Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline claudio1

*
3439
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #300 il: 03 Mar 2017, 02:20 »
Perché il portiere titolare della squadra rivelazione della A dovrebbe essere più un problema che una risorsa per noi?

Perché probabilmente Strakosha è più forte di Berisha. Sicuramente in prospettiva, ma forse anche adesso.

E Berisha di sicuro non ti torna per fare il secondo.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #301 il: 03 Mar 2017, 08:03 »
Dico la mia (pur non capendo molto di portieri - ma tanto nel forum possono parlare tutti no?  :) )
Secondo me Strakosha è ingiudicabile!
E' capitato in una Lazio che è molto forte in difesa per cui arrivano poche palle al portiere e molto spesso si tratta di parate facili, di routine.
Adesso va a capire se è lui, con la sua bravura e concentrazione, a farle sembrare facili!!
Per cui secondo me prima di affidargli una maglia da titolare andrebbe provato altrove, per esempio ad Empoli dove quest'anno dovrebbe scadere il prestito biennale di Skorupski, incrociando le dita.
Da noi può fare benissimo il titolare per un anno Berisha.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #302 il: 03 Mar 2017, 08:10 »
Dico la mia (pur non capendo molto di portieri - ma tanto nel forum possono parlare tutti no?  :) )
Secondo me Strakosha è ingiudicabile!
E' capitato in una Lazio che è molto forte in difesa per cui arrivano poche palle al portiere e molto spesso si tratta di parate facili, di routine.
Adesso va a capire se è lui, con la sua bravura e concentrazione, a farle sembrare facili!!
Per cui secondo me prima di affidargli una maglia da titolare andrebbe provato altrove, per esempio ad Empoli dove quest'anno dovrebbe scadere il prestito biennale di Skorupski, incrociando le dita.
Da noi può fare benissimo il titolare per un anno Berisha.
non è giudicabile, ma allora perché prendiamo gol col portiere titolare nelle stesse partite?

Questo ragazzo da sicurezza al reparto e i difensori si fidano.

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #303 il: 03 Mar 2017, 08:14 »
tornando su strakosha, non ho capito con il roma perché si sia piegato sul colpo di testa di geco.

È scivolato. Aveva una mezza idea di uscire ma ha dovuto accantonarla in un nano secondo e il ripensamento lo ha sbilanciato.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #304 il: 03 Mar 2017, 08:53 »
non è giudicabile, ma allora perché prendiamo gol col portiere titolare nelle stesse partite?

Questo ragazzo da sicurezza al reparto e i difensori si fidano.
purtroppo nel calcio la riprova non c'è mai. Non lo so, diciamo che sulle parate facili non sbaglia, questo sì. Però si vede che ha un fisico da giovane, non mi da sicurezza. Sulle uscite alte lo vedo un po' in difficoltà.
Gli capitano sempre o tiri impossibili o tiri facili. Mai uno di quei tiri dove un grande portiere può fare la differenza.
Ma questo dipende dal fatto che la Lazio, secondo me, subisce pochissimi tiri.

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #305 il: 03 Mar 2017, 09:02 »
Sulle pararate "facili" ha scuola (diversamente dal primissimo Muslera per capirci) nel senso che fa tutti i movimenti classici per accompagnare la parata col corpo.
Ha dimostrato inoltre di saperci fare sulle parate "difficili" d'istinto (deviazione Bastos a Milano e deviazione nel derby).
Ha dimostrato di saperci fare coi piedi.
Discreta copertura dell'area.
Non mi sembra timido né sotto pressione.
Poi io ancora non me la sento (perché non ci capisco) di dire se è forte vero o deve ancora fare esperienza.

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #306 il: 03 Mar 2017, 09:04 »
Perché probabilmente Strakosha è più forte di Berisha. Sicuramente in prospettiva, ma forse anche adesso.

E Berisha di sicuro non ti torna per fare il secondo.
Dico solo che una squadra che voglia Berisha credo si trovi nel caso, è insieme a Skorupsi il portiere più importante di questo campionato tolti i portieri importanti.

Offline galafro

*
2610
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #307 il: 03 Mar 2017, 09:08 »
purtroppo nel calcio la riprova non c'è mai. Non lo so, diciamo che sulle parate facili non sbaglia, questo sì. Però si vede che ha un fisico da giovane, non mi da sicurezza. Sulle uscite alte lo vedo un po' in difficoltà.
Gli capitano sempre o tiri impossibili o tiri facili. Mai uno di quei tiri dove un grande portiere può fare la differenza.
Ma questo dipende dal fatto che la Lazio, secondo me, subisce pochissimi tiri.
Sono d'accordo, ha sicuramente grandissimi riflessi che gli permettono di parare tiri ravvicinati o deviati. Non vedo però la potenza esplosiva sulle gambe che gli possa permettere di arrivare a parare palle angolate lontane dalla sua posizione, il gol di Suso per esempio un grande portiere ci sarebbe arrivato
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #308 il: 03 Mar 2017, 09:10 »
.............................
In realtà Inzaghi già preferisce Strakosha, ma la cosa non sarà mai ufficializzata in questa stagione per motivi strategici. State certi che nelle partite che contano Marchetti avrà qualche problema e il numero 1 sarà trai pali.

Hai disegnato la trama di un film da 007, con strategie da spie e doppiogiochisti.
Io penso che invece la realtà sia molto più semplice e risale alla scorsa estate quando Inzaghi fece dietro-front al casello di Salerno e si ritrovò, a luglio inoltrato e con la squadra già in ritiro, allenatore inaspettato della Lazio dopo il flop-Bielsa.
Tutto lascia presumere (sono solo sensazioni, preciso) di un patto, tacito o meno, da lui siglato con la vecchia guardia, i presunti 'senatori', per aiutarlo a ricompattare l'ambiente in un momento difficile e consentire a lui, allenatore esordiente a stagione già iniziata, di lavorare al meglio. Intendiamoci, nulla di scandaloso e anzi mossa pure intelligente, purché dalla fiducia incondizionata iniziale col tempo si liberasse da lacci e lacciuoli e scegliesse da campionato avanzato solo in base al merito.
E invece ancora oggi assistiamo ai vari Marchetti, Radu e Lulic sempre in campo, indipendentemente da avversari, stati di forma e riserve più forti e affidabili, come appunto il caso-Stratoska. Non dimentichiamoci che la più bella partita della stagione, il derby di 2 giorni fai, ha visto i senatori fuori ma per scelta forzata, chi per infortunio chi per squalifica.
E' qui che deve spiccare il salto di qualità Inzaghi, per il resto notevolmente migliorato sotto l'aspetto tattico dopo un inizio di stagione incerto: quando non guarderà più in faccia a nessuno forse avremo anche noi il nostro allenatore di livello. Che inizi subito dal portiere, il ruolo dove il confronto tra  titolare e riserva sta diventando sempre più imbarazzante.
Secondo me, ovvio.
 

Offline Rugiule

*
5847
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #309 il: 03 Mar 2017, 09:38 »
tornando su strakosha, non ho capito con il roma perché si sia piegato sul colpo di testa di geco.
Poco più su chiedevo un'opinione a JoeStrummer su Strakosha, mi sono confuso, volevo chiedere a te. Che ne pensi, obiettivamente? Dicevo che io in lui non vedo qualità particolarmente esaltanti, se non la concentrazione, che non è poco, ma non ho competenze per capire se ha margini di crescita importanti.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #310 il: 03 Mar 2017, 09:55 »
Perché il portiere titolare della squadra rivelazione della A dovrebbe essere più un problema che una risorsa per noi?
Se non vuoi dargli la porta della Lazio e l'Atalanta gioca al ribasso senti che dice il Toro ad esempio o altre squadre europee.
Io spero sempre in qualche scambio (magari aggiungendo Cataldi se si decide di non puntarci) per Petagna o Conti.
Sono d'accordo. Berisha dopo questa stagione avrà mercato, in Italia e all'estero e la Lazio se deciderà di venderlo lo venderà bene.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #311 il: 03 Mar 2017, 09:57 »
Poco più su chiedevo un'opinione a JoeStrummer su Strakosha, mi sono confuso, volevo chiedere a te. Che ne pensi, obiettivamente? Dicevo che io in lui non vedo qualità particolarmente esaltanti, se non la concentrazione, che non è poco, ma non ho competenze per capire se ha margini di crescita importanti.

eheheheh se ti può interessare sono portiere( amatoriale, per carità) anch'io.
Per me è un buon portiere che ha la sua caratteristica migliore nei riflessi. Sul colpo di testa di Geco si piega perchè IMHO ipotizza una schiacciata anzichè una palombella.
Ha margini di crescita buoni ma credo che siamo di fronte al classico portiere "regolare" senza particolari picchi di rendimento sia in negativo che in positivo.
Certamente ha coraggio, e questo non guasta.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #312 il: 03 Mar 2017, 10:09 »
eheheheh se ti può interessare sono portiere( amatoriale, per carità) anch'io.
Per me è un buon portiere che ha la sua caratteristica migliore nei riflessi. Sul colpo di testa di Geco si piega perchè IMHO ipotizza una schiacciata anzichè una palombella.
Ha margini di crescita buoni ma credo che siamo di fronte al classico portiere "regolare" senza particolari picchi di rendimento sia in negativo che in positivo.
Certamente ha coraggio, e questo non guasta.
Grazie, dunque c'era qualcosa che vi accomunava, oltre a un vecchio avatar  ;)

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #313 il: 03 Mar 2017, 10:11 »
Solo per capire anche se è presto. Perché stiamo escludendo che il prossimo anno con le eventuali coppe possa essere Berisha-Strakosha (se l'Atalanta non dovesse riscattare)?

Offline gentlemen

*
14191
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #314 il: 03 Mar 2017, 10:52 »
Niente cazzate....Strakosha TITOLARE.
 :since :since :since :since

Online zorba

*****
10082
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #315 il: 03 Mar 2017, 20:11 »
Ho l'impressione che tra Peruzzi e Thomas si sia instaurato un gran bel feeling che non potrà che portare benefici al nostro portiere e a tutta la squadra per il futuro.

Grande "cinghialone"!!!

 :since :since :since

Offline fiDelio

*
3100
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #316 il: 03 Mar 2017, 20:21 »
L'esame di maturità adesso deve farlo il tifoso.
Quando ci sarà (perchè ci sarà, succede a TUTTI) la prima cappellata, mi auguro che questo sostegno rimanga intatto.
Altrimenti si ricomincia, come fatto per Berisha, con i sipperò che non portano a niente di buono.

Offline JSV23

*
18636
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #317 il: 03 Mar 2017, 21:14 »
Io me lo ricordo mostruoso in Primavera.
Tra i grandi sta facendo bene, ha la testa giusta per fare il calciatore e per stare in porta.
Un paio di ottime parate le fece contro l'Udinese all'andata.
Ma sarà un caso che con lui in porta spesso finiamo senza prendere gol?  Io non credo al caso.

Offline marco87

*
13869
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #318 il: 03 Mar 2017, 22:01 »
questo portiere mi da molta sicurezza, secondo me è molto bravo.
è reattivo,coraggioso  e bravo tra i pali, mi piace. :)

Offline Rugiule

*
5847
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #319 il: 03 Mar 2017, 22:13 »
questo portiere mi da molta sicurezza, secondo me è molto bravo.
è reattivo,coraggioso  e bravo tra i pali, mi piace. :)
Io mi fido di te
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod