Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #420 il: 28 Mar 2017, 23:24 »
Quindi rigorepaariomma pure stasera?

Online zorba

*****
10191
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #421 il: 29 Mar 2017, 19:02 »
Il terzo, però, glielo para...

 8) 8) 8)

 :asrm

Offline bizio67

*
17184
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #422 il: 02 Apr 2017, 09:54 »
Ieri sbaglia in due occasioni perché non esce e accorcia lo spazio con la linea difensiva. ..errori di crescita

Offline Luca MCM

*
426
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #423 il: 02 Apr 2017, 10:01 »
E' la prima volta che sbaglia, quindi non starei tanto a fare drammi

Offline kurt

*****
6765
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #424 il: 02 Apr 2017, 10:57 »
E' la prima volta che sbaglia, quindi non starei tanto a fare drammi
Ma infatti...
Tra l'altro bisogna anche considerare che tutta la squadra nei primi 35 minuti ha sbandato alla grande: lunghi, errori in appoggio a iosa, linea difensiva che penava a marcare gli attaccanti neroverdi che si infilavano con continui tagli alle spalle dei nostri centrali...nel secondo tempo con un po' più di concentrazione da parte di tutti, le cose sono migliorate anche per lui.
Tutto serve a fare esperienza anche il fatto che alle volte basta aspettare quel decimo di secondo in più sui rigori e il pallone ti arriva in bocca...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #425 il: 02 Apr 2017, 11:14 »
Ieri malino, sul rigore è ingenuo (la dinamica ricorda un po' quello di Berisha dato a noi) e non accorcia in diverse occasioni.
Nessun dramma, succede. Prendiamone atto con serenità. Imparerà.

Online fiDelio

*
3100
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #426 il: 02 Apr 2017, 12:22 »
Ieri malino, sul rigore è ingenuo (la dinamica ricorda un po' quello di Berisha dato a noi) e non accorcia in diverse occasioni.
Nessun dramma, succede. Prendiamone atto con serenità. Imparerà.

L'uscita è, ancora, il suo punto debole. Anche in altre partite ha rischiato di arrivare quell'attimo di ritardo che a volte è fatale.
Parte sempre con mezzo secondo di ritardo rispetto a quello che dovrebbe fare e, come rimarcato dal mister ieri in partita, si posiziona un pò troppo indietro rispetto all'azione.
Sicuramente un difetto, vista l'età, a cui si può tranquillamente porre rimedio.
Per il resto, uscite alte e copertura della porta, è già ad un ottimo livello.
Massima fiducia.

Offline cry

*
3929
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #427 il: 02 Apr 2017, 12:27 »
Non scherziamo ieri i difensori hanno fatto ridere, lui è un po' ingenuo sul rigore (e comunque sfiora appena l'attaccante), ma Berardi era solo e lanciato bene a rete

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #428 il: 02 Apr 2017, 13:04 »
Ieri ha sbagliato l'uscita contro Berardi che comunque era 1 vs 1. Migliorera'

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #429 il: 02 Apr 2017, 13:08 »
Ha commesso uno dei primissimi errori di quest'anno, non certo una quaglia ma un errore che ci sta benissimo nell'arco di una stagione.

Offline Bambino

*
5103
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #430 il: 02 Apr 2017, 14:01 »
sembra poggiare la mano sul petto e poi toglierla subito, non so però con quanta forza, a velocità normale non sembra un impatto falloso e berardi secondo me si butta perché tanto da quella posizione con il pallone che si avvia sul fondo non puoi fare molto..  però ripeto, e questo lo sanno solo strakosha e berardi, non so se il nostro ci mette forza quando poggia il braccio su berardi, mi ricorda molto il rigore dato a noi in un derby per fallo di kijer, o come cazzo si scrive, su brocchi, le merde dicevano che lo aveva appena sfiorato, ma se un cristo di un metro e novanta "sfiora" uno molto più piccolo di lui in velocità, ne può causare la caduta...

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #431 il: 02 Apr 2017, 14:10 »
il rigore e' netto. Per fortuna (e speriamo), la cazzata se l'e' giocata ieri e Martedi puo' ripartire tranquillo.

Offline claudio1

*
3439
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #432 il: 02 Apr 2017, 17:19 »
Come detto da altri, ieri sbaglia sull'uscita del rigore e soprattutto incassa il terzo rigore in una settimana.

Deve allenarsi a parare i rigori, se no in partite come quella che ci aspetta martedì abbiamo un handicap enorme. Nel caso non segnassimo un gol, dovremo mantenerci un cambio nell'eventualità calci di rigore, sempre che Marchetti sia in panchina.

Per il resto, ha giocato benissimo con i piedi. Nessuno ha rimarcato questa cosa. E' un difensore aggiunto, passa benissimo al compagno smarcato anche a metà campo. Questo è sinonimo di portiere moderno.

Per il resto, ieri non ha fatto parate. Meriterebbe 7 per il gioco con i piedi, scende a 6.5/6+ per il rigore causato e non parato.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #433 il: 02 Apr 2017, 17:24 »
Io sono più indulgente.
Per me il fallo non è così netto, certo un pò di esperienza e di malizia in più non guastavano, arriveranno anche quelle.
L'uscita non è stata perfetta e d'accordo, ma aspetterei a chiamare cazzata un fallo del portiere sulla punta che gli si presenta davanti da solo e in velocità.
Nel caso, la cazzata l'hanno fatta in parecchi.

Offline Aregai

*
3303
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #434 il: 03 Apr 2017, 08:13 »
più che altro dalla curva ho avuto la percezione con la coda dell'occhio che prima parte per uscire poi si ferma e quindi esce perdendo quella frazione decisiva che lo fa arrivare in ritardo...
ma nn ho avuto modo di verificare

Offline migdan

*****
5943
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #435 il: 03 Apr 2017, 08:22 »
Ha fatto un errore evidente, giusto il rigore e giusta l'ammonizione. Come sarebbero stati sacrosanti rigore e rosso in un'altra partita giocata sabato, ma quando sbaglia il codice fiscale ci pensano arbitri e guardalinee a sistemare la pratica.

Offline turco

*****
3005
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #436 il: 03 Apr 2017, 10:13 »
più che altro dalla curva ho avuto la percezione con la coda dell'occhio che prima parte per uscire poi si ferma e quindi esce perdendo quella frazione decisiva che lo fa arrivare in ritardo...
ma nn ho avuto modo di verificare

Si ferma perchè il pallone con il rimbalzo (causa terreno asciutto?) ha rallentato la corsa...

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #437 il: 03 Apr 2017, 10:20 »
Si ferma perchè il pallone con il rimbalzo (causa terreno asciutto?) ha rallentato la corsa...
Ho avuto pure io quest'impressione. Lui non esce bene ma se il rimbalzo va normale la palla e' sua. Invece la palla si ferma.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #438 il: 03 Apr 2017, 11:30 »
Probabilmente è un errore dovuto alla poca esperienza. Io lo vedo molto insicuro nelle uscite e mi sembra che abbia poca fiducia da parte dei compagni.
Il problema per me è che non dovrebbe essere lui a difendere la porta della Lazio ma un secondo portiere più affidabile.
Il ruolo del portiere è molto delicato e forse Strakosha, che promette bene, avrebbe dovuto per almeno un altro anno giocare in una squadra di media classifica senza troppe pressioni dove non hai importanti obbiettivi da raggiungere.

Offline carlos

*
1411
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #439 il: 03 Apr 2017, 12:01 »
purtroppo non ho fiducia in lui.... lo vedo troppo insicuro...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod