Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline blu73

*
1626
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2280 il: 22 Ago 2018, 08:04 »
solo un allenatore pazzo brucerebbe un talento emergente
per un giocatore di 35 anni sulla base di un gol annullato

siamo realisti

Manco Juan Carlos Lorenzo sotto anfetaminici penserebbe ad una sostituzione.
Ma siamo su un forum di tifosi, tutto è lecito. Poi, per fortuna, in campo ed in panchina ci vanno i professionisti  :p :ssl

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2281 il: 22 Ago 2018, 08:16 »
Poi, per fortuna, in campo ed in panchina ci vanno i professionisti  :p :ssl
:beer:

Offline momi

*****
8622
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2282 il: 22 Ago 2018, 10:30 »
Ieri sera, cappella in occasione del gol annullato al Napoli, proverei Proto.

Ma vi pagano per spargere pessimismo cosmico?
Pensavo che la fase di contestazione ad oltranza fosse ormai, fortunatamente, terminata e invece mi ritrovo su tutti i topic contestazioni feroci a SMS, LA, Inzaghi, Strakosha per non parlare di Marusic, Walalce, Bastos e Basta.
Praticamente una squadra di pippe allenate da un incompetente con una dirigenza incapace.

Poi, per fortuna c'è il campo (e non parlo della singola partita) e li ti accorgi che la situazione è decisamente diversa.

Offline cartesio

*****
21995
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2283 il: 22 Ago 2018, 12:51 »
Ieri sera, cappella in occasione del gol annullato al Napoli, proverei Proto.

proi349, dì la verità, Proto sei tu.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2284 il: 27 Ago 2018, 15:59 »
Solo per dire che la prossima volta che Strako non respingerà bene un tiro dalla distanza o sbaglierà un rinvio coi piedi, consiglio di andare a vedere cosa ha combinato ieri un portiere "serio" come Handanovic.

Dato che le sbavature dei nostri diventano errori imperdonabili mentre si sorvola allegramente sulle papere degli altri.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2285 il: 27 Ago 2018, 16:16 »
Solo per dire che la prossima volta che Strako non respingerà bene un tiro dalla distanza o sbaglierà un rinvio coi piedi, consiglio di andare a vedere cosa ha combinato ieri un portiere "serio" come Handanovic.

Dato che le sbavature dei nostri diventano errori imperdonabili mentre si sorvola allegramente sulle papere degli altri.

Sonni, al netto che Strako, lo voglio sempre con noi, gli errori ci stanno, li fanno tutti, quello che si fa fatica a comprendere e' che siano sempre gli stessi, porca zozza de sti cazzo de rinvii alla jimmy er fenomeno
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2286 il: 29 Ago 2018, 07:37 »
Sono solo io che ho notato in queste prime due partite un suo miglioramento nel gioco coi piedi?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2287 il: 29 Ago 2018, 08:10 »
Sono solo io che ho notato in queste prime due partite un suo miglioramento nel gioco coi piedi?
Piuttosto, a me è parso nelle uscite. Ma per scaramanzia rinvierei a stagione inoltrata...

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2288 il: 29 Ago 2018, 08:11 »
Premesso che a me Strakosha non è mai piaciuto perché ho l'impressione che gli manchi quella personalità in grado di "mettere in soggezione" gli attaccanti avversari, mi sembra che sabato contro la ggiuve abbia dato luogo ad un'ottima prestazione.
L'anno scorso gli si rimproverava di non uscire mai invece mi sembra sia stato protagonista di alcune uscite importanti.
Inoltre sul secondo goal era comunque riuscito a deviare la palla quel tanto da mettere fuori gioco CR7, peccato che ci fosse un altro giocatore libero dietro di lui, non seguito dai nostri.
Mi sembra che l'unica sbavatura sia stata un errore di piede, un rinvio basso centrale. Su quello deve ancora lavorare perché di tanto in tanto fa di questi errori.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2289 il: 29 Ago 2018, 08:33 »
Piuttosto, a me è parso nelle uscite. Ma per scaramanzia rinvierei a stagione inoltrata...


bravo,  io ho notato proprio piu' decisione nelle uscite, il suo vero tallone d'achille  nel campionato scorso 
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2290 il: 08 Set 2018, 11:18 »
Strakosha ieri ha fatto un ottima partita. Ha reagito bene anche ad un retropassagio sbagliato del difensore quando la palla è finita all’avversario.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2291 il: 08 Set 2018, 11:29 »
È un portiere forte, poco "reclamizzato", come al solito per i noti motivi.
Piccoli difetti da limare è una personalità da rafforzare crescendo: dopodiché sarà diventato un mezzo fenomeno.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2292 il: 16 Set 2018, 21:16 »
Sei scarso   :=))
Inizi a scoprire i limiti dell’area del portiere finalmente. Settimana scorsa m’hai fatto due uscite alla Neuer  :p
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2293 il: 16 Set 2018, 21:40 »
Oggi ha portato in dote due punti. Daje

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2294 il: 16 Set 2018, 21:52 »
Top player.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2295 il: 16 Set 2018, 22:04 »
l'ho scritto di là e lo riscrivo qui.
siamo proprio sicuri che quella palla nel cuore dell'area piccola non sia la sua prima ancora che di Wallace?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2296 il: 16 Set 2018, 22:19 »
l'ho scritto di là e lo riscrivo qui.
siamo proprio sicuri che quella palla nel cuore dell'area piccola non sia la sua prima ancora che di Wallace?

e infatti l'ha presa...  :ssl

Offline dani2110

*
23216
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2297 il: 16 Set 2018, 22:20 »
l'ho scritto di là e lo riscrivo qui.
siamo proprio sicuri che quella palla nel cuore dell'area piccola non sia la sua prima ancora che di Wallace?

L'ho pensato.anche io e l'ha pensato pure Wallace...Ma non è così. Purtroppo il brasiliano è andato in affanno e stava facendo danni anche qualche minuto prima con Acerbi
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2298 il: 16 Set 2018, 22:56 »
è un portiere giovane ed è normale che faccia pure qualche cazzata e debba migliorare su alcuni fondamentali come le uscite e i lanci coi piedi... però spesso ci salva il culo con delle grandi parate e oggi ne ha fatto 2 eccellenti.
bravo  :clap:

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2299 il: 16 Set 2018, 23:24 »
Ci ha tenuto a galla nel primo tempo e ha salvato il risultato all'ultimo secondo.
Decisivo anzi che no...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod