Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5160 il: 23 Apr 2021, 13:41 »
Quanto alla sua scelta e al panchinamento di Strako, credo poco a diktat societari, scazzi o oscure trame di spogliatoio. Credo che semplicemente Inzaghi abbia preferito le sicurezze che riteneva potesse trasmettere alla difesa, grazie a indubbia personalità, esperienza e gioco coi piedi, pur sapendo di perdere qualcosa tra i pali. Evidentemente, ritiene Strako troppo deficitario su questi aspetti, ma ovviamente non pensava che si potesse arrivare al tracollo di ieri
concordo
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5161 il: 23 Apr 2021, 13:47 »
Ieri ha giocato molto male. Poco reattivo.
Poi guardo Handanovic e mi consolo.
Mal comune mezzo gaudio.
Non sapremmo mai se con Strakosha (quale versione poi....) avremmo avuto più o meno punti e l’esercizio mi pare abbastanza sterile.

Offline Assoluto

*
1682
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5162 il: 23 Apr 2021, 13:47 »
Secondo me, con questa storia di Strakosha la stiamo facendo troppo lunga.
Reina ieri ha sbagliato, ha fatto qualche altro errore anche in precedenza e in generale non è un portiere strepitoso, al netto dell'esperienza e della presunta abilità con i piedi.
Il punto è che Strakosha non è così più bravo, anzi.
Si fa l'errore di parlare di Strakosha come se avessimo bruciato un giovane Buffon, quando in realtà con Thomas la porta non è che fosse tanto più al sicuro, tra errori nelle uscite, svarioni occasionali e distrazioni incomprensibili.
Quest'anno eravamo convinti di avere finalmente due portieri bravi, e infatti è così: bravi, non straordinari, entrambi con i loro momenti no.
Se rimettiamo Strakosha, alle prime uscite a farfalle torniamo a rimpiangere l'esperienza di Reina.

Offline scintilla

*****
2606
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5163 il: 23 Apr 2021, 13:49 »
Ma non è ieri che ha mostrato difficoltà, senza passare in rassegna tutti i gol evitabili che abbiamo preso, ma vi ricordate una parata decisiva?
Io mi ricordo partite in cui più o meno ogni tiro è un gol, abbiamo vinto quando non ci hanno mai tirato in porta o quando abbiamo fatto un gol in più degli altri....

Offline Assoluto

*
1682
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5164 il: 23 Apr 2021, 14:38 »
Ma non è ieri che ha mostrato difficoltà, senza passare in rassegna tutti i gol evitabili che abbiamo preso, ma vi ricordate una parata decisiva?
Io mi ricordo partite in cui più o meno ogni tiro è un gol, abbiamo vinto quando non ci hanno mai tirato in porta o quando abbiamo fatto un gol in più degli altri....
Hai ragione, ma il fatto di non capire se stai parlando di Reina o di Strakosha la dice lunga.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5165 il: 23 Apr 2021, 14:52 »
Hai ragione, ma il fatto di non capire se stai parlando di Reina o di Strakosha la dice lunga.

Si capisce.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5166 il: 23 Apr 2021, 15:02 »
E non esce.
E non comanda la difesa.
E non para i rigori.
E non è capace con i piedi

Ma ora finalmente abbiamo un portiere vero, no il figlio dell'amico di Tare.
E ne prendiamo il doppio.
Però c'ha il carisma
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5167 il: 23 Apr 2021, 15:04 »
il filtro che fanno difesa e centrocampo di quest'anno però, non è quello che facevano gli anni scorsi
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5168 il: 23 Apr 2021, 15:30 »
Secondo me, con questa storia di Strakosha la stiamo facendo troppo lunga.
Reina ieri ha sbagliato, ha fatto qualche altro errore anche in precedenza e in generale non è un portiere strepitoso, al netto dell'esperienza e della presunta abilità con i piedi.
Il punto è che Strakosha non è così più bravo, anzi.
Si fa l'errore di parlare di Strakosha come se avessimo bruciato un giovane Buffon, quando in realtà con Thomas la porta non è che fosse tanto più al sicuro, tra errori nelle uscite, svarioni occasionali e distrazioni incomprensibili.
Quest'anno eravamo convinti di avere finalmente due portieri bravi, e infatti è così: bravi, non straordinari, entrambi con i loro momenti no.
Se rimettiamo Strakosha, alle prime uscite a farfalle torniamo a rimpiangere l'esperienza di Reina.
Politano e Osimeh je segnavano cor cazzo a Strakosha

Offline Sante93

*
1874
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5169 il: 23 Apr 2021, 15:33 »
E non esce.
E non comanda la difesa.
E non para i rigori.
E non è capace con i piedi

Ma ora finalmente abbiamo un portiere vero, no il figlio dell'amico di Tare.
E ne prendiamo il doppio.
Però c'ha il carisma
Reina è bono perché fa i video sympa si instagram e tik tok. Noi siamo boomer e ste cose non le capiamo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5170 il: 23 Apr 2021, 15:36 »
Politano e Osimeh je segnavano cor cazzo a Strakosha

nessuno ha mai chiesto ad inzaghi perchè strakosha non gioca più. Ne inzaghi lo ha mai detto

Offline Brixton

*
4895
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5171 il: 23 Apr 2021, 15:48 »
Premesso che a me Reina non ha mai fatto impazzire neanche ai tempi del Liverpool, non c'è dubbio che Strakosha come lo abbiamo conosciuto sino all'anno scorso sia un portiere superiore al Reina attuale.
Il fatto che non giochi può dipendere unicamente dal fatto che, per qualche motivo, per quello che dimostra in allenamento, non sia più lo stesso giocatore di prima oppure dai problemi contrattuali. Non avrebbe senso sacrificare un portiere di 26 anni per uno di 39 perché questo gioca meglio con i piedi o ha più carisma.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5172 il: 23 Apr 2021, 19:31 »
Premesso che a me Reina non ha mai fatto impazzire neanche ai tempi del Liverpool, non c'è dubbio che Strakosha come lo abbiamo conosciuto sino all'anno scorso sia un portiere superiore al Reina attuale.
Il fatto che non giochi può dipendere unicamente dal fatto che, per qualche motivo, per quello che dimostra in allenamento, non sia più lo stesso giocatore di prima oppure dai problemi contrattuali. Non avrebbe senso sacrificare un portiere di 26 anni per uno di 39 perché questo gioca meglio con i piedi o ha più carisma.
a prescindere dalla età Strakosha è decisamente più forte,si dimentica troppo in fretta i suoi campionati,Reina purtroppo in questo momento è un portiere da panchina, può farti qualche partita ma mai titolare.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5173 il: 23 Apr 2021, 19:35 »
Poi basta vedere il suo rendimento negli ultimi tornei, è imbarazzante,riguardatevi i gol del Bayer,si tuffa dopo mezz'ora.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5174 il: 23 Apr 2021, 19:39 »
Poi basta vedere il suo rendimento negli ultimi tornei, è imbarazzante,riguardatevi i gol del Bayer,si tuffa dopo mezz'ora.
Quindi perché gioca? Abbiamo il Savic dei portieri in panca.
Un po’ come se Inzaghi scegliesse Escalante al posto di Savic. Perché?

Offline cippolo

*
3932
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5175 il: 23 Apr 2021, 19:46 »
Quindi perché gioca? Abbiamo il Savic dei portieri in panca.
Un po’ come se Inzaghi scegliesse Escalante al posto di Savic. Perché?

Io me lo chiedo da mesi. E dico che se lunedì gioca Strakoscia è la dimostrazione che Simone sta in forte confusione. 

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5176 il: 23 Apr 2021, 19:52 »
Magari ci sono questioni che non conosciamo e che verranno fuori piu in là.  Come ipotesi.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5177 il: 23 Apr 2021, 19:56 »
Secondo me, con questa storia di Strakosha la stiamo facendo troppo lunga.
Reina ieri ha sbagliato, ha fatto qualche altro errore anche in precedenza e in generale non è un portiere strepitoso, al netto dell'esperienza e della presunta abilità con i piedi.
Il punto è che Strakosha non è così più bravo, anzi.
Si fa l'errore di parlare di Strakosha come se avessimo bruciato un giovane Buffon, quando in realtà con Thomas la porta non è che fosse tanto più al sicuro, tra errori nelle uscite, svarioni occasionali e distrazioni incomprensibili.
Quest'anno eravamo convinti di avere finalmente due portieri bravi, e infatti è così: bravi, non straordinari, entrambi con i loro momenti no.
Se rimettiamo Strakosha, alle prime uscite a farfalle torniamo a rimpiangere l'esperienza di Reina.

Strakosha ti ha salvato una marea di partite coi punti conseguenti, Reina no.. però gioca coi piedi

Offline guido 59

*
802
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5178 il: 23 Apr 2021, 20:10 »
Secondo me, con questa storia di Strakosha la stiamo facendo troppo lunga.
Reina ieri ha sbagliato, ha fatto qualche altro errore anche in precedenza e in generale non è un portiere strepitoso, al netto dell'esperienza e della presunta abilità con i piedi.
Il punto è che Strakosha non è così più bravo, anzi.
Si fa l'errore di parlare di Strakosha come se avessimo bruciato un giovane Buffon, quando in realtà con Thomas la porta non è che fosse tanto più al sicuro, tra errori nelle uscite, svarioni occasionali e distrazioni incomprensibili.
Quest'anno eravamo convinti di avere finalmente due portieri bravi, e infatti è così: bravi, non straordinari, entrambi con i loro momenti no.
Se rimettiamo Strakosha, alle prime uscite a farfalle torniamo a rimpiangere l'esperienza di Reina.

Posso di 'na cosa:
io tutte ste cappellate de Strakosha, non me le ricordo.

Il problema è stato che 2/3 anni fa qualche cervellone su doppia radio ha messo in giro sta cazzata che Strako è 'na pippa perchè parla poco e esce male... e tutti gli sono andati appresso.... come su marusic, caicedo.

Mo si sono creati la pista d'atterraggio su Reina..."beh si ci vorrebbe un bel portiere"

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5179 il: 23 Apr 2021, 20:20 »
Posso di 'na cosa:
io tutte ste cappellate de Strakosha, non me le ricordo.
L'ultima partita che ha giocato passa la palla a cazzo a Radu, rigore per loro e partita che era chiusa riaperta. Successe una cosa simile in Lazio - Juve l'anno scorso, dove Dybala per fortuna si divorò il gol.
Il gol di Dzeko al derby di ritorno e sono solo alcune che mi vengono in mente. Pure il gol di Balotelli l'anno scorso a Brescia, ci arriva in ritardo.

Mo ok pensare che Strakosha meritasse il posto da titolare perché ci ha regalato anche prestazioni importanti senza rifiatare mai, ma farlo passare per Neuer e Reina per una sega anche no.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod