Tifosi laziali a colloquio

Aperto da Emanuele, 04 Mag 2011, 13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

"Guarda 'sto scemo come esulta...aoh, guarda che l'ha deviata aa bariera eh, speriamo che lassù nun se ne so' accorti, sennò so' dolori..."

Ulissechina

Je l'ho detto a Maurito, vacce piano co questa.

Tarallo

Citazione di: Emanuele il 04 Mag 2011, 19:09
"Santo Giove, ma allora Aronica..."
"A Docche, t'aavevo detto che pure se Banti dava er go' de Brocchi s'attaccavamo ar cazzo"

Ster0nzo :DD :DD

Emanuele

"Scusate, lo so, ho fatto un go' de merda"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Citazione di: superdelio il 04 Mag 2011, 19:15
(provate a scrivere 'trascinare la gamba' su google immagini)

lei mi sta dicendo che : nun je la faccio più

Ulissechina

A ronà, daje, piu' sverto, dovemo segnà er settimo goo aroma.

Adler Nest

cavo col piffevo che annamo inchempionslig..........

Rivolazionario

Santiddio, ancora con questo rigore?!
Ma se non abbiamo schemi d'attacco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

-sì padre, ho capito che biava s'era fatto male, che non c'era nessun altro e che è peccato mortale bestemmiare ai cambi, ma se devi vincere a tutti i costi come fai a mettere scaloni e poi lamentarti in televisione per un rigore non dato?

superdelio

"scusate, a prossima vorta faccio er doppio nodo"

nonnullo

Iker77

- Cavo, è tutto l'anno che vado dicendovi che la voma è più fovte della Lazio.
- Ma cava, ammettevete che ha benificiato di molti aiuti avbitvali.
- Cavo, il vostvo esseve tifoso vi obnubila la mente e vi fa pevdeve di obiettività. Dopotutto lo han dimostvato anche nei devby.
- Cava, mi sentivei di contvaddirvi. Le sono stati assegnati 4 vigovi, più decine di punizioni inesistenti. Mentve a noi , di vigovi ne sono stati negati una mezza dozzina. E poi, cava, è da inizio stagione che siamo sopva lovo. Qualcosa vovvà puv dive.
- Quisquilie, cavo. Quisquilie.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Iker77

- Scusa Andrè, se pe' levalla da sotto al sette ce sò andato col braccio di richiamo. M'hanno detto che è un errore tecnico ma m'è venuto istintivo.

Iker77

- Ma vevamente mi stai dicendo che il gestove non ha compvato Biondini?

Iker77

Citazione di: Emanuele il 04 Mag 2011, 19:09

"Santo Giove, ma allora Aronica..."
"A Docche, t'aavevo detto che pure se Banti dava er go' de Brocchi s'attaccavamo ar cazzo"

:lol:
Questa vince il premio.

Russotto

Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2011, 17:44

Sorella Russotto, ma non sara' che e' la posizione di Zarate a essere sbagliata?

Guardi Sorella Beijing, io credo che alla base ci sia una campagna acquisti insufficiente.

Sorelle, ma tutti i rigori, le espulsioni... a me me pare che ce stanno a massacra'...

Zitta e prega per quel peccatore di Floccari.

ahahahahah :beer: :beer: :beer:

white-blu

Mamma nun fa la romanista !!!!

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

- sento un tintinnar di manette...
- ...e sentirai poi come vibra il resto...

porgascogne

- dice, poteva resta' uno che se chiama profumo a gesti' la vendita della merda?!
- eggia'