Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 88 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eagle75

*
3594
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #720 il: 03 Mag 2017, 14:02 »
Muslera non era un portiere ci è (quasi) diventato dopo...Strakosha si.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #721 il: 03 Mag 2017, 14:38 »
Sono sincero e lo dico dopo la sua migliore prestazione stagionale: non me la sento.
Titolare no, non me la sento.

Titolare di fatto lo è già quest'anno, non è che il prossimo debba fare nulla di diverso da quello che ci sta facendo vedere.

Con Strakosha in porta abbiamo una media punti elevatissima (per non parlare della coppa) e prendiamo pochi gol, questi sono i fatti. A ciò aggiungiamo che può solo migliorare, dato che è alla prima stagione in cui gioca con continuità tra i professionisti.

Gli unici a non essere pronti siamo noi, non lui.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #722 il: 03 Mag 2017, 14:44 »
Titolare di fatto lo è già quest'anno, non è che il prossimo debba fare nulla di diverso da quello che ci sta facendo vedere.

Con Strakosha in porta abbiamo una media punti elevatissima (per non parlare della coppa) e prendiamo pochi gol, questi sono i fatti. A ciò aggiungiamo che può solo migliorare, dato che è alla prima stagione in cui gioca con continuità tra i professionisti.

Gli unici a non essere pronti siamo noi, non lui.

100%.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #723 il: 03 Mag 2017, 15:25 »
Titolare di fatto lo è già quest'anno, non è che il prossimo debba fare nulla di diverso da quello che ci sta facendo vedere.

Con Strakosha in porta abbiamo una media punti elevatissima (per non parlare della coppa) e prendiamo pochi gol, questi sono i fatti. A ciò aggiungiamo che può solo migliorare, dato che è alla prima stagione in cui gioca con continuità tra i professionisti.

Gli unici a non essere pronti siamo noi, non lui.
Ma il posto se l'e' meritato nel contesto di questa stagione e su questo siamo tutti d'accordo. L'anno prossimo un portiere serve, visto che la sua attuale riserva e' desaparecida da 3 mesi e l'alternativa che doveva essere il secondo sembra non essere all'altezza.

Di conseguenza, il portiere che arrivera' dovra' essere il titolare o la riserva di Strakosha.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #724 il: 03 Mag 2017, 15:45 »
Di conseguenza, il portiere che arrivera' dovra' essere il titolare o la riserva di Strakosha.

Ehm, c'era una terza opzione...?  :o

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #725 il: 03 Mag 2017, 15:46 »
Ehm, c'era una terza opzione...?  :o
c'e' chi lo voleva mandare in prestito. :D
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #726 il: 03 Mag 2017, 16:04 »
c'e' chi lo voleva mandare in prestito. :D

Il portiere che verrà? Lo compriamo per mandarlo in prestito senza nemmeno sapere chi è?
Ammazza che fenomeni!

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #727 il: 03 Mag 2017, 16:16 »
Il portiere che verrà? Lo compriamo per mandarlo in prestito senza nemmeno sapere chi è?
Ammazza che fenomeni!
mandare in prestito Strakosha

Offline marco87

*
13869
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #728 il: 03 Mag 2017, 16:42 »
Ma il posto se l'e' meritato nel contesto di questa stagione e su questo siamo tutti d'accordo. L'anno prossimo un portiere serve, visto che la sua attuale riserva e' desaparecida da 3 mesi e l'alternativa che doveva essere il secondo sembra non essere all'altezza.

Di conseguenza, il portiere che arrivera' dovra' essere il titolare o la riserva di Strakosha.
sono d accordp con te :), un portiere serve dato che Marchetti non gioca mai.

Offline Palo

*****
13890
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #729 il: 03 Mag 2017, 16:48 »
È vero che in un forum si esprimono opinioni personali. La mia è che abbiamo uno staff tecnico di primissimo ordine, particolarmente nel settore portieri, e per sovrapprezzo un Peruzzi a caso nello staff dirigenziale ...


Mi fido di loro!

cuchillo

cuchillo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #730 il: 03 Mag 2017, 23:20 »
Ovviamente mi fido dell'allenatore e del suo staff, ci mancherebbe. Così come mi fido dell'eventuale benedizione di Peruzzi.

Ciò detto, vorrei che ricordassimo anche del quaglie che ha preso, non solo delle belle parate di domenica scorsa.
La cosa buona è che gli errori non hanno mai impiccato le partite; lo scorso anno, invece, i suoi errori coincidevano con le sconfitte, tanto da perdere alla lunga il confronto con Terracciano.

Il gol di Schick, il secondo gol di Salah, il rigore grottesco che regala a Berdardi.
Alla fine sono stati errori indolori ma ci sono stati. E sono stati da matita blu.

A ogni modo, come detto in premesso, se Inzaghi è tranquillo, io sono più tranquillo. Ma a mio avviso un portiere titolare lo vorrà, vediamo se mi sbaglio...

Offline fiDelio

*
3100
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #731 il: 04 Mag 2017, 00:02 »
Ovviamente mi fido dell'allenatore e del suo staff, ci mancherebbe. Così come mi fido dell'eventuale benedizione di Peruzzi.

Ciò detto, vorrei che ricordassimo anche del quaglie che ha preso, non solo delle belle parate di domenica scorsa.
La cosa buona è che gli errori non hanno mai impiccato le partite; lo scorso anno, invece, i suoi errori coincidevano con le sconfitte, tanto da perdere alla lunga il confronto con Terracciano.

Il gol di Schick, il secondo gol di Salah, il rigore grottesco che regala a Berdardi.
Alla fine sono stati errori indolori ma ci sono stati. E sono stati da matita blu.

A ogni modo, come detto in premesso, se Inzaghi è tranquillo, io sono più tranquillo. Ma a mio avviso un portiere titolare lo vorrà, vediamo se mi sbaglio...

Se non avesse fatto nessuno dei 3 errori da te citati, a fronte di una ventina abbondante di partite, staremmo parlando del novello Yashin.
Invece è un ragazzo di 22 anni al primo anno di Serie A, che sta disputando un SIGNOR campionato.

A mio avviso, se la stessa situazione si fosse venuta a creare in qualche altra piazza con meno puzza sotto il naso, si starebbe parlando di un mezzo fenomeno.
Per non parlare fosse stato dall'altra parte del Tevere... era già uscito il DVD del corriere.

Non ci riusciamo proprio a coccolarci i giocatori, è più forte di noi.

cuchillo

cuchillo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #732 il: 04 Mag 2017, 00:12 »
Non comprendo il nesso.
Quello che fanno le altre squadre o gli altri tifosi coi propri giocatori non è che m'interessi granché, sinceramente.
Se affibbiano patenti di fenomeni ai loro giocatori (che lo siano o meno non rileva) perché mi dovrebbe importare?

Io seguo settimanalmente tutto quello che fanno i nostri ragazzi, figurati se non li coccolo. Pensa che la settimana mi è andata di traverso per l'espulsione di Minala contro il Frosinone, figurati un po'.
Ternana-Carpi me la sono vista in piedi, tifando come un pazzo per Palombi.
Ancora non ho perso le speranze che Filippini esploda, così come penso che Elez sarà un giocatore da rosa per la prossima stagione.

Questo per me è coccolare.

Coccolare per me non vuol dire che devo dire che un giocatore è pronto, affidabile e che ci porterà i punti, se personalmente non lo penso.
Poi, l'ho scritto che se Inzaghi ha fiducia, l'avrò anche io.

Siamo laziali, non buttiamo il cervello all'ammasso.
Ognuno racconta quello che vede e che si sente.

Per me Cataldi non era adeguato. L'ho detto, ridetto e stradetto.
Giocatore da Empoli, come Paredes. 
Però era lesa maestà dirlo.

Ma per fortuna qui è lazio.net e la libera circolazione di idee è il principio fondante della community. 
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #733 il: 04 Mag 2017, 01:08 »
Ovviamente mi fido dell'allenatore e del suo staff, ci mancherebbe. Così come mi fido dell'eventuale benedizione di Peruzzi.

Ciò detto, vorrei che ricordassimo anche del quaglie che ha preso, non solo delle belle parate di domenica scorsa.
La cosa buona è che gli errori non hanno mai impiccato le partite; lo scorso anno, invece, i suoi errori coincidevano con le sconfitte, tanto da perdere alla lunga il confronto con Terracciano.

Il gol di Schick, il secondo gol di Salah, il rigore grottesco che regala a Berdardi.
Alla fine sono stati errori indolori ma ci sono stati. E sono stati da matita blu.

A ogni modo, come detto in premesso, se Inzaghi è tranquillo, io sono più tranquillo. Ma a mio avviso un portiere titolare lo vorrà, vediamo se mi sbaglio...

per me nessuno dei tre è errore da matita blu. nessun portiere è perfetto.

per me l'unico errore è sul goal di Pandev, lì si fa trovare impreparato.

Offline claudio1

*
3439
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #734 il: 04 Mag 2017, 01:49 »
Capisco le preoccupazioni di molti, ed anche io non sono sicuro al 100%.

Però credo che Strakosha sarà il nostro primo portiere per molti anni qui davanti. A meno che diventi così forte che saremo costretti a cederlo per una vagonata di soldi.

Ha fatto qualche errore, ma succede a tutti i migliori. Non ha l'atteggiamento allucinato di Marchetti e non esulta braccia al cielo quando segnamo... anzi è proprio il contrario: è un portiere glaciale. E questo lo aiuta a 22 anni ad avere la freddezza di un trentenne. Non si trova di molto meglio in giro da queste parti, non credo abbiamo alternativa...

Offline sharp

*****
26485
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #735 il: 04 Mag 2017, 03:01 »
Ovviamente mi fido dell'allenatore e del suo staff, ci mancherebbe. Così come mi fido dell'eventuale benedizione di Peruzzi.

Ciò detto, vorrei che ricordassimo anche del quaglie che ha preso, non solo delle belle parate di domenica scorsa.
La cosa buona è che gli errori non hanno mai impiccato le partite; lo scorso anno, invece, i suoi errori coincidevano con le sconfitte, tanto da perdere alla lunga il confronto con Terracciano.

Il gol di Schick, il secondo gol di Salah, il rigore grottesco che regala a Berdardi.
Alla fine sono stati errori indolori ma ci sono stati. E sono stati da matita blu.

A ogni modo, come detto in premesso, se Inzaghi è tranquillo, io sono più tranquillo. Ma a mio avviso un portiere titolare lo vorrà, vediamo se mi sbaglio...

cuchillo più che i suoi errori l'anno scorso ha pagato il fatto di essere un nostro
tesserato, in prestito ad una squadra, la cui tifoseria non vuole giocatori (principalmente giovani)
provenienti dalla Lazio.

Se parliamo di errori terracciano ne fece più di lui (che almeno in due tre partite gli fece effettivamente prendere punti) e tutti e due pagavano l'avere davanti una difesa disastrosa
di errori a salerno gliene posso ascrivere due tre contro svariate belle prestazioni, ma era anche
il suo primo anno tra i professionisti.
Con questo non dico che debba essere inoppugnabilmente il titolare della prossima stagione,
ma di questo finale sicuro, poi se per il prossimo anno la società fosse in grado di prenderne uno più forte
ben venga
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #736 il: 04 Mag 2017, 07:26 »
[...]Pensa che la settimana mi è andata di traverso per l'espulsione di Minala contro il Frosinone,[...]

Me fai paura.
Non so se te l'ho mai detto, ma me fai paura a volte.
 :lol: :lol: :lol: :lol: :luv:

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #737 il: 04 Mag 2017, 08:22 »
Ovviamente mi fido dell'allenatore e del suo staff, ci mancherebbe. Così come mi fido dell'eventuale benedizione di Peruzzi.

Ciò detto, vorrei che ricordassimo anche del quaglie che ha preso, non solo delle belle parate di domenica scorsa.
La cosa buona è che gli errori non hanno mai impiccato le partite; lo scorso anno, invece, i suoi errori coincidevano con le sconfitte, tanto da perdere alla lunga il confronto con Terracciano.

Il gol di Schick, il secondo gol di Salah, il rigore grottesco che regala a Berdardi.
Alla fine sono stati errori indolori ma ci sono stati. E sono stati da matita blu.

A ogni modo, come detto in premesso, se Inzaghi è tranquillo, io sono più tranquillo. Ma a mio avviso un portiere titolare lo vorrà, vediamo se mi sbaglio...

Quello di Schick non fu un errore, anzi salvo' il risultato sulla punizione di Quagliarella.
Gli altri si sono errori.

Ma la domanda principale e' questi gol li avrebbe tolti il nostro portiere "titolare" (quello desaparecido da 3 mesi)? Perche' quello di quaglie ne ha prese tante in questa stagione giocando ora meno di Strakosha.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #738 il: 04 Mag 2017, 08:47 »
Più che valutare semplicemente il numero di errori, vanno valutare le prestazioni e gli interventi.
A volte si fanno interventi che non determinano un goal ma che sono comunque sbagliati.
E' particolarmente difficile quest'anno valutare un portiere perché abbiamo una buona difesa e non subiamo molti tiri.
Diciamo che tra l'altro Strakosha sembra un portiere sempre ben piazzato e questo significa che non è costretto ad interventi spettacolari che ne evidenzino le capacità.
Sembra molto reattivo, quando la palla gli passa nei paraggi, anche se sparata da molto vicino, è sempre in grado di respingere e questo non è poco.
Però personalmente se guardo per esempio il rigore di dezzozzi, non sembra aver grande forza nelle gambe.
Sinceramente è una valutazione molto difficile, sicuramente i nostri tecnici sono più bravi di me.
E' in bilico tra:
- facciamogli fare una stagione in prestito per valutare meglio e prendiamo un titolare che l'anno successivo rivendiamo se Stra si dimostra un fuoriclasse (es. Consigli che secondo me è molto forte o Viviano);
- promuoviamolo titolare e prendiamo un portiere esperto che gli faccia da chioccia ma che, in caso si dimostrasse inadeguato, possa diventare titolare (es. Sorrentino, Storari).

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #739 il: 04 Mag 2017, 10:06 »
Per me la questione riguarda quasi esclusivamente la personalità e la capacità di fare il titolare fin dall'inizio sapendo di esserlo. Devono valutare soprattutto questo.
Tecnicamente di portieri impeccabili ne esistono pochissimi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod