Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 73 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5980 il: 20 Set 2021, 08:28 »
la cosa più bella della giornata assieme ai gol di Ciro e Danilo.
Forza Thomas
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5981 il: 20 Set 2021, 08:54 »
Stavo la sotto in tevere a 15 metri da thomas. All’inizio non se ne era accorto, glielo abbiamo fatto notare noi. Ha letto ed applaudito, poi quando è partito il coro è sbottato a piagne che me lo sarei abbracciato come un figlio. Non je la faceva a ripijasse ed è stato buoni 5 minuti a coprirsi il viso….. daje thomas!

Bellissimo. Grande gesto della curva.
A prescindere da tutti i giudizi tecnici e da quelo che sara' da giugno in poi con il calciatore mi piace pensare che sono queste le "cose da laziali"!
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5982 il: 20 Set 2021, 09:29 »
Brava la curva, ogni tanto (anche se ha subito compensato...), ma soprattutto, daje Thomas! Dal vivo sembrava veramente emozionato.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5983 il: 20 Set 2021, 15:54 »
mio padre dice che Pulici fece una cosa identica a quella di Strakosha non si ricorda se a un derby o comunque in una partita molto importante.

poi vincemmo lo scudetto

Online Pomata

*
12333
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5984 il: 20 Set 2021, 16:05 »
paradossalmente e' un bene che la papera sia stata talmente clamorosa che non ti puo' non fare tenerezza
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5985 il: 20 Set 2021, 16:30 »
mio padre dice che Pulici fece una cosa identica a quella di Strakosha non si ricorda se a un derby o comunque in una partita molto importante.

poi vincemmo lo scudetto

credo tuo padre non ricordi bene... Felice Pulici qualche errore l'ha fatto, ma non di quelle dimensioni. SFL (e saluta tuo padre, visto che avrà l'età mia...)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5986 il: 20 Set 2021, 18:23 »
credo tuo padre non ricordi bene... Felice Pulici qualche errore l'ha fatto, ma non di quelle dimensioni. SFL (e saluta tuo padre, visto che avrà l'età mia...)

trovato il video, fece una cosa piuttosto simile in effetti, ma non identica: entrò con la palla dentro alla porta invece di respingerla.

è interessante vedere come la memoria sia molto selettiva!  :)

Online momi

*****
8634
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5987 il: 20 Set 2021, 18:34 »
Brava la curva, ogni tanto (anche se ha subito compensato...), ma soprattutto, daje Thomas! Dal vivo sembrava veramente emozionato.

Si bravi, veramente una bella iniziativa.

Comunque che cosa strana il calcio: avevamo un giovane portiere anche richiesto all'estero (così almeno leggevo) ed eravamo preoccupati perchè non c'era un sostituto all'altezza.

E' arrivato il sostituto di esperienza e carisma ed è successo il panico:
- il giovane portiere è entrato in crisi ed è finito in panchina fisso e viene costantemente contestato
- il portiere di esperienza gioca tutte le partite da titolare e viene costantemente contestato

Il fattore comune è la costante della contestazione  :=))
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5988 il: 20 Set 2021, 19:41 »
Nessuno contesta Strakosha.

Online momi

*****
8634
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5989 il: 20 Set 2021, 19:47 »
 :^^
Nessuno contesta Strakosha.

È una battuta?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5990 il: 20 Set 2021, 19:55 »
:^^
È una battuta?
Scusa, andavo di fretta.
Non vivo a Roma. Mi sembra che ieri sia stato incoraggiato.
Se parli qui su LN, credo che si discuta e ci sia dibattito su lui e su Reina.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5991 il: 20 Set 2021, 20:38 »
Nessuno contesta Strakosha.

E' stato applaudito e incoraggiato fin dall'ingresso in campo per il riscaldamento, una bella cosa.
Allo stadio c'è una bella atmosfera, sarà il ritorno dopo la chiusura, non lo so. Certo, come tutto il resto, andrà alimentata dai risultati e non dalle chiacchiere. E poi giustamente si pensa al torino, ma domenica c'è quella partita che influenzerà molto atmosfera e prospettive.
Forza Lazio, forza Laziali.

Offline rocchigol

*****
13727
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5992 il: 20 Set 2021, 20:39 »
a me piacerebbe rinnovasse è giovane e abbastanza forte. Reina ahimè è finito

Offline mr_steed

*
6293
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5993 il: 20 Set 2021, 21:05 »
a me piacerebbe rinnovasse è giovane e abbastanza forte. Reina ahimè è finito
Per me pure, purtroppo... ma allora chi lo ha votato? :o
A meno che non intendessero "miglior portiere della scorsa serie A nella Lazio"  :=))

Presente al premio Manlio Scopigno, Pepe Reina ha ricevuto la targa come miglior portiere della serie A dell’anno scorso.

https://www.sololalazio.it/2021/09/20/premio-manlio-scopigno-reina-la-pazienza-non-e-scontata-ma-faremo-bene/
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5994 il: 20 Set 2021, 21:24 »
Per me pure, purtroppo... ma allora chi lo ha votato? :o
A meno che non intendessero "miglior portiere della scorsa serie A nella Lazio"  :=))

Presente al premio Manlio Scopigno, Pepe Reina ha ricevuto la targa come miglior portiere della serie A dell’anno scorso.

https://www.sololalazio.it/2021/09/20/premio-manlio-scopigno-reina-la-pazienza-non-e-scontata-ma-faremo-bene/
I giurati erano Purple Zack e Vincelor…😉 :beer: :beer:

Offline sharp

*****
26505
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5995 il: 21 Set 2021, 00:28 »
Per me pure, purtroppo... ma allora chi lo ha votato? :o
A meno che non intendessero "miglior portiere della scorsa serie A nella Lazio"  :=))

Presente al premio Manlio Scopigno, Pepe Reina ha ricevuto la targa come miglior portiere della serie A dell’anno scorso.

https://www.sololalazio.it/2021/09/20/premio-manlio-scopigno-reina-la-pazienza-non-e-scontata-ma-faremo-bene/

ma forse si sono persi un pezzo ... nell'utilizzo dei piedi per scambi e giocate

daje su manco la moglie con i figli lo premierebbero in tal senso, ad essere buono sarà arrivato 18esimo



Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5996 il: 21 Ott 2021, 21:48 »
Ottima partita.
Forza Thomas.

Offline hafssol

*
7958
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5997 il: 21 Ott 2021, 21:52 »
Fa un paio di interventi decisivi, probabilmente il nostro migliore in campo.
Sono molto felice per lui, speriamo che la buona prestazione gli restituisca autostima e sicurezza.... e magari porti a un rinnovo (voglio ancora crederci).
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5998 il: 21 Ott 2021, 23:57 »
Bravo Strako!

Contento per te e per noi  :ssl

Offline syrinx

*****
21619
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5999 il: 22 Ott 2021, 00:57 »
Io veramente fatico a capire come non possa essere il titolare. C’ho provato, ma continua a sembrarmi una follia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod