Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.685
Registrato
Citazione di: Warp il 12 Feb 2026, 16:32vero quindi la media dovrebbe scendere ancora
probabilmente supererebbe pedro, calcolando che ha segnato pur avendo giocato poco più di un solo tempo...

peraltro anche lo scorso anno mi pare fosse in testa per gol fatti rispetto ai minuti giocati... o ricordo male io?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.394
Registrato
Noslin c'ha fatto perdere due punti a torino, contano anche quelli

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.289
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 12 Feb 2026, 16:36Noslin c'ha fatto perdere due punti a torino, contano anche quelli
Ce n'ha fatti perdere 0,67; le "colpe" vanno divise fra lui, Dele e Taylor (al quale peraltro aveva fornito un assist al bacio)

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.832
Registrato
Citazione di: mr_steed il 12 Feb 2026, 16:28credo che per noslin la statistica non sia ancora aggiornata al gol di ieri sera...

L'IA ha risposto alla domanda sulla seriea, il gol di ieri è in coppa italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.394
Registrato
Citazione di: Warp il 12 Feb 2026, 16:12Mi sono divertito a chiedere alla AI chi e' il giocatore della Lazio che ha segnato di piu' in rapporto ai minuti giocati. (ogni tanto ci si diverte con queste catzatelle). Ecco la risposta

Chi segna più spesso (gol/min) in Serie A 2025‑26

Pedro
3 gol in 602'0,45 gol/90' (≈ 201 minuti per gol). [footystats.org]
Tijjani Noslin2 gol in 402'0,45 gol/90' (≈ 201 minuti per gol). Nota: stesso ritmo di Pedro, ma con meno gol complessivi. [footystats.org]
Gustav Isaksen3 gol in 979'0,28 gol/90' (≈ 326 minuti per gol). [footystats.org]
Matteo Cancellieri3 gol in 1.100'0,25 gol/90' (≈ 367 minuti per gol). [footystats.org]
Mattia Zaccagni3 gol in 1.621'0,17 gol/90' (≈ 540 minuti per gol). [footystats.org]

forse sarebbe da rivedere qualche giudizio

ecco la mia, usando l'opzione web search con questo prompt:
Utilizzando le informazioni più recenti che riesci a trovare, mi sai dire chi e' il giocatore della Lazio che ha segnato di piu' in rapporto ai minuti giocati questa stagione (2025-2026)? Considera tutte le competizioni da agosto 2025 ad oggi. Per ogni affermazione, valuta la tua sicurezza e pensa passo dopo passo.

Ecco una valutazione analitica e (dove possibile) quantitativa basata sulle statistiche disponibili fino a oggi nella stagione 2025-2026 (da agosto 2025 a metà stagione). Ti spiego passo per passo ciò che sappiamo e quanto sicure sono le conclusioni.

📊 Dati disponibili sui marcatori della Lazio 2025-26
✔️ I dati delle reti totali finora mostrano che – considerando solo il campionato di Serie A – i giocatori con più gol sono:
  • Matteo Cancellieri – 3 gol
  • Mattia Zaccagni – 3 gol
  • Danilo Cataldi – 3 gol
    al 2025-26, con altri giocatori con 2 gol. (transfermarkt.com)
Nota importante: qui abbiamo solo i gol totali, non direttamente i minuti giocati per ciascun giocatore in tutte le competizioni.

📈 Rapporto gol / minuti giocati – la statistica più significativa
Non esiste una pubblicazione pubblica aggiornata che elenchi in ordine di gol per minuti giocati per tutti i giocatori della Lazio in tutte le competizioni (Serie A + Coppa Italia + Europa League), ma abbiamo una metrica molto utile:
👉 Goals per 90 minuti (gol segnati ogni 90′) in Serie A dalla stagione in corso:
  • Tijjani Noslin → 0,45 gol per 90′
  • Pedro Rodríguez → 0,33 gol per 90′
  • Matteo Cancellieri → 0,25 gol per 90′
    (dati FotMob Serie A 2025-26) (FotMob)
Questa statistica è il miglior indicatore disponibile di efficienza realizzativa in rapporto ai minuti giocati.

🧠 Conclusione: Chi è il più efficiente della Lazio?
🔹 Il giocatore della Lazio che ha segnato di più in rapporto ai minuti giocati (minuti/goals) questa stagione è:
Tijjani Noslin
✔️ Ha il valore più alto di gol ogni 90 minuti (0,45) tra i biancocelesti.
✔️ Questo significa che, in media, segna più frequentemente rispetto agli altri compagni quando è in campo.
📊 Anche se Cancellieri e Zaccagni hanno più gol totali (3 ciascuno), Noslin ne ha segnati più spesso in relazione al tempo di gioco (basato sui dati di gol per 90 minuti disponibili). (FotMob)

🧩 Livello di sicurezza della risposta
🔹 Moderata-Alta:
  • I numeri di gol totali sono affidabili e coerenti tra varie fonti. (transfermarkt.com)
  • La metrica di gol per 90′ è un approccio standard per confrontare efficienze, ma copre solo la Serie A, quindi manca l'inclusione esplicita di Coppa Italia ed Europa League, dove i minuti e i gol potrebbero cambiare leggermente la classifica.
➡️ Tuttavia, in mancanza di una tabella ufficiale pubblica che combini tutte le competizioni con minuti e gol, questa è l'analisi più accurata possibile con i dati accessibili.


Beppe78

*
Lazionetter
* 11.394
Registrato
Citazione di: tommasino il 12 Feb 2026, 16:42Ce n'ha fatti perdere 0,67; le "colpe" vanno divise fra lui, Dele e Taylor (al quale peraltro aveva fornito un assist al bacio)
Per me la più grave è la facilità con cui perde palla, bastava anche fare un fallo o comunque andare di contrasto come ci deve andare un adulto e vaccinato. Gli altri han semplicemente commesso errori perché quello sono.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.565
Registrato
mi sembra palese che noslin sia il miglior e il piu' efficiente. Pur non essendo una prima punta
pure kalulu che colpisce di testa da solo al 96esimo quando le marcature dovrebbero essere arcigne e' colpa sua? 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.394
Registrato
Citazione di: rocchigol il 12 Feb 2026, 16:49mi sembra palese che noslin sia il miglior e il piu' efficiente. Pur non essendo una prima punta
pure kalulu che colpisce di testa da solo al 96esimo quando le marcature dovrebbero essere arcigne e' colpa sua?
Io valuto sempre, solo ed esclusivamente impegno e dedizione, perché sono caratteristiche umane e sprtive che possono applicare tutti.
Se prendiamo gol perché Noslin se ne frega di fermare un giocatore, quando potrebbe farlo, questo porta a un cross perché l'attaccante è più bravo del nostro terzino,. che finisce sulla testa di uno dei loro perché; Sarri difende a zona e Tavares della zona non capisce nulla, la colpa principale è di Noslin perché era l'unico che poteva fare altrimenti, gli altri ci devi mettere gente più brava o non lamentarti
Per me.

E' uno dei motivi per cui, se vedo impegno, non mi incazzo se si perde, pazienza, significa son stati più bravi gli altri.