Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 106 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Martoz

*
335
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5860 il: 17 Set 2021, 00:26 »
Forza Thomas.
Tutti fanno errori, solo stasera da parte del resto della squadra ce ne sono stati almeno 2-3 gravi che avrebbero portato ad un gol, solo che Thomas è stato sfortunato.

Il ragazzo è visibilmente non tranquillo mentalmente, e dopo stasera immagino che la situazione non migliorerà visto che non si perde occasione di dargli addosso.

E' vero, ci è costato un punto, ma dal mio punto di vista l'atteggiamento di altri della squadra ci è costato molto di più in queste ultime due partite
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5861 il: 17 Set 2021, 02:18 »
Ha sbagliato nel momento e nell'occasione peggiore. È stato veramente molto sfortunato, la sconfitta non può essere solo colpa sua.
Forza Thomas, sei un ottimo portiere
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5862 il: 17 Set 2021, 04:02 »
Purtroppo è un giocatore in netta difficoltà da più di un anno e si capisce perché gli preferiscono sempre Reina pure a 40 anni.
Non dà affidabilità e neppure i compagni si fidano di lui.
A parte la rabbia per aver perso in quel modo, dispiace vedere un ragazzo abbattuto e con le lacrime agli occhi dopo questo "infortunio"
Questi errori possono buttarti ancora più giù...
 Spero riesca a riprendersi, che sia con noi, o in qualsiasi altra squadra.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5863 il: 17 Set 2021, 07:44 »
La Lazio e/o Strakosha non hanno intenzione di rinnovare, e si è ben capito, possibile che questa estate non sia arrivata manco una proposta decente, anche dall'estero, per raccattarci qualcosa??? Il prox anno dovrà essere acqusitato un titolare, evidente, ma anche un vice Leiva e un vice Acerbi, ma ogni anno si dice e i titolari sono sempre loro,,,

Offline alby1608

*
9331
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5864 il: 17 Set 2021, 08:15 »
se si vuole recuperare deve giocare titolare a Cagliari, passo della squadra verso il giocatore
se vuole essere recuperato deve rinnovare, passo del giocatore verso la squadra

Offline Aquila1979

*
6750
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5865 il: 17 Set 2021, 08:27 »
Ha sbagliato nel momento e nell'occasione peggiore. È stato veramente molto sfortunato, la sconfitta non può essere solo colpa sua.
Forza Thomas, sei un ottimo portiere

più grave l'errore di Savic subito dopo

se si vuole recuperare deve giocare titolare a Cagliari, passo della squadra verso il giocatore
se vuole essere recuperato deve rinnovare, passo del giocatore verso la squadra

concordo
il portiere della juve ha fatto 2 cappelle consecutive: non si cambia portiere dopo un errore.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5866 il: 17 Set 2021, 08:29 »
Bisogna prendere coscienza del fatto che Strakosha è, da ormai 2 anni, il portiere di riserva della Lazio.

Ieri fa un errore (doppio secondo me) che costa la partita ma discorsi del tipo "se vogliamo recuperarlo" non esistono. Non lo recuperi.

L'errore è stato non cederlo in estate ma, molto probabilmente, la rivoluzione in porta la vedremo a fine stagione.

Offline Sirius

*
5736
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5867 il: 17 Set 2021, 08:52 »
Non ho letto tutti i commenti ma mi sembrate tutti piu' o meno allineati su una posizione attendista e pietistica.

Io boh...

Quello che fa Strakosha non ha senso...
Ne' tecnico ne' tattico...
Non si da la faccia alla porta! MAI!
Anche quando stai arretrando di corsa, ad un certo punto devi girarti e dare le spalle alla porta.

Io boh...

Perdere cosi' e' veramente dura da mandare giu'.

Per quanto mi riguarda, non vorrei piu' vederlo in porta e, potendo, lo accompagnerei personalmente ai cancelli di Formello o dove vuole andarsene ma mi rimetto alle decisioni di Sarri, della squadra e della societa'.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5868 il: 17 Set 2021, 09:00 »
Non ho letto tutti i commenti ma mi sembrate tutti piu' o meno allineati su una posizione attendista e pietistica.

Io boh...

Quello che fa Strakosha non ha senso...
Ne' tecnico ne' tattico...
Non si da la faccia alla porta! MAI!
Anche quando stai arretrando di corsa, ad un certo punto devi girarti e dare le spalle alla porta.

Io boh...

Perdere cosi' e' veramente dura da mandare giu'.

Per quanto mi riguarda, non vorrei piu' vederlo in porta e, potendo, lo accompagnerei personalmente ai cancelli di Formello o dove vuole andarsene ma mi rimetto alle decisioni di Sarri, della squadra e della societa'.

Credo che volesse mandarla in angolo e poi, all'ultimo, ha cambiato idea e vedere bloccarla...

Imho poteva chiamare la palla direttamente sul cross
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5869 il: 17 Set 2021, 09:01 »
L'errore che fa è incomprensibile, non giustificabile tecnicamente.
E' inutile compatirlo tantomeno ricercare l'origine dei suoi eventuali problemi in traumi dovuti all'essere stato messo in panchina, è una cosa ridicola che lo svilisce come professionista.

L'allenatore e la società sanno bene se è possibile recuperarlo, metterlo in tribuna adesso forse non ha senso.

Se non è possibile recuperarlo si prenda un portiere a gennaio.

Ma la carriera di Strakosha dipende da lui non da Reina e nemmeno da Inzaghi o Sarri.

Offline MaxMich

*
830
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5870 il: 17 Set 2021, 09:03 »
Non ho letto tutti i commenti ma mi sembrate tutti piu' o meno allineati su una posizione attendista e pietistica.

Io boh...

Quello che fa Strakosha non ha senso...
Ne' tecnico ne' tattico...
Non si da la faccia alla porta! MAI!
Anche quando stai arretrando di corsa, ad un certo punto devi girarti e dare le spalle alla porta.

Io boh...

Perdere cosi' e' veramente dura da mandare giu'.

Per quanto mi riguarda, non vorrei piu' vederlo in porta e, potendo, lo accompagnerei personalmente ai cancelli di Formello o dove vuole andarsene ma mi rimetto alle decisioni di Sarri, della squadra e della societa'.
io nei commenti della partita sono stato molto netto nei confronti di Thomas proprio x quello che scrivi te ovvero tutto il modo come è accaduto l'errore.si è posizionato malissimo e sfuggendo la palla è matematico che succeda quello che è successo. Non può essere nemmeno una scusa il fatto che da due anni gli viene preferito Reina anzi aveva un'opportunità importante. E comunque anche da titolare è vero che spesso è stato determinante ma al tempo stesso ha mostrato molti difetti mai corretti. Lo stesso Inzaghi lo scorso anno lo ha messo in panchina nonostante proprio lui lo aveva lanciato preferendo a Proto. Adesso sta a Sarri provare a recuperarlo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5871 il: 17 Set 2021, 09:03 »
Non ho letto tutti i commenti ma mi sembrate tutti piu' o meno allineati su una posizione attendista e pietistica.

Io boh...

Quello che fa Strakosha non ha senso...
Ne' tecnico ne' tattico...
Non si da la faccia alla porta! MAI!
Anche quando stai arretrando di corsa, ad un certo punto devi girarti e dare le spalle alla porta.

Io boh...

Perdere cosi' e' veramente dura da mandare giu'.

Per quanto mi riguarda, non vorrei piu' vederlo in porta e, potendo, lo accompagnerei personalmente ai cancelli di Formello o dove vuole andarsene ma mi rimetto alle decisioni di Sarri, della squadra e della societa'.
ma infatti io sono combattuto tra il dispiacere per il ragazzo e la rabbia per l'errore tecnico imperdonabile!

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5872 il: 17 Set 2021, 09:28 »
Come si può fare per mandare un messaggio di sostegno a Strak?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5873 il: 17 Set 2021, 09:35 »
Come si può fare per mandare un messaggio di sostegno a Strak?
semplice la società deve proporgli subito il rinnovo. Poi è tornato Angelo, errore madornale secondo me era indeciso se provare a bloccarla o metterla sopra la traversa con i pugni.

Offline kurt

*****
6766
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5874 il: 17 Set 2021, 10:11 »
Strakosha l'ho sempre sostenuto, per me tra i pali è forte, molto, è un grande sulle uscite basse (anche ieri sera ne ha fatta una eccezionale con i piedi) ma non ha lavorato un cazzo sui suoi difetti: si caga addosso sui palloni alti e non la chiama mai. E questo per me è più grave di una cappella estemporanea che fa tutti i portieri anche i più forti. Tutto nasce perché su un cross innocuo a centro area e senza attaccanti avversari, non esce, non la chiama e non avverte nemmeno il suo compagno che è da solo. Lazzari che difensivamente è tragico, si caga addosso più di lui e succede il patatrac.

Poi su quel pallone spiovente secondo me è partito per smanacciare a due mani in angolo, solo che è saltato fuori tempo e in ricaduta a provato a prenderla; e niente, è una cappella. 
Si mettesse sotto a lavorare che è già tardi, forza Thomas aripijete!

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5875 il: 17 Set 2021, 10:48 »
L'errore è proprio da seconda lezione di scuola dei portieri.

Salta per schiaffeggiarla fuori e cambia idea all'ultimo cercando di bloccarla.
Errore grave grave grave.
Non abbiamo perso per lui però.

Sul farlo giocare le squadre professioniste non sono una ONLUS.

P.S. Mi dispiace tantissimo per il suo calo. Ma onestamente non c'ho mai visto un grande talento. Si poteva vendere e investire. Idem su Luis Felipe, ma lo penso solo io...

Offline Assoluto

*
1727
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5876 il: 17 Set 2021, 10:51 »
Io non sono così d'accordo sulle presunte difficoltà psicologiche di Thomas. Secondo me è sempre stato un portiere freddo, poco incline al buttarsi giù e sicuro di sé ai limiti della sconsideratezza.
Io credo che ieri fosse tranquillo, infatti fa anche buone parate (ne fa anche una ottima dopo la papera), ma purtroppo, credo proprio per un eccesso di sicurezza, fa un errore pazzesco che in questo momento è una mazzata.
Il discorso "a parte la papera ha giocato bene" in realtà ha un senso. Certo, non possiamo escludere la papera dalla valutazione generale della partita, ma dobbiamo anche vederla come un incidente raro e sfortunato, che purtroppo ogni tanto capita a un portiere ma che non deve essere l'elemento fondante della sua valutazione.
Tutti noi sappiamo che Strakosha non rifarà lo stesso errore una partita sì e una no, quindi dov'è il problema? È molto più importante valutarlo nelle parate standard, perché il portiere forte è quello che para tutto il parabile e ogni tanto ti fa il miracolo.
Il vero problema è quando hai un portiere che troppo spesso non para il parabile, e sto parlando non del Reina storico, ma almeno di quello attuale.
Forza Thomas, non è successo niente! La squadra ha fatto schifo tutta, e anche se la sconfitta è frutto del tuo errore, non è che pareggiando ci sarebbe stato tanto di più da essere allegri. Senza contare che la si poteva perdere comunque, anche senza l'errore, ma vincerla...non vedo come.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5877 il: 17 Set 2021, 10:54 »
Strakosha l'ho sempre sostenuto, per me tra i pali è forte, molto, è un grande sulle uscite basse (anche ieri sera ne ha fatta una eccezionale con i piedi) ma non ha lavorato un cazzo sui suoi difetti: si caga addosso sui palloni alti e non la chiama mai. E questo per me è più grave di una cappella estemporanea che fa tutti i portieri anche i più forti. Tutto nasce perché su un cross innocuo a centro area e senza attaccanti avversari, non esce, non la chiama e non avverte nemmeno il suo compagno che è da solo. Lazzari che difensivamente è tragico, si caga addosso più di lui e succede il patatrac.

Poi su quel pallone spiovente secondo me è partito per smanacciare a due mani in angolo, solo che è saltato fuori tempo e in ricaduta a provato a prenderla; e niente, è una cappella. 
Si mettesse sotto a lavorare che è già tardi, forza Thomas aripijete!

100%

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5878 il: 17 Set 2021, 11:16 »
Io non sono così d'accordo sulle presunte difficoltà psicologiche di Thomas. Secondo me è sempre stato un portiere freddo, poco incline al buttarsi giù e sicuro di sé ai limiti della sconsideratezza.
Io credo che ieri fosse tranquillo, infatti fa anche buone parate (ne fa anche una ottima dopo la papera), ma purtroppo, credo proprio per un eccesso di sicurezza, fa un errore pazzesco che in questo momento è una mazzata.
Il discorso "a parte la papera ha giocato bene" in realtà ha un senso. Certo, non possiamo escludere la papera dalla valutazione generale della partita, ma dobbiamo anche vederla come un incidente raro e sfortunato, che purtroppo ogni tanto capita a un portiere ma che non deve essere l'elemento fondante della sua valutazione.
Tutti noi sappiamo che Strakosha non rifarà lo stesso errore una partita sì e una no, quindi dov'è il problema? È molto più importante valutarlo nelle parate standard, perché il portiere forte è quello che para tutto il parabile e ogni tanto ti fa il miracolo.
Il vero problema è quando hai un portiere che troppo spesso non para il parabile, e sto parlando non del Reina storico, ma almeno di quello attuale.
Forza Thomas, non è successo niente! La squadra ha fatto schifo tutta, e anche se la sconfitta è frutto del tuo errore, non è che pareggiando ci sarebbe stato tanto di più da essere allegri. Senza contare che la si poteva perdere comunque, anche senza l'errore, ma vincerla...non vedo come.
penso tu abbia ragione sul fatto che non si giudica, e non si valuta, un portiere da una papera, mai, anche i grandissimi ne fanno. Molto meno d'accordo sul neretto, il portiere forte non ha solo quelle qualita', il portiere forte è soprattutto quello che sa guidare una difesa e che gli da sicurezza, oltre a parare. Non saper guidare una difesa ti fa prendere un gol a partita, anche quando sembra che sbaglino i compagni, perche gli errori dei difensori sono spesso dovuti al portiere, quando no sai dove èp, quando non ti chiama la palla quando non ti dice che non ci sono avversari nei paraggi e quando non esce sulle palle alte lasciandoti 1 contro 1 con l'attaccante, tutto cio vale esattamente, se non di piu', della parata miracolo che puoi fare una volta ogni tanto, mentre queste cose capitano a decine nella partita.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5879 il: 17 Set 2021, 11:20 »
Ragazzi, ha sbagliato, così come ha sbagliato qualche rigore Immobile, così come ha toppato le ultime due partite L.A., così come M.S. ieri davanti a Muslera.
Girare pagina e sostenere questo ragazzo!
Forza Thomas!!!! :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod