Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5520 il: 13 Mag 2021, 17:17 »
Bentornato

Offline sharp

*****
26498
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5521 il: 13 Mag 2021, 18:13 »
te stavo a prende in giro sul pedissequamente, sharp.

sono d'accordo con te. per me non aver puntato su strakosha è stato un errore, che però non penso sia stato la causa del nostro non approdo in CL.

non credo esista un fattore assoluto per cui in caso non andremo in CL
però imho rientra tra le concause, premesso che non davo per scontato arrivarci,
e considerando le lacune nella rosa, cavolo se un punto di forza lo trasformiamo in debolezza
per me è una cosa grave (calcisticamente parlando)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5522 il: 13 Mag 2021, 21:08 »
se è così lampante per noi, pensate veramente che Inzaghi abbia preso un granchio? Non ci posso credere, scusate.
Sarebbe come dare dell'incompetente a Inzaghi: sarebbe da esonero.


Perché preferisce un portiere ad un altro?
Non è incompetente e non rischia l esonero per una sua legittima scelta.

Ma come chiunque, fallibile.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5523 il: 13 Mag 2021, 22:01 »
Quello che scrive Abbate è pesante, sia economicamente che tecnicamente.
Se fosse vero sarebbe complicato venderlo e assurdo tenerlo.
Lui sostiene non gli sia mai stato sottoposto il rinnovo, una scelta societaria precisa, a causa di un danno fisico importante.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5524 il: 13 Mag 2021, 23:49 »
In porta al derby. Te prego, Simo’!
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5525 il: 14 Mag 2021, 00:18 »
Quello che scrive Abbate è pesante, sia economicamente che tecnicamente.
Se fosse vero sarebbe complicato venderlo e assurdo tenerlo.
Lui sostiene non gli sia mai stato sottoposto il rinnovo, una scelta societaria precisa, a causa di un danno fisico importante.
Premesso che non ne so una mazza, ma non è possibile ricostruire la cartilagine del ginocchio esterno? Se si, quali sono i tempi di recupero?

Offline Saymyname

*
2112
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5526 il: 14 Mag 2021, 00:21 »
Quello che scrive Abbate è pesante, sia economicamente che tecnicamente.
Se fosse vero sarebbe complicato venderlo e assurdo tenerlo.
Lui sostiene non gli sia mai stato sottoposto il rinnovo, una scelta societaria precisa, a causa di un danno fisico importante.
Se fosse anche solo parzialmente falso il carissimo Abbate si merita di essere spennato a dovere. Il danno economico e non che causa alla società e giocatore con un articolo del genere è inquantificabile.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5527 il: 14 Mag 2021, 08:43 »
Premesso che non ne so una mazza, ma non è possibile ricostruire la cartilagine del ginocchio esterno? Se si, quali sono i tempi di recupero?

No,

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5528 il: 14 Mag 2021, 08:53 »
Potrà pure essere vero quello che scrive Abbate (ed è tutto da verificare) ma se sei un minimo della Lazio lo capisci da solo che magari una notizia del genere sarebbe opportuno non scriverla.
Al di là di tutte le cazzate del diritto di cronaca o della libertà di stampa con le quali si riempiono la bocca i giornalisti.
Se sei venuto a sapere informalmente una cosa del genere te la puoi anche tenere per te per ovvi motivi.
Evidentemente non è della Lazio e se può fargli danno è ben lieto di farlo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5529 il: 14 Mag 2021, 09:13 »
Potrà pure essere vero quello che scrive Abbate


Mannasseaffanculo senza verifica
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5530 il: 14 Mag 2021, 10:43 »
sembrerebbe ri-giochi Reina. Io, semplicemente, me ne dispiaccio e non comprendo. In un'intervista Mauri dice che e' stato fatto giocare per dimostrarne l'integrita', visto che verra' ceduto. Ribadisco...me ne dispiaccio e non comprendo...

Offline kurt

*****
6764
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5531 il: 14 Mag 2021, 12:45 »
sembrerebbe ri-giochi Reina. Io, semplicemente, me ne dispiaccio e non comprendo. In un'intervista Mauri dice che e' stato fatto giocare per dimostrarne l'integrita', visto che verra' ceduto. Ribadisco...me ne dispiaccio e non comprendo...
No, non ci credo e non ci voglio credere fino a quando non esce la formazione ufficiale. Ma come ha fatto giocare la merda olandese quando aveva già firmato per l'inter facendoci perdere una qualificazione alla CL e adesso non gioca Strakosha? Ma se sò impazziti? Ma porco tutto, porco.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5532 il: 14 Mag 2021, 12:51 »
Ma era chiaro che sarebbe finita così. Il titolare per Inzaghi è Reina. Ci sono decine di partite a dimostrarlo.

Offline kurt

*****
6764
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5533 il: 14 Mag 2021, 13:06 »
Già mi convinceva poco come scelta ma supponendo che Stracchino avesse dei problemi fisici post covid si poteva capire. Dopo averlo visto contro il Parma tenerlo di nuovo in panchina vorrebbe dire essere masochisti, altro che scelta tecnica, una stronzata punto e basta.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5534 il: 14 Mag 2021, 13:10 »
Già mi convinceva poco come scelta ma supponendo che Stracchino avesse dei problemi fisici post covid si poteva capire. Dopo averlo visto contro il Parma tenerlo di nuovo in panchina vorrebbe dire essere masochisti, altro che scelta tecnica, una stronzata punto e basta.

non volendo andare a questioni al di fuori del campo ( un litigio fra i 2), per Inzaghi, Reina darebbe garanzie maggiori, e cioè per farla breve, perchè sà giocare coi piedi...rimane un errore per me.
Mah...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5535 il: 14 Mag 2021, 13:34 »
A questo punto una cosa è certa, se verrà confermato Inzaghi per Strakosha l'addio è scontato, se invece con Inzaghi sarà divorzio, Strakosha rimane, forse,,,
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5536 il: 14 Mag 2021, 13:40 »
...si...direi che, paradossalmente, di spazio per una 'ricomposizione' (di cosa, non ci e' dato sapere) ora che lo ha fatto giocare e lo rimette in panca ce ne sia ancor meno che se lo avesse tenuto in panca fino alla fine...ma spero di avere torto

Offline syrinx

*****
21619
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5537 il: 14 Mag 2021, 14:19 »
Già mi convinceva poco come scelta ma supponendo che Stracchino avesse dei problemi fisici post covid si poteva capire. Dopo averlo visto contro il Parma tenerlo di nuovo in panchina vorrebbe dire essere masochisti, altro che scelta tecnica, una stronzata punto e basta.

Pure per me è una scelta sbagliata, eufemismo, ma questo è una scelta. La storia dei problemi fisici di Stak non regge già da un bel po’.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5538 il: 15 Mag 2021, 22:45 »
Mercoledìì te sei allungato per pararla, stassra me so dovuto vede un 39enne con la scoliosi

Offline alby1608

*
9329
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5539 il: 15 Mag 2021, 22:47 »
io spero ancora in un rinnovo, patrimonio dilapidato, sempre più palese dopo ogni partita
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod