Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline domenico

*
2673
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3060 il: 12 Ott 2019, 20:14 »
(Per la precisione non ho mai giocato portiere nessun mulino :) . Scuola calcio, invece, forse la migliore del secolo scorso).
Azzo allora alzo le mani   :P
Io sono cresciuto nel Pulsano con  Novellino, niente di minimamente paragonabile.
Però resta il fatto che se il difensore è in vantaggio il portiere si attacca, e pure tu  :prr:

Comunque ora, battute a parte. Secondo me Strakosha avrà pure sbagliato, ma resta un fenomeno da preservare. E poi, scusa Splash, ma sticazzi di quello che fa in nazionale

Offline sharp

*****
26498
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3061 il: 13 Ott 2019, 00:18 »
Azzo allora alzo le mani   :P
Io sono cresciuto nel Pulsano con  Novellino, niente di minimamente paragonabile.
Però resta il fatto che se il difensore è in vantaggio il portiere si attacca, e pure tu  :prr:

Comunque ora, battute a parte. Secondo me Strakosha avrà pure sbagliato, ma resta un fenomeno da preservare. E poi, scusa Splash, ma sticazzi di quello che fa in nazionale

guarda da ragione a tarallo è una cosa che scoccia a tutti, ma, se giochi a qualsiasi
livello in ambito agonistico, quando quello mezzo matto che può prenderla con le maini
strilla miaaaaaaaaaaaaaa o gliela lasci o dopo ... te ce meni  :p

Offline sharp

*****
26498
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3062 il: 13 Ott 2019, 00:28 »
e c'è anche una logica in tutto ciò,  il portiere guarda le azioni da un punto di vista privilegiato,
vede tutto, il difensore alle volte solo una porzione di campo/situazione

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3063 il: 13 Ott 2019, 12:06 »
Aggiungo che magari ci dividono differenze semantiche. Io mi oppongo al concetto di papera nei casi in cui la responsabilità non sia palesemente e indiscutibilmente 100% del portiere. Cioè mi fai un tiro ridicolo, la palla ballonzola verso di me e mi passa fra le braccia. Oppure, volendo, se Higuain avesse segnato in quel fatidico momento in cui il rinvio di Strakosha finì su quella benedetta traversa. Papera per me è errore marchiano e di esclusiva proprietà del portiere. Qui ci sono almeno due o tre concause, e la palla era in area, anche se non di molto, dove io mi aspetto sempre il dominio del portiere.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3064 il: 13 Ott 2019, 19:01 »
Probabilmente la difesa dell'Albania manca di coesione e di abitudine a giocare assieme. Per un portiere, avere dei difensori davanti di cui non si fida è la cosa peggiore perché tende ad essere sempre preoccupato ogni volta che la palla arriva in area e finisce per voler strafare contribuendo egli stesso agli svarioni.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3065 il: 14 Ott 2019, 08:45 »
Facesse tutte le ‘papere’ con l’Albania, sticazzi

Daje Thomas
Daje Thomas  :beer:
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3066 il: 14 Ott 2019, 09:12 »
un mio amico, allenatore dei portieri ed ex portiere, mi dice sempre che Strakosha ha un grande istinto ma gli mancano alcuni fondamentali.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3067 il: 14 Ott 2019, 12:44 »
Se contiamo le papere di Donnarumma non basterebbe un video di na decina di minuti..

Per me ha fatto na cappella, amen.
Ci sta, le fanno pure i miglior portieri.
Ciò non toglie quanto sia forte ma evidenzia quanto ancora debba lavorare per diventare un top.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3068 il: 14 Ott 2019, 13:05 »
Secondo me se l'ha chiamata, il difensore avrebbe dovuto fare sfilare la palla e proteggere con il corpo l'uscita del portiere da uno dei due attaccanti, diciamo quello più vicino alla palla che poi ha segnato. Si intende se l'ha chiamata per tempo e non quando il difensore stava già in procinto di saltare. Del resto, se non fosse uscito in maniera così avventata, dopo l'intervento di testa del difensore, il quale mi pare che venga travolto da Strakosha un istante dopo il colpo di testa, la palla, colpita debolmente, sarebbe finita all'attaccante che ha segnato e i due turchi si sarebbero ritrovati soli davanti al portiere: situazione pressoché disperata. Il tutto però nasce da un posizionamento della difesa ospite veramente pessimo.
Detto questo, a vederlo e rivederlo l'impressione della papera è veramente forte.
Sono con vaz, finché le fa in nazionale albanese sti gran cazzi.

Offline genesis

*****
23852
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3069 il: 20 Ott 2019, 08:57 »
Agresti gli dà 5.5 per la partita di ieri.
Se non siamo affondati è merito suo.

Offline kurt

*****
6764
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3070 il: 20 Ott 2019, 08:59 »
Agresti gli dà 5.5 per la partita di ieri.
Se non siamo affondati è merito suo.
Agresti dimostra di non capire un cazzo (non che avessimo dei dubbi, eh...)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3071 il: 20 Ott 2019, 08:59 »
Agresti gli dà 5.5 per la partita di ieri.
Se non siamo affondati è merito suo.

totalmente d'accordo
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3072 il: 20 Ott 2019, 09:02 »
Il miglior elemento della difesa della Lazio per distacco.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3073 il: 20 Ott 2019, 10:09 »
Un po'insicuro sulla punizione dello 0-2, ma per il resto se l abbiano pareggiata dobbiamo ringraziare proprio Thomas

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3074 il: 20 Ott 2019, 10:27 »
Non è insicuro. Lì il portiere è costretto a rimanere dov'è in caso di deviazione e se non accade, cercare di salvare. Da picchiare Parolo che non spazza quella palla che gli passa a sei centimetri.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3075 il: 20 Ott 2019, 10:31 »
Più colpa di Parolo che di Strakosha. L'albanese ieri ci ha salvato da un completo tracollo e dalla beffa finale prima del rigore del 3-3.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3076 il: 20 Ott 2019, 10:41 »
Non è insicuro. Lì il portiere è costretto a rimanere dov'è in caso di deviazione e se non accade, cercare di salvare. Da picchiare Parolo che non spazza quella palla che gli passa a sei centimetri.

Va verso l altro palo e rimane un po'statico ma difatti ho detto un pò insicuro ma colpe non glie ne dò ieri

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3077 il: 20 Ott 2019, 20:07 »
Lì il portiere non può fare nulla, non può andare da quel lato se non vede prima la palla passare. Troppa gente che può deviarla. Se si muove e qualcuno tocca il pallone e segna fa una cappella.

Offline Biafra

*
10678
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3078 il: 20 Ott 2019, 20:15 »
Agresti dimostra di non capire un cazzo (non che avessimo dei dubbi, eh...)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3079 il: 21 Ott 2019, 09:02 »
Se non siamo affondati è merito suo.

Questo ragazzo è davvero bravo, e ancora che je caca*o il ca**o!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod