Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 11.819
Continuo a confidare che un giorno possa sbocciare e devo dire che gli ultimi scampoli giocati tendono a rafforzare questa mia suggestione.
C'è ancora da lavorarci, ma in questo senso Sarri è una garanzia e, proprio per come è entrato nel mondo del calcio, credo proprio che lui non sia tipo da sottrarsi a sacrifici. Chissà...

am865

*
Lazionetter
* 459
Si può fare una petizione per far si che almeno sorpassi Dia nelle gerarchie? Che poi pure Castellanos sia meglio di Noslin ho dei forti dubbi.

hafssol

*
Lazionetter
* 11.819
Da estimatore delle sue potenzialità, va però detto che una cosa è entrare per spezzoni di partita, un'altra fare il lavoro tattico che, con modalità diverse, gli altri due fanno dall'inizio.
Sarebbe già una gran cosa se diventasse "un Caicedo", efficace se buttato dentro in corsa.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.214
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.363
Citazione di: am865 il 05 Dic 2025, 12:59
Si può fare una petizione per far si che almeno sorpassi Dia nelle gerarchie? Che poi pure Castellanos sia meglio di Noslin ho dei forti dubbi.

Non diciamo assurditá...ieri il Taty rientrava titolare dopo 50 giorni. Non so come si possa pensare una cosa del genere.

Bravi ieri Noslin a sbattersi nel contesto dei 20 minuti finali...peró stare sul pezzo anche a livello tattico  per 90 minuti é un´altra cosa.

Chiaro che poi ha qualcosa a livello di eslosivitá o creativitá

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 23.953
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.690
Se lo fa entrare sempre nel finale secondo me va bene.
Ignorarlo del tutto invece a mio avviso non è giusto, si vede che è in forma ed ha voglia di fare.

ironman

*
Lazionetter
* 2.427
Sarri non lo ignora, lo ha sempre difeso, se lo convincerà di più giocherà di più.

È evidente come sappia giocare a pallone, non è un brocco. Ma ciò non basta, anche Giovinco sapeva giocare a pallone ed è finito in Canada e in Arabia. Deve dare di più, essere continuo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.505
Complessivamente per me è il più forte dei 3.
Poi dipende da cosa chiedi alla tua punta.
Ma se sommi tiro corsa colpo di testa velocità dribbling pressing movimenti cazzimma visione senso del gol ecc... secondo me è meglio di dia e taty.

Janky

*
Lazionetter
* 1.221
Citazione di: rocchigol il 05 Dic 2025, 22:11
Complessivamente per me è il più forte dei 3.
Poi dipende da cosa chiedi alla tua punta.
Ma se sommi tiro corsa colpo di testa velocità dribbling pressing movimenti cazzimma visione senso del gol ecc... secondo me è meglio di dia e taty.
Ellamadonna

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.666
La somma dei 3 ci darebbe "il centravanti".

A cazzimma sicuramente vince il taty a mani basse

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.005
Citazione di: AquiladiMare il 06 Dic 2025, 08:03

La somma spesa per i 3 ci avrebbe dato un Centravanti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 21.983
Tijani
Sei mejo de Tajani!

Che bel coro da cantare, no? 😂😂😂
Tornando semiseri, con Dia che sparirà per mesi (più o meno) TJ è semplicemente invendibile. Per cederlo (ammesso che Dia torni quello di una volta) dovremo aspettare che Boulaye torni dalla CdA.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.311
Eppure sono convinto che prima o poi fara'il percorso di basic,forse ancora migliore,basta che gli diano la possibilita',avrebbe tutte le qualita'

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.005
Citazione di: Aldo1954 il 06 Dic 2025, 16:54
Eppure sono convinto che prima o poi fara'il percorso di basic,forse ancora migliore,basta che gli diano la possibilita',avrebbe tutte le qualita'

Basic si è svegliato al quinto anno...sperare nello stesso percorso per Noslin è un po' lunghetta la questione  :=))

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: Laziale-forever il 06 Dic 2025, 17:03
Basic si è svegliato al quinto anno...sperare nello stesso percorso per Noslin è un po' lunghetta la questione  :=))
A parte mi riferivo all'ultimo periodo,e se non ricordo male all',inizio con Sarri giocava

am865

*
Lazionetter
* 459
Citazione di: AquiladiMare il 06 Dic 2025, 08:03

A cazzimma sicuramente vince il taty a mani basse

Come ci manca un centravanti da 20 goal a stagione, chissà se in futuro ne vedremo mai uno dopo Ciro.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.001
Citazione di: ironman il 05 Dic 2025, 21:50
Sarri non lo ignora, lo ha sempre difeso, se lo convincerà di più giocherà di più.

È evidente come sappia giocare a pallone, non è un brocco. Ma ciò non basta, anche Giovinco sapeva giocare a pallone ed è finito in Canada e in Arabia. Deve dare di più, essere continuo.
Il "di più" di Sarri è essere più incisivi in fase difensiva; in c.italia col Milan mi sembra che da questo punto di vista abbia dato di più.
Mi auguro che basti a Sarri per concedergli in campionato più dei 10 minuti che spesso gli ha riservato.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.629
Noslin ha una caratteristica che nel calcio attuale è importante che è il primo passo esplosivo. Castellanos è superiore tecnicamente e come fantasia, Dia va invece più sulla profondità.

Chiaro che Sarri preferisca Castellanos come caratteristiche. Se però Noslin diventa efficace nella manovra e nell'attacco degli spazi (dal centro alla fascia che lo può fare) chiaro che sono d'accordo possa essere ancora più adatto agli al gioco attuale.

Il fatto indubitabile è che l'esplosività fisica non la puoi allenare. Ci nasci. Questa non è una cosa da sottovalutare nel calcio attuale fatto di gol che nascono da calcio piazzato, duello vinto o minchiata difensiva.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.056
Mister, ce la facciamo la prossima a farlo partire dall'inizio a 'sto ragazzo?
Niente di che eh?! Non è un fenomeno ma almeno corre.