi mi piace molto più di Marchetti (anche se stasera gli ho visto calciare due rinvii direttamente in fallo laterale).

cuchillo

cuchillo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #157 il: 10 Dic 2016, 23:47 »
Oggi probabilmente la sua peggiore.
Sbaglia malamente 3 rinvii e il gol è una sua quaglia.

Molto bene sulla punizione.

Offline bizio67

*
17181
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #158 il: 10 Dic 2016, 23:49 »
Strepitoso sulla punizione meno sul gol stile marchetti ma ora è meglio lui
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #159 il: 10 Dic 2016, 23:57 »
Marchetti è il peggior portiere della serie A....
Ergo....Strakosha titolare!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod