Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cuchillo

cuchillo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1980 il: 13 Apr 2018, 09:47 »
Poi di certo non ha aiutato il fatto che le ha giocate tutte essendo totalmente privo di concorrenza.

TUTTA e dico TUTTA la letteratura e la manualistica calcistica dicono tutt'altro, ossia che il portiere è l'unico ruolo in cui il titolare rende se non subisce la pressione del suo sostituto.
Ovviamente, ora noi ribaltiamo il paradigma per non dover ammettere che la resa di Strakosha è insufficiente da due mesi.

Io mi andrei a prendere un portiere titolare, riconoscendo a Thomas ciò che è di Thomas, ossia un anno (da febbraio 2017 a febbraio 2018) in cui ne ha più salvate che impiccate.

Offline alby1608

*
9329
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1981 il: 13 Apr 2018, 09:51 »
Ok però per ora teniamoci stretti Strakosha visto che è l'unica alternativa che abbiamo

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1982 il: 13 Apr 2018, 09:53 »
TUTTA e dico TUTTA la letteratura e la manualistica calcistica dicono tutt'altro, ossia che il portiere è l'unico ruolo in cui il titolare rende se non subisce la pressione del suo sostituto.
Ovviamente, ora noi ribaltiamo il paradigma per non dover ammettere che la resa di Strakosha è insufficiente da due mesi.

Io mi andrei a prendere un portiere titolare, riconoscendo a Thomas ciò che è di Thomas, ossia un anno (da febbraio 2017 a febbraio 2018) in cui ne ha più salvate che impiccate.
È quindi lo liquidiamo? Per chi scusa?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1983 il: 13 Apr 2018, 09:55 »
Ovviamente, ora noi ribaltiamo il paradigma per non dover ammettere che la resa di Strakosha è insufficiente da due mesi.

Io non ribalto proprio niente.

La resa di Strakosha negli ultimi due mesi è chiaramente insufficiente,e se in Coppa Italia, o anche in EL, avesse potuto rifiatare avendo alle spalle un secondo esperto ma nella parabola discendente, sarebbe stato meglio.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1984 il: 13 Apr 2018, 09:59 »
Strakosha è l’unico che seppur facendo delle cazzate in questa stagione ed in questo momento non può essè criticato, ma và difeso, non avendo alle spalle nessun portiere d’esperienza in grado di farlo riprendere mentalmente, dandogli il cambio. Almeno io, la vedo così.

Offline Pado

*
213
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1985 il: 13 Apr 2018, 10:14 »
Per prendere un portiere che faccia la differenza ci vogliono almeno 30 milioni, cosa che la Lazio non ha. É stato fatta una scelta dalla società, cioè puntare su questo ragazzo, scelta che io approvo. Ha 23 anni che per un portiere equivalgono a 17 per un centrocampista e 16 per un attaccante. È il ruolo piu difficile e delicato. Teniamocelo stretto  e cerchiamo di non affossarlo anche quando fa degli errori. :since

Offline Gio

*****
9680
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1986 il: 13 Apr 2018, 10:18 »
TUTTA e dico TUTTA la letteratura e la manualistica calcistica dicono tutt'altro, ossia che il portiere è l'unico ruolo in cui il titolare rende se non subisce la pressione del suo sostituto.
Ovviamente, ora noi ribaltiamo il paradigma per non dover ammettere che la resa di Strakosha è insufficiente da due mesi.

Io mi andrei a prendere un portiere titolare, riconoscendo a Thomas ciò che è di Thomas, ossia un anno (da febbraio 2017 a febbraio 2018) in cui ne ha più salvate che impiccate.
Avere un buon dodicesimo, non significa avere due titolari che, come dici giustamente tu, spesso sono dannosi. Significa solo avere un buon dodicesimo, pronto quando serve. Inzaghi ha iniziato la coppa facendo giocare il dodicesimo, per scoprire che era un portiere solo di nome. Forse, essendo l'allenatore, voleva evitare quello che sta accadendo. Forse.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1987 il: 13 Apr 2018, 10:21 »
Strakosha è in calo da due mesi, si è detto e ridetto.
Il secondo gol è in gran parte suo,  il rapporto tiri/gol sta scendendo rapidamente.

Detto ciò, vedo che si cerca ancora il portiere che non fa errori, fate pure.
Io continuo a sperare che Strakosha resti a vita, e che qualcuno cacci Grigioni e metta un allenatore dei portieri che insegni anche cone si utilizza lo spazio in verticale.

Offline carlos

*
1411
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1988 il: 13 Apr 2018, 10:39 »
che sia in calo è fuori di dubbio e quindi il suo punto forte,la reattività tra i pali, ne risente,
se poi ci aggiungiamo la non dominanza dell'area (è succube e mai padrone), la riluttanza nell'uscire (non ha i tempi e quindi rimane fermo...), ecco che... purtroppo non mi piace (ma non capisco unca e l'avanzamento dell'età amplifica tutto ciò), non mi ha mai dato sicurezza (anche se alcuni suoi interventi mi hanno gasato) ....
preferisco altro

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1989 il: 13 Apr 2018, 12:01 »
Strakosha è in calo da due mesi, si è detto e ridetto.
Il secondo gol è in gran parte suo,  il rapporto tiri/gol sta scendendo rapidamente.

Detto ciò, vedo che si cerca ancora il portiere che non fa errori, fate pure.
Io continuo a sperare che Strakosha resti a vita, e che qualcuno cacci Grigioni e metta un allenatore dei portieri che insegni anche cone si utilizza lo spazio in verticale.

Su quel gol, l'intervento di Strakosha, per come vedo io le cose, è l'ultimo dei problemi.
Mezz'ora ha avuto il loro giocatore per tirare solo soletto.
I problemi stanno altrove.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1990 il: 15 Apr 2018, 22:51 »
Daje Thomas!!  :ssl

Offline marco87

*
13869
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1991 il: 15 Apr 2018, 23:01 »
ho rivisto un grande portiere stasera, contro il Salisburgo mi aveva molto deluso ma oggi ha fatto una parata molto bella ed ha dato sicurezza a tutta la difesa. :=))
è un po' incostante, alterna grandi parate a brutti interventi ma ha del potenziale e poi è giovanissimo , va fatta maturare ancora e migliorare, è un giocatore su cui puntare.
però per la prossima stagione prenderei un buon secondo perché non può giocare tutte le partite sempre e solo lui perché non recupera energie e poi gioca alcune partite male essendo stanco.

Offline Masters

*
2835
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1992 il: 15 Apr 2018, 23:06 »
a me dispiace dirlo perche' comunque e' ancora giovane...ma non mi piace, non esce mai dai pali...quando lo fa' sono disastri, non ha la giusta maturità ancora, fa' dei svarioni con i piedi che prima o poi ci costeranno cari.
comunque e' il nostro portiere quindi forza Strako!! :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline kurt

*****
6764
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1993 il: 15 Apr 2018, 23:15 »
Strakosha è in calo da due mesi, si è detto e ridetto.
Il secondo gol è in gran parte suo,  il rapporto tiri/gol sta scendendo rapidamente.

Detto ciò, vedo che si cerca ancora il portiere che non fa errori, fate pure.
Io continuo a sperare che Strakosha resti a vita, e che qualcuno cacci Grigioni e metta un allenatore dei portieri che insegni anche cone si utilizza lo spazio in verticale.

Concordo


Daje Thomas!

Offline simcar

*****
9125
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1994 il: 15 Apr 2018, 23:17 »
Non abbiamo preso gol, benissimo, bene la parata al 90' ma forse sembra un po' "plastica". Ha sbagliato due rinvii con i piedi, su un cross appena rimasti in dieci poteva uscire. Comunque vai Tomas il futuro della Lazio è tuo.

Offline cippolo

*
3956
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1995 il: 16 Apr 2018, 00:08 »
Ormai lo sport nazionale è criticarti. Ho sentito su radio sei l'intervento di Tommaso Paradiso (ma chi cazzo sei,manco a canta' sei bono e rompi il cazzo tutte le partite?) che ti ha definito un giocatore non da Lazio. Lasciali stare Thomas. Continua così che il futuro è tuo nella mia Lazio. 

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1996 il: 16 Apr 2018, 00:15 »
di portieri buoni in giro ce ne stanno tanti...e anche relativamente giovani pur con esperienza....un portiere a 29/30 anni ti garantisce ancora tranquillamente 4 o 5 stagioni alla grande....se la societa' non sta cercando nessuno ( a parte forse un secondo ) è perche evidentemente si ha  molta fiducia nella crescita di questo ragazzo....non dimentichiamoci che abbiamo Peruzzi nello staff...che se notasse qualche lacuna grave nel ragazzo una parolina all'orecchio di Tare la direbbe..penso eh!

cuchillo

cuchillo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1997 il: 16 Apr 2018, 09:40 »
Ieri fa una buona parata al '90, anche se dall'inquadratura da dietro la porta non è parsa, di certo, clamorosa.

Coi piedi, un disastro. Due rinvii scellerati: uno sulla schiena di Dzeko e Iddio solo sa come vanno a finire quei rimpalli e un rinvio dove non gli si alza la palla e gli salva il culo Radu, recuperando miracolosamente il pallone.

Ciò detto, speriamo che la parata finale gli ridia un po' di fiducia. Ne abbiamo bisogno tutti.

A proposito, ma come sta?
A Firenze con Guerrieri o recupera?

Offline bizio67

*
17183
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1998 il: 16 Apr 2018, 10:02 »
Thomas è bravo ma deve migliorare con i piedi e poi deve uscire e non rimanere inchiodato sulla linea di porta

Offline simcar

*****
9125
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1999 il: 16 Apr 2018, 10:16 »
Thomas è bravo ma deve migliorare con i piedi e poi deve uscire e non rimanere inchiodato sulla linea di porta

Con i piedi, a parte ieri è stato molto bravo fino adesso. Il fondamentale dove deve migliorare è sulle uscite, ieri fa passare un cross appena espulso Radu, che non deve passare mai
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod