Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra

0 Utenti e 81 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anderz

*
8271
Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra
« il: 10 Mag 2010, 13:38 »
fiorentina 31
parma 30
chievo 29
bologna 25
udinese 24
catania 23
livorno 23
Lazio 22
atalanta 20
siena 13



grazie mister.


Offline robylele

*****
36633
Re:Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra
« Risposta #1 il: 10 Mag 2010, 15:30 »

ammazza..se vinciamo domenica le superiamo tutte tranne Fiorentina e Parma, ma con l'aggiunta del Cagliari..   :shock:

Offline giò7

*****
6647
Re:Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra
« Risposta #2 il: 10 Mag 2010, 15:46 »
campionato abbastanza mediocre...
Re:Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra
« Risposta #3 il: 10 Mag 2010, 15:47 »
ammazza..se vinciamo domenica le superiamo tutte tranne Fiorentina e Parma, ma con l'aggiunta del Cagliari..   :shock:

spero solo di non superare il chievo! :) :) :)

Offline DaMilano

*
7882
Re:Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra
« Risposta #4 il: 10 Mag 2010, 15:58 »
spero solo di non superare il chievo! :) :) :)

sì, vincendo spero di stare dietro al Cheivo...
:D

Offline robylele

*****
36633
Re:Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra
« Risposta #5 il: 10 Mag 2010, 16:04 »
spero solo di non superare il chievo! :) :) :)


assolutamente.. alé Chievo!



 :priest:

Offline DaMilano

*
7882
Re:Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra
« Risposta #6 il: 10 Mag 2010, 16:07 »
comunque a me ha fatto una paura fottuta soprattutto questa:
Chievo 35
Bologna 35
Catania 31
Udinese 31
Lazio 26
Livorno 24
Atalanta 22
Siena 22
era dopo Lazio Bari 0-2........col Siena che risaliva, il Catania, l'Udinese e il Bologna che scappavano....
Alla fine sono retrocesse quelle che a marzo erano le ultime 3.....credo sia quasi incredibile....

Offline robylele

*****
36633
Re:Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra
« Risposta #7 il: 10 Mag 2010, 16:15 »

Alla fine sono retrocesse quelle che a marzo erano le ultime 3.....credo sia quasi incredibile....


credo sia la prima volta nella storia (italiana).

Offline anderz

*
8271
Re:Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra
« Risposta #8 il: 10 Mag 2010, 16:25 »
Comunque ho postato la classifica alla ventitreesima perché quello è stato il momento in cui penso l'80% di noi già si sentiva in serie B. Lazio-Bari ci ha fatto rivivere quel baratro ma, fortunatamente, in quel momento avevamo un tecnico che quelle situazioni le aveva vissute e superate tante volte con grinta e tranquillità. In quel momento della nostra Storia Reja è stato l'uomo giusto.

Online simcar

*****
9170
Re:Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra
« Risposta #9 il: 10 Mag 2010, 17:36 »
Dopo Lazio Bari mi sentivo in b, non riuscivo a capire come ci saremmo risollevati. Grazie mister
Re:Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra
« Risposta #10 il: 10 Mag 2010, 17:39 »
alla fine so 3 settimane che vi dico che a 40 ci si salvava..sembrava che l'Atalata le potesse vincere tutte per qualcuno del Forum

Offline matador72

*
13140
Re:Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra
« Risposta #11 il: 10 Mag 2010, 18:01 »
La classifica di quest'anno fa ben capire come il campionato italiano stia diventando , stagione dopo stagione, sempre piu' mediocre.
Guardiamo la nostra Lazio, abbiamo totalizzato 43 punti ed abbiamo ancora una partita da disputare.
Nonostante la rosa quest'anno fosse, a mio parere , piu' debole di quella dello scorso anno sarebbe bastato, e vista la Lazio della gestione Reja non sarebbe stato impossibile, vincere le partite casalinghe con Bologna , Chievo e Catania per avere , allo stato attuale 50 punti.
Avremmo cioè sfiorato l'europa League.....ed è tutto detto .

Offline robylele

*****
36633
Re:Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra
« Risposta #12 il: 10 Mag 2010, 18:25 »

sarebbe bastato, e vista la Lazio della gestione Reja non sarebbe stato impossibile, vincere le partite casalinghe con Bologna , Chievo e Catania per avere , allo stato attuale 50 punti.


Eh..vabbeh.. ma non si possono fare così i conti. Magari.

Allora la roma che fa 1 pt. in 2 partite col Livorno?
L'Inter che fa 3 pt. in: Inter-Sampdoria Inter-Bari  Inter-Genoa  Catania-Inter.

Il Milan che fa 2 punti in 3 partite casalinghe con Napoli, Lazio e Palermo.


Voglio dire che vincendo con Catania e Chievo probabilmente non si sarebbe vinto a Bologna e soprattutto a Cagliari..E forse neanche a Genova.

Tutti i campionati sono ricchi di questi risultati, perché fanno parte di tante tappe di un Giro d'Italia, attraversando 3 stagioni e migliaia di varianti.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Classifica alla 23esima giornata, colonna a destra
« Risposta #13 il: 10 Mag 2010, 18:41 »
E' vero però che quest'anno, vincendo domenica con l'Udinese, chiuderemmo a 46 punti; contro i 50 dell'anno scorso; sembra assurdo (in caso di non impossibile vittoria contro l'Udinese ) avere solo 4 punti in meno dello scorso anno, ma aver vissuto una stagione così negativa; è vero che l'anno scorso chiudemmo a 31 il girone di andata, e si parlava di champions league, non certo di salvezza; è anche vero però che questa Lazio, che rischia di avere solo 4 punti (una vittoria e un pareggio) in meno di quella dello scorso anno ne ha attraversate di tutti i colori.

Il campionato è indubbiamente mediocre; sono sicuro che facendo un piccolo sforzo potremmo arrivare tranquillamente a giocarci il 5/6 posto. ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod