Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #360 il: 06 Mar 2017, 16:03 »
Titolare fisso l'anno prossimo. Quando sarà ancora più forte.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #361 il: 06 Mar 2017, 16:05 »
io non capisco perche' non lo puo' essere adesso.
Che vi ha fatto di male sto ragazzo?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #362 il: 06 Mar 2017, 16:07 »
Ah ma per me anche ora eh, intendevo dire che anche l'anno prossimo lo voglio titolare

Offline marco87

*
13869
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #363 il: 06 Mar 2017, 16:22 »
sinceramente allo stato attuale delle cose preferisco strakosha a marchetti.
con lui in campo abbiamo quasi sempre vinto ed inoltre è un portiere reattivo, agile e coraggioso.
a me piace , lo vorrei titolare.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #364 il: 06 Mar 2017, 16:36 »
Ieri ha fatto una grande parata sulla punizione di Viviani sotto la barriera, anche se lui l'ha fatta sembrare semplice.

Offline sergione

*
2540
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #365 il: 06 Mar 2017, 18:59 »
Anche ieri partita senza errori oltre a un mezzo miracolo sulla punizione bassa.
Questo ragazzo ha gia' giocato una decina di partite e non ne ha sbagliate una.
Considerato che ogni partita di un secondo portiere e' piu' difficile di una partita giocata dal portiere titolare (perche' devi sempre dimostrare qualcosa), scusate se e' poco.

Offline cartesio

*****
21995
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #366 il: 06 Mar 2017, 19:47 »
. Sulla comunicazione è una questione che si migliora di partita in partita, era lo stesso difetto che aveva Berisha.

D'altra parte se insistono a parlare albanese...

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #367 il: 06 Mar 2017, 20:00 »
A me ancora non convince.
Magari potrà anche essere un buon portiere,  ma alla Lazio io voglio un grandissimo portiere. Viste le prestazioni del.buon Thomas fino ad ora, vi sentireste di giurare che sarà grandissimo? Io no.
Invece potrei essere d'accordo nel farlo giocare titolare fino a fine stagione, proprio per raccogliere altre prove.

Offline Indaco

*
3507
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #368 il: 06 Mar 2017, 20:53 »
A me ancora non convince.
Magari potrà anche essere un buon portiere,  ma alla Lazio io voglio un grandissimo portiere. Viste le prestazioni del.buon Thomas fino ad ora, vi sentireste di giurare che sarà grandissimo? Io no.
Invece potrei essere d'accordo nel farlo giocare titolare fino a fine stagione, proprio per raccogliere altre prove.

La penso come te. La Lazio ha un problema portiere e non l'ha ancora risolto. Speriamo che l'ennesima brutta stagione di Marchetti convinca chi comanda a mandarlo via, anche rescindendo il contratto in essere (se c'è) se proprio non dovesse trovare acquirenti. La storia di Marchetti alla Lazio va chiusa. Ma un portiere va acquistato, anche se mi accontentere anche di un buon portiere e non per forza di un grandissimo. Se decidessi io, riporterei Berisha alla Lazio e punterei su lui che già ha fatto vedere molto di sé in due anni. Se non si potesse fare, prenderei un portiere nuovo, uno tipo Sportiello (l'ha appena preso la viola) e Strakosha a fare il secondo.

Per tornare in topic, Thomas sta facendo il suo dovere, 5 volte ha tenuto la porta inviolata, abbiamo spesso vinto. Ma non possiamo sapere oggi che tipo di portiere verrà fuori. E lui non può fare esperienza alla Lazio. In tutte le partite in cui c'era è stato sempre poco impegnato, poco sollecitato. Sappiamo che Marchetti messo sotto botta reagisce da leone, per esempio, ma lui? Buttare via una stagione per colpa di un portiere è un attimo. Ricordiamoci Muslera.

Offline zorba

*****
10079
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #369 il: 06 Mar 2017, 21:14 »
A me ancora non convince.
Magari potrà anche essere un buon portiere,  ma alla Lazio io voglio un grandissimo portiere. Viste le prestazioni del.buon Thomas fino ad ora, vi sentireste di giurare che sarà grandissimo? Io no.
Invece potrei essere d'accordo nel farlo giocare titolare fino a fine stagione, proprio per raccogliere altre prove.

Purtroppo Gigi 1 (Buffon) c'ha 'na certa mentre Gigi 2 (Donnarummer) è già impegnatissimo.
Tocca accontentarsi...
 :=)) :=)) :=))
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #370 il: 06 Mar 2017, 21:20 »
Bè, grandi parate gliene abbiamo già viste fare, e in queste ultime partite sta mostrando un miglioramento anche nei fondamentali.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #371 il: 06 Mar 2017, 21:50 »
Agli scettici di Thomas dico che è il miglior portiere che possa avere una grande squadra.

Offline seagull

*****
10945
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #372 il: 06 Mar 2017, 23:11 »
Io lo vedo ancora più forte fisicamente di qualche partita fa.

 A me, tifoso, da tranquillità. Chiaro che alla prima papera potrà pure essere crocifisso. Domanda, come può un portiere giovane divenire "da serie A" se non lo si fa giocare con continuità?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #373 il: 06 Mar 2017, 23:15 »
SUl portiere ormai siamo traumatizzati, dopo due anni di questo marchetti e di berisha.

Tommasino ha un grande futuro, ed anzi ha anche un grande presente imho.

Offline sergione

*
2540
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #374 il: 07 Mar 2017, 14:56 »
La penso come te. La Lazio ha un problema portiere e non l'ha ancora risolto. Speriamo che l'ennesima brutta stagione di Marchetti convinca chi comanda a mandarlo via, anche rescindendo il contratto in essere (se c'è) se proprio non dovesse trovare acquirenti. La storia di Marchetti alla Lazio va chiusa. Ma un portiere va acquistato, anche se mi accontentere anche di un buon portiere e non per forza di un grandissimo. Se decidessi io, riporterei Berisha alla Lazio e punterei su lui che già ha fatto vedere molto di sé in due anni. Se non si potesse fare, prenderei un portiere nuovo, uno tipo Sportiello (l'ha appena preso la viola) e Strakosha a fare il secondo.

Per tornare in topic, Thomas sta facendo il suo dovere, 5 volte ha tenuto la porta inviolata, abbiamo spesso vinto. Ma non possiamo sapere oggi che tipo di portiere verrà fuori. E lui non può fare esperienza alla Lazio. In tutte le partite in cui c'era è stato sempre poco impegnato, poco sollecitato. Sappiamo che Marchetti messo sotto botta reagisce da leone, per esempio, ma lui? Buttare via una stagione per colpa di un portiere è un attimo. Ricordiamoci Muslera.
Questo e' quello che appare a te, proprio perche' e' forte.
Il portiere forte secondo me e' come un arbitro bravo, non lo devi Notare.
A fine Partita devi solo accertare che gli interventi che ha fatto erano corretti e che ha limitato al minimo gli errori.
Non deve fare salti carpiati mortali, tuffi a toccare il sette, voli pindarici.
Domenica ha ricevuto due tiri velenosissimi, uno sotto la Barriere ed uno da lontano forte e rasoterra, li ha bloccati impeccabilmente. Ha fatto due uscita basse al limite dell'area ad anticipare l'avversario, anche qui pulito senza rischiare rigore o rimanendo fermo.
Sembra niente, ma e' tantissimo.
Il portiere della Lazio deve fare poco e bene; non gioca nel Pescara dove ogni due minuti deve tuffarsi da una parte all'altra.

Offline carlos

*
1380
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #375 il: 07 Mar 2017, 15:24 »
Premetto che ce capisco poco, però non lo vedo bene, non mi ispira fiducia, lo vedo incerto sulle palle alte (anzi non esce mai), nei rilanci.. beh, rimandato (è stato suo l'errore quando Biglia s'è accartocciato) e di paratone non ne ho viste (a parte quella d'istinto al derby, sul tiro deviato).

Io spero in altri

Offline momi

*****
8622
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #376 il: 07 Mar 2017, 15:33 »
Questo e' quello che appare a te, proprio perche' e' forte.
Il portiere forte secondo me e' come un arbitro bravo, non lo devi Notare.
A fine Partita devi solo accertare che gli interventi che ha fatto erano corretti e che ha limitato al minimo gli errori.
Non deve fare salti carpiati mortali, tuffi a toccare il sette, voli pindarici.
Domenica ha ricevuto due tiri velenosissimi, uno sotto la Barriere ed uno da lontano forte e rasoterra, li ha bloccati impeccabilmente. Ha fatto due uscita basse al limite dell'area ad anticipare l'avversario, anche qui pulito senza rischiare rigore o rimanendo fermo.
Sembra niente, ma e' tantissimo.
Il portiere della Lazio deve fare poco e bene; non gioca nel Pescara dove ogni due minuti deve tuffarsi da una parte all'altra.

Concordo. Ammetto che in Primavera (che seguivo abbastanza) non mi aveva mai particolarmente esaltato. E' pur vero che un portiere deve strutturarsi fisicamente e acquisire sicurezza quindi va giudicato in maniera diversa rispetto ad un altro calciatore.

Dalle partite che ho visto ho notato delle cose importati:
- E' sempre ben piazzato
- Ha sempre la postura corretta sui tiri
- Ha una reattività importante
- E' bravo con i piedi (il passaggio a Biglia è una scelta sbagliata ma il passaggio era perfetto)
- Non mi sembra un emotivo che per un portiere è un'ottima cosa

Direi che ha delle caratteristiche importanti per diventare un buon portiere. Se continua ad applicarsi e a lavorare potrà solo migliorare (vedi palle alte).

Offline zorba

*****
10079
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #377 il: 07 Mar 2017, 18:58 »
Premetto che ce capisco poco, però non lo vedo bene, non mi ispira fiducia, lo vedo incerto sulle palle alte (anzi non esce mai), nei rilanci.. beh, rimandato (è stato suo l'errore quando Biglia s'è accartocciato) e di paratone non ne ho viste (a parte quella d'istinto al derby, sul tiro deviato).

Io spero in altri

Se permetti, anche quella di Bologna, quando blocca a terra con sicurezza una palla calciata su punizione dal limite dell'area, dopo essere passata sotto i piedi dei difensori posizionati in barriera e che in quella circostanza hanno saltato (pensando che il bolognese calciasse a giro sopra le loro teste), secondo me è invece una "paratona".

Quanti portieri (anche di grido) abbiamo visto uccellati in questo modo?!?

 ;)

Offline surg

*
7452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #378 il: 07 Mar 2017, 19:07 »
Secondo me può essere in nostro portiere del futuro. Marchetti ha qualche colpa, ma ha anche salvato diversi risultati. Per ora è giusto che a decidere sia SimOne. Il prossimo anno vorrei vedere i ruoli dei portieri invertiti
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #379 il: 07 Mar 2017, 19:14 »
Io 'sto trauma a livello di portieri comunque sia non l'ho visto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod