Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3200 il: 10 Nov 2019, 20:57 »
La parata su Babacar è da copertina dell’album Panini.
C’ho giusto il dubbio che sul secondo gol del Lecce avrebbe potuto uscire. Dallo stadio, in linea perfetta, ho avuto questa sensazione,

Offline cartesio

*****
21995
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3201 il: 10 Nov 2019, 20:57 »
Secondo te, Leiva e Lulic sono due anzianotti che arrancano, Luiz Felipe è scarso e Lazzari non sa crossare.


CoLpa della L.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3202 il: 10 Nov 2019, 21:02 »
Bravo ma riescono a cacargli il cazzo lo stesso.
Oggi ha portato 3 punti, fondamentale.
del resto in DS ho fatto presente in modo garbato ad un signore, nel momento in cui abbiamo sbagliato decine di passaggi, che la doveva smettere di rompere le scatole ad un portiere che aveva tolto una palla dal sette e parato un rigore, alla risposta che gioca perché è amico di Tare mi è stato facile mandarlo a fanculo

Roberto66

Roberto66

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3203 il: 10 Nov 2019, 21:07 »
Oggi fenomenale. Thomas è uno dei migliori portieri in serie a. Se migliora nelle uscite diventa il più forte
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3204 il: 10 Nov 2019, 21:52 »
La parata su Babacar è da copertina dell’album Panini.
C’ho giusto il dubbio che sul secondo gol del Lecce avrebbe potuto uscire. Dallo stadio, in linea perfetta, ho avuto questa sensazione,

Forse l'uscita non era agevolissima (mi sembra anche un cross abbastanza veloce e ben calciato da Petriccione). In più metti che giocava con quel piccolo fastidio muscolare da qualche minuto.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3205 il: 10 Nov 2019, 21:54 »
Parate non impossibili, tipo su babacar e quella all'ultimo minuto...
È a un passo da essere un top player a 22 anni...

Parate difficilissime, altroché!

(però ha 24 anni, è nato il 19 marzo 1995  ;) )
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3206 il: 10 Nov 2019, 21:58 »
La parata su Babacar è da copertina dell’album Panini.
C’ho giusto il dubbio che sul secondo gol del Lecce avrebbe potuto uscire. Dallo stadio, in linea perfetta, ho avuto questa sensazione,

avrebbe potuto. ma quello è ancora il suo limite.

resta il miglior portiere che abbiamo mai avuto insieme a Peruzzi

con la differenza che Peruzzi è venuto da noi dopo anni di Juve già maturo, lui è giovanissimo.

ne riparliamo tra 10 anni

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3207 il: 10 Nov 2019, 22:05 »
Un portiere che fa parate decisive nei momenti topici di una partita è forte.
Siccome ne fa parecchie e, di contro, pochissime cazzate, si può tranquillamente concludere che a Strak non gli si deve cacare il caxxo. Perché è molto forte vista l'età e ha già messo sigilli decisivi in diverse occasioni.
Poi se il problema è qualche rinvio fuori misura o qualche uscita fuori tempo allora è un altro paio di maniche.
È come se ti regalano una Ferrari e ti metti a questionare sul colore dei tappetini.
Oggi, se avessimo beccato il gol su rigore, ci saremmo piegati in due sulle ginocchia.
E invece ha fatto il miracolo che ci ha permesso di rimanere in piedi ed andare a prenderci questi 3 punti  che sono preziosissimi per tutta una serie di ragioni.

Online kurt

*****
6724
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3208 il: 10 Nov 2019, 22:25 »
del resto in DS ho fatto presente in modo garbato ad un signore, nel momento in cui abbiamo sbagliato decine di passaggi, che la doveva smettere di rompere le scatole ad un portiere che aveva tolto una palla dal sette e parato un rigore, alla risposta che gioca perché è amico di Tare mi è stato facile mandarlo a fanculo
Non hai fatto bene


De più


'Sta gente c'ha le pigne nel cervello.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3209 il: 10 Nov 2019, 22:33 »
È un gran portiere ed una delle più grandi intuizioni di Tare in assoluto.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3210 il: 10 Nov 2019, 22:45 »
del resto in DS ho fatto presente in modo garbato ad un signore, nel momento in cui abbiamo sbagliato decine di passaggi, che la doveva smettere di rompere le scatole ad un portiere che aveva tolto una palla dal sette e parato un rigore, alla risposta che gioca perché è amico di Tare mi è stato facile mandarlo a fanculo

Se non ricordo male anche Klose era amico di Tare. Il tuo vaffanculo quindi è strameritato  :beer:

Offline Daniela

*****
26049
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3211 il: 10 Nov 2019, 23:15 »
oggi a parte ipnotizzare Babacar
fa sul colpo di testa dello stesso una parata stratosferica


secondo me può migliorare nelle uscite ma fra i pali.....

Roberto66

Roberto66

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3212 il: 10 Nov 2019, 23:33 »
Thomas è molto forte tra i pali, fa parate decisive, e secondo me è anche bravo con i piedi. Il suo difetto è sulle uscite deve migliorare, il tempo può aiutarlo. È comunque uno dei migliori in serie A

Offline sharp

*****
26390
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3213 il: 11 Nov 2019, 02:13 »
La parata su Babacar è da copertina dell’album Panini.
C’ho giusto il dubbio che sul secondo gol del Lecce avrebbe potuto uscire. Dallo stadio, in linea perfetta, ho avuto questa sensazione,

dallo stadio non avevo un'idea , dalla tv mi è sembrato un cross abbastanza tagliato e tendente
ad uscire, complicato provare l'intervento

Offline Aregai

*
3267
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3214 il: 11 Nov 2019, 08:47 »
ho capito ma mica può far tutto lui in difesa, bastos era piazzato ma ha deciso che voleva far segnar la mantia.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3215 il: 11 Nov 2019, 09:56 »
Ennesima vittoria portata a casa grazie a Strakosha

:win2:

Offline migdan

*****
5912
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3216 il: 11 Nov 2019, 09:56 »
Tra i pali è veramente fortissimo, in uscita alta è carente. Ieri ha deciso la partita e regalato almeno due punti alla Lazio, ricordiamocelo quando ci farà smadonnare al prossimo gol preso nell'area piccola guardando il cross senza intervenire, perché un portiere che esce poco può essere coperto da una difesa attenta (quale la nostra non è), ma un portiere che fa spesso errori tra i pali è una sciagura. Non lo paragonerei a Peruzzi, almeno non ancora, ma nel panorama della serie A non vedo portieri molto più forti di lui.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3217 il: 11 Nov 2019, 09:57 »
Tra i pali è veramente fortissimo, in uscita alta è carente. Ieri ha deciso la partita e regalato almeno due punti alla Lazio, ricordiamocelo quando ci farà smadonnare al prossimo gol preso nell'area piccola guardando il cross senza intervenire, perché un portiere che esce poco può essere coperto da una difesa attenta (quale la nostra non è), ma un portiere che fa spesso errori tra i pali è una sciagura. Non lo paragonerei a Peruzzi, almeno non ancora, ma nel panorama della serie A non vedo portieri molto più forti di lui.

rivisto con attenzione, il cross era molto largo a uscire.

incolpevole sui goal. (anzi, quasi para anche il primo)

Offline migdan

*****
5912
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3218 il: 11 Nov 2019, 10:16 »
rivisto con attenzione, il cross era molto largo a uscire.

incolpevole sui goal. (anzi, quasi para anche il primo)
D'accordissimo, non mi riferivo a ieri, prestazione perfetta.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3219 il: 11 Nov 2019, 11:58 »
Uno dei migliori portieri in Italia.

Per me ieri anche Bastos si fà una bella dormita sul secondo gol leccese.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod