Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1220 il: 28 Ago 2017, 12:37 »
Una certezza assoluta tra i pali. Assieme al Bimbominkia, il miglior prodotto dl nostro vivaio degli ultimi 5 anni.

Offline nfario

*
1229
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1221 il: 28 Ago 2017, 13:01 »
Una certezza assoluta tra i pali. Assieme al Bimbominkia, il miglior prodotto dl nostro vivaio degli ultimi 5 anni.
Ti prego di non nomi marmi quel TdC almeno in questo posti, potrebbe infettarlo  :D

Tornando a Thomas, ha una reattività tra i pali come peruzzi. Se riesce a capire appunto i tempi di uscita, sarà davvero un fenomeno, altro che paragonarlo a quell'altro bimbominkia della strisciata
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1222 il: 28 Ago 2017, 14:58 »
Non varrà 3 Donnarumma, ma Strakosha é 5-6 volte migliore dell'ultimo Marchetti.

chiunque è meglio dell'ultimo Marchetti.

Strakosha è davvero molto molto forte. tra l'altro come tutti i portieri che si piazzano bene, fa molte più paratone di quelle che si avvertono.

ad esempio Strako il goal di Dzeko all'inter non lo prende mai.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1223 il: 28 Ago 2017, 20:16 »
Bene, anche qui vedo che siamo diventati tanti. Basta avere pazienza e poca memoria.

Offline marco87

*
13869
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1224 il: 28 Ago 2017, 20:22 »
quanto mi piace questo portierino  :D, è sicuro, reattivo e dà sicurezza all intero reparto.
mi piace, merita il posto da titolare per quello che sta facendo vedere.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1225 il: 28 Ago 2017, 20:41 »
ieri ennesima ottima prestazione, reattivo e molto attento, 2 sole cose, urla di più e fatti sentire dalla difesa ma sopratutto inizia ad uscire di più dai pali

Offline Ranxerox

*****
18207
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1226 il: 28 Ago 2017, 20:45 »
Ieri durante l'intervista post partita, l'inviato di LSR gli ha chiesto cosa gli aveva detto Inzaghi negli spogliatoi dopo il primo tempo e lui ha risposto testualmente:
"Beh, Inzaghi era molto incazzato..." :=))

Online sharp

*****
26509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1227 il: 28 Ago 2017, 21:16 »
Bene, anche qui vedo che siamo diventati tanti. Basta avere pazienza e poca memoria.

ma qui non è niente basterebbe ritirare su il topic :
"Inostri giovani in prestito" nell'anno in cui era a Salerno
certe perle de pipparsughismo a rotelle che levate, io ancora aspetto un po' per dire che abbiamo
un ottimo (e giovane) portiere(ma sicuramente è bravo), ma li sopra lo difesi a spada tratta perchè imho se lo meritava
per quello che stava facendo e quei pochi errori commessi erano chiaramente dovuti ad inesperienza,
ma un fuoco ad alzo zero che levate, 'sta maledetta fretta de boccia' i nostri e di farlo subito,il prima possibile,
 io non la capirò mai


Aggiungo che (mi par di ricordare) in seguito l'anno scorso qualcuno ammise il suo errore di valutazione su quel topic

Online seagull

*****
10964
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1228 il: 28 Ago 2017, 21:24 »
ma qui non è niente basterebbe ritirare su il topic :
"Inostri giovani in prestito" nell'anno in cui era a Salerno
certe perle de pipparsughismo a rotelle che levate, io ancora aspetto un po' per dire che abbiamo
un ottimo (e giovane) portiere(ma sicuramente è bravo), ma li sopra lo difesi a spada tratta perchè imho se lo meritava
per quello che stava facendo e quei pochi errori commessi erano chiaramente dovuti ad inesperienza,
ma un fuoco ad alzo zero che levate, 'sta maledetta fretta de boccia' i nostri e di farlo subito,il prima possibile,
 io non la capirò mai


Aggiungo che (mi par di ricordare) in seguito l'anno scorso qualcuno ammise il suo errore di valutazione su quel topic

Ma infatti, se non si conosce, meglio star zitti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1229 il: 28 Ago 2017, 21:27 »
Spesso anche se si conosce.

Offline Ranxerox

*****
18207
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1230 il: 28 Ago 2017, 21:28 »
Bene, anche qui vedo che siamo diventati tanti. Basta avere pazienza e poca memoria.

ma qui non è niente basterebbe ritirare su il topic :
"Inostri giovani in prestito" nell'anno in cui era a Salerno
certe perle de pipparsughismo a rotelle che levate, io ancora aspetto un po' per dire che abbiamo
un ottimo (e giovane) portiere(ma sicuramente è bravo), ma li sopra lo difesi a spada tratta perchè imho se lo meritava
per quello che stava facendo e quei pochi errori commessi erano chiaramente dovuti ad inesperienza,
ma un fuoco ad alzo zero che levate, 'sta maledetta fretta de boccia' i nostri e di farlo subito,il prima possibile,
 io non la capirò mai


Aggiungo che (mi par di ricordare) in seguito l'anno scorso qualcuno ammise il suo errore di valutazione su quel topic


Che però porterebbe in automatico al secondo step.
Tare e Inzaghi ce capiscono come pochi e vedono cose dove la stragrande maggioranza dei tifosi non le vedono.
Ma dal 90 per cento dei commenti su altri topic, non di direbbe.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1231 il: 28 Ago 2017, 21:32 »
Me piace.
L'anno scorso ero un po' titubante sulla sua permanenza come titolare perché ogni volta che la palla andava dalle sue parti mi veniva la tremarella. Ma era una sensazione immotivata, perché in effetti il ragazzo è sempre stato tranquillo, sicuro e deciso nei suoi interventi.
Oggi invece posso dire che anche a livello di mie sensazioni il posto se lo è guadagnato alla grande e sono convinto che può ancora migliorare, la sua serietà e dedizione gli stanno aprendo le porte a una bella carriera, spero con noi.

Online seagull

*****
10964
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1232 il: 28 Ago 2017, 21:34 »
Spesso anche se si conosce.

Sfondi una porta aperta con me.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1233 il: 28 Ago 2017, 21:47 »
Stratoska ormai è sdoganato, si sono arresi, così come si sta lentamente sdoganando l'ex 'machicazz'è' Luis Alberto. Il mio pallino per quest'anno è invece Caicedo: se poco poco si rivela forte, anticipo che non farò prigionieri.  :jail:

Online Splash

*****
38031
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1234 il: 28 Ago 2017, 21:51 »
Imparare a scrivere correttamente il cognome di Thomas potrebbe essere un buon punto di partenza per quelli che non fanno prigionieri.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1235 il: 28 Ago 2017, 21:54 »
Imparare a scrivere correttamente il cognome di Thomas potrebbe essere un buon punto di partenza per quelli che non fanno prigionieri.
Hai ragione, sorry.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1236 il: 28 Ago 2017, 21:57 »
Io ormai sono andato...
... ieri quando all'ultimo minuto Castro ha sfiorato l'incrocio di testa ho pensato che se tanto centrava l'angoletto Strako glielo parava facilmente

Mi ritrovo a sperare che gli avversari tirino di più in porta per gioire degli interventi del nostro portiere

Conoscete un centro di recupero, dei gruppi di ascolto, un medicinale?
(Un vaccino no, ormai è tardi e inoltre non ci tengo a fare l'autista)

Offline zorba

*****
10200
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1237 il: 28 Ago 2017, 22:03 »
Stratoska ormai è sdoganato, si sono arresi, così come si sta lentamente sdoganando l'ex 'machicazz'è' Luis Alberto. Il mio pallino per quest'anno è invece Caicedo: se poco poco si rivela forte, anticipo che non farò prigionieri.  :jail:

Imparare a scrivere correttamente il cognome di Thomas potrebbe essere un buon punto di partenza per quelli che non fanno prigionieri.

Hai ragione, sorry.

Ero convinto che inquisitor usasse apposta quel nome come nickname simpaticamente distorto per riferirsi a Thomas.
Comunque, per tornare in tema, spero che lo stesso percorso da pipparsugo a fenomeno venga fatto al più presto anche dal nostro Guidone Guerrieri...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1238 il: 28 Ago 2017, 22:27 »
Scadenza 2019.

Offline Gulp

*****
18479
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1239 il: 28 Ago 2017, 22:32 »
Lazio, Strakosha: "Il rinnovo? C'è l'accordo, qui sto molto bene"
Il portiere della Lazio Thomas Strakosha ha parlato in conferenza stampa al termine dell’amichevole contro la Top 11 Radio Club. Ecco quanto raccolto da Lalaziosiamonoi.it: “Spero che la squadra possa fare meglio rispetto all’anno scorso. Sono molto fiducioso e se la squadra fa bene poi arrivano anche gli obiettivi personali. Se sono pronto? Lo dimostrerò sul campo. Siamo tre giovani più Ivan. Un altro portiere? Stiamo bene: io, Guido, Vargic e Adamonis siamo sufficienti, non serve nessun altro. Il rinnovo? C’è l'accordo. Abbiamo già rinnovato e sto molto bene qua”.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod