Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7049
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2120 il: 13 Mag 2018, 21:38 »
Oggi purtroppo il secondo gol è tutto suo. Con la difesa a zona su quelle punizioni le palle al limite dell'area piccola sono tutte del portiere
Nessuna responsabilita' di SMS?

cuchillo

cuchillo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2121 il: 13 Mag 2018, 21:43 »
Strakosha 70, Milinkovic 15, Patric 15.

Su quello spiovente si esce.
Poi, vero che quei due completano l'opera.

Offline Vincelor

*
7049
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2122 il: 13 Mag 2018, 21:46 »
Secondo me, se entra con la cazzimma che si rimprovera a FA di non avere, arriva prima di Ceccherini e spazza via il pallone. Invece ci va molle, in linea con tutta la sua partita

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2123 il: 13 Mag 2018, 21:47 »
Beh, se si esce, non li si può incolpare per aver pensato che si sarebbe uscito. SMS è furibondo con Strak.

Voglio sottolineare la qualità del cross, fatto da uno di cui credo che non avevo mai sentito parlare, in una partita in cui siamo stati incapaci di battere un corner o una punizione come Iddio comanda. Altro abisso fra FA e LA.

Offline kurt

*****
6724
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2124 il: 13 Mag 2018, 21:51 »
Ma lì non c'è nemmeno da uscire, la palla è al limite dell'area piccola, da palla inattiva da 3/4 campo, devi fare 2 passi ed è tua! L'errore grave è l'accenno di uscita, il passo avanti e il tornare indietro timoroso. SMS si è incazzato giustamente, 'ste stupidaggini non si fanno, non stiamo al campetto.
Il ragazzo ha dei numeri, grandi numeri ma è ora (e in questo sono sulla stessa lunghezza d'onda di Tarallo) di farsi due domande sul preparatore: Marchetti era un gatto, tutto istinto, con evidenti limiti tecnici nelle uscite (basse o alte era uguale: un delirio) e nei rinvii, zero miglioramenti e nel momento in cui è andato in crisi si è perso totalmente. Berisha era tecnicamente acerbo, lacune sparse ma dominava abbastanza l'area anche in maniera autorevole; dopo 2 anni di cura Grigioni i limiti tecnici sono rimasti e non usciva più. Strakosha la prima volta che l'ho visto (a genova con la samp), mi sono commosso perché gli ho visto fare una respinta di pugno in uscita volante, non credevo ai miei occhi. Dopo 2 anni continua ad essere forte tra i pali ma c'ha il bostik sulla linea di porta...
Per me c'è, evidentemente, qualcosa che non va...

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2125 il: 13 Mag 2018, 22:17 »
sara' ma rivendendo il gol, mi pare non fosse proprio il caso di uscire, vista la parabola del croos.

Strakosha, per prenderla sarebbe dovuto andare all'altezza del secondo palo, non tanto piu' avanti di dove l'ha colpita Ceccherini, per smanacciare la palla e lasciare la porta sguarnita.

forse non doveva accennare l'uscita, ma avrebbe potuto comunque mancare la palla e gli altri si devono comunque far trovare pronti a mettere una pezza.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2126 il: 13 Mag 2018, 22:54 »
La palla lì è del portiere.

Offline carlos

*
1380
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2127 il: 14 Mag 2018, 12:31 »
Ma lì non c'è nemmeno da uscire, la palla è al limite dell'area piccola, da palla inattiva da 3/4 campo, devi fare 2 passi ed è tua! L'errore grave è l'accenno di uscita, il passo avanti e il tornare indietro timoroso. SMS si è incazzato giustamente, 'ste stupidaggini non si fanno, non stiamo al campetto.
Il ragazzo ha dei numeri, grandi numeri ma è ora (e in questo sono sulla stessa lunghezza d'onda di Tarallo) di farsi due domande sul preparatore: Marchetti era un gatto, tutto istinto, con evidenti limiti tecnici nelle uscite (basse o alte era uguale: un delirio) e nei rinvii, zero miglioramenti e nel momento in cui è andato in crisi si è perso totalmente. Berisha era tecnicamente acerbo, lacune sparse ma dominava abbastanza l'area anche in maniera autorevole; dopo 2 anni di cura Grigioni i limiti tecnici sono rimasti e non usciva più. Strakosha la prima volta che l'ho visto (a genova con la samp), mi sono commosso perché gli ho visto fare una respinta di pugno in uscita volante, non credevo ai miei occhi. Dopo 2 anni continua ad essere forte tra i pali ma c'ha il bostik sulla linea di porta...
Per me c'è, evidentemente, qualcosa che non va...
non sono così d'accordo,
è sempre stato detto che tra i pali è fenomenale, ha dei tempi di reazione mostruosi, ma non è mai uscito, sin dagli esordi e se ha fatto qualche uscita è sempre stata avventata ed inopportuna.
non è questione di preparatore (cosa deve fare lo deve flagellare?), se non l'hai nelle corde, non uscirai mai e cosa possiamo fare? vabbè te metto in panchina e chi facciamo giocare?
E' come a scuola, gli insegnanti ci provano, ma se sei de coccio (e parlo del sottoscritto con disegno tecnico... c'ho ancora l'incubi dopo 25 anni), non ci cavi un ragno dal buco.
Strakosha non è capace nelle uscite, non riesce a capire quando deve, quando può uscire e di conseguenza non riesce a comandare l'area e la difesa.. io noto questo grandissimo limite, ma probabilmente sbaglio.. o no?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2128 il: 14 Mag 2018, 12:33 »
Beh, se si esce, non li si può incolpare per aver pensato che si sarebbe uscito. SMS è furibondo con Strak.

Voglio sottolineare la qualità del cross, fatto da uno di cui credo che non avevo mai sentito parlare, in una partita in cui siamo stati incapaci di battere un corner o una punizione come Iddio comanda. Altro abisso fra FA e LA.

Ecco, per dire.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2129 il: 14 Mag 2018, 13:06 »
Mi aspetto i miracoli domenica. Il resto è noia. Grigioni è all'ultimo anno, dicono. Vedremo.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2130 il: 14 Mag 2018, 13:28 »
non sono così d'accordo,
è sempre stato detto che tra i pali è fenomenale, ha dei tempi di reazione mostruosi, ma non è mai uscito, sin dagli esordi e se ha fatto qualche uscita è sempre stata avventata ed inopportuna.
non è questione di preparatore (cosa deve fare lo deve flagellare?), se non l'hai nelle corde, non uscirai mai e cosa possiamo fare? vabbè te metto in panchina e chi facciamo giocare?
E' come a scuola, gli insegnanti ci provano, ma se sei de coccio (e parlo del sottoscritto con disegno tecnico... c'ho ancora l'incubi dopo 25 anni), non ci cavi un ragno dal buco.
Strakosha non è capace nelle uscite, non riesce a capire quando deve, quando può uscire e di conseguenza non riesce a comandare l'area e la difesa.. io noto questo grandissimo limite, ma probabilmente sbaglio.. o no?
l'anno scorso usciva.
Ieri quel pallone lo poteva bloccare, ma anche se non lo vuoi bloccare lanciati e scaraventalo via con un pugno. Mal che va gli tiri un destro a quello, ma e' veramente quasi impossibile
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2131 il: 14 Mag 2018, 13:53 »
Ripeto un concetto che ho espresso già da un po' di tempo e sul quale mi sto convincendo.

Non so se dipenda da De Vrij, da Inzaghi o da Grigioni: fatto sta, che il nostro portiere non si comanda un cazzo in difesa, manco chiama l'uomo sul palo. A me pare che 'sta stitichezza nelle uscite cominci da questa situazione (figlia di un limite? figlia di un'indicazione tecnica? figlia della maggiore personalità dei vecchi della difesa?).
Domenica, secondo me, vedremo pochi cross, ma ci saranno molti tiri dalla media distanza e molte scaramucce in area. Pane per i denti del nostro Fenomeno albanese, che mi aspetto vestito di rosso con S sul petto.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2132 il: 14 Mag 2018, 13:59 »
... (figlia di un limite? figlia di un'indicazione tecnica? figlia della maggiore personalità dei vecchi della difesa?)...

un numero di domande diverse, su cui concordo, che dovrebbe far riflettere chi 'sa chi e' il colpevole'.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2133 il: 20 Mag 2018, 22:48 »
O si lavora sulle uscite, o serve un portiere, stasera malissimo.

Offline alby1608

*
9260
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2134 il: 20 Mag 2018, 22:52 »
Stasera veramente male

Dopo una stagione da titolare, in tutte e 3 le competizioni, si può giudicarlo:

secondo me Thomas è un bravo portiere nelle parate di istinto o quelle sulle conclusioni basse
ha grossi problemi con le uscite, e non gli si può chiedere di impostare continuamente il gioco dialogando con il difensore per poi lanciare lungo, uesto giochetto ci è costato la Champions
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2135 il: 20 Mag 2018, 22:54 »
Ma dico ti costava tanto fare quei 10 metri e prendere il pallone? Da quel rinvio il disastro...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2136 il: 20 Mag 2018, 22:55 »
Ma dico ti costava tanto fare quei 10 metri e prendere il pallone? Da quel rinvio il disastro...

Vero, quelle giocate sono uno dei suoi limiti, insieme alle uscite. Portiere potenzialmente forte, ma che deve crescere, ancora palesemente inesperto.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2137 il: 20 Mag 2018, 23:01 »
Via.
Non lo voglio più alla Lazio.
Ha regalato la Champions all’Inter.
Via lui e chi non riesce a preparare un portiere decente nelle uscite.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2138 il: 20 Mag 2018, 23:06 »
Deve lavorare tanto, ma tanto...
 :^^

Offline Pomata

*
12316
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2139 il: 20 Mag 2018, 23:06 »
Ma dico ti costava tanto fare quei 10 metri e prendere il pallone? Da quel rinvio il disastro...

Incomprensibile. Si era fermato pure l'interista. Non so cosa gli passa per la testa
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod