Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Re:Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)
« Risposta #480 il: 04 Nov 2024, 23:19 »
Non ci siamo deve svegliarsi, i colpi li avrebbe pure e lo abbiamo visto quando ha segnato al genoa.

Offline DinoZ

*
116
« Risposta #481 il: 04 Nov 2024, 23:32 »
oggi un po' in ombra, però a sua discolpa nel primo tempo il 95% delle volte Rovella o Guendo aprivano sempre sulla destra.

Offline hafssol

*
9441
« Risposta #482 il: 05 Nov 2024, 07:58 »
Unica nota non positiva della serata, e dopo Como è la seconda volta consecutiva.
A parte l'aspetto tecnico, credo debba essere un po' inquadrato sul piano mentale: anche ieri, un'ammonizione gratuita e parecchio nervosismo, tanto che Baroni lo toglie giustamente anche per evitare guai.

Sembra un ottimo ragazzo e i numeri ce li ha, bisogna farlo stare tranquillo e fargli capire che non deve pretendere di spaccare il mondo subito: le belle prestazioni arriveranno, ma deve essere meno ansioso e irruente.

Offline maumor

*
2875
« Risposta #483 il: 05 Nov 2024, 09:08 »
A mio avviso sulla fascia fa fatica, dovrebbe entrare nelle rotazioni con Dia e Castellanos. Sulle fasce Isaksen, Pedro, Zaccagni, Tchaouna
« Risposta #484 il: 05 Nov 2024, 09:27 »
Come a como, anche ieri con il cagliari, un primo tempo scialbo, sembra un corpo estraneo alla squadra e puntualmente sostituito nell'intervallo. Si svegli e alla svelta, per adesso non vale i soldi spesi.

Offline GiPoda

*
4786
« Risposta #485 il: 05 Nov 2024, 13:02 »
Partita oggettivamente anonima.
Ho notato però che i compagni spesso prediligevano la fascia opposta, non so se più per demeriti suoi o se volessero andare sul sicuro contando sugli inserimenti sicuri di Isaksen.
« Risposta #486 il: 09 Nov 2024, 09:11 »
Spero che domani giochi, rivedevo l'every angle del gol col Genoa, è roba da fuoriclasse, non può essere casuale.

Offline Slasher89

13717
« Risposta #487 il: 09 Nov 2024, 10:15 »
E' semplicemente timido, deve inserirsi
« Risposta #488 il: 09 Nov 2024, 10:43 »
Lo abbiamo incontrato con la sorella (mio figlio gli ha chiesto se era la mamma ...  :S) all'uscita dallo stadio dopo la partita col Porto che ha visto dalla tribuna.
Un ragazzo semplice, disponibilissimo e dalla faccia pulita.
Spero faccia vedere le sue qualità che abbiamo solo intravisto.

Offline Slasher89

13717
« Risposta #489 il: 09 Nov 2024, 11:01 »
Lo abbiamo incontrato con la sorella (mio figlio gli ha chiesto se era la mamma ...  :S) all'uscita dallo stadio dopo la partita col Porto che ha visto dalla tribuna.
Un ragazzo semplice, disponibilissimo e dalla faccia pulita.
Spero faccia vedere le sue qualità che abbiamo solo intravisto.

Visto anche io in Montemario, ha fatto foto con tutti, disponibilissimo e con il sorriso stampato in faccia.

Offline mr_steed

*
7944
« Risposta #490 il: 09 Nov 2024, 11:39 »
E' semplicemente timido, deve inserirsi

nella difesa del genoa però si è inserito abbastanza bene direi  :=))

« Risposta #491 il: 11 Nov 2024, 10:56 »
Secondo me ieri si sottovaluta il suo ingresso.
Che, sempre secondo me, è stato molto ma molto positivo. Per quello che, sempre secondo me, doveva fare. Ovvero ridurre la pressione del Monza sulla sua fascia e, eventualmente, rilanciare l'azione. E l'ha fatto bene. Non dimentichiamo che entra quando i compagni sono abbastanza sulle ginocchia, quindi serviva a poco fare le volate sulla fascia se nessuno ti segue. A me è sembrato lucido e attento.

Online Dissi

23160
« Risposta #492 il: 11 Nov 2024, 12:45 »
Che, sempre secondo me, è stato molto ma molto positivo. Per quello che, sempre secondo me, doveva fare. Ovvero ridurre la pressione del Monza sulla sua fascia e, eventualmente, rilanciare l'azione. E l'ha fatto bene. Non dimentichiamo che entra quando i compagni sono abbastanza sulle ginocchia, quindi serviva a poco fare le volate sulla fascia se nessuno ti segue. A me è sembrato lucido e attento.

sono d'accordo, ieri è entrato a fare il terzino e l'ha fatto benissimo
« Risposta #493 il: 11 Nov 2024, 12:47 »
Io visti i ritorni dalle trasferte internazionali me lo aspetto addirittura titolare contro il Bologna...

Offline Fla

*
5054
« Risposta #494 il: 11 Nov 2024, 13:04 »
concordo in pieno, da quando è entrato (finalissimo a parte) abbiamo sofferto molto meno

Offline Slasher89

13717
« Risposta #495 il: 11 Nov 2024, 13:05 »
Mio padre, che ha rivisto la partita, mi dice che in effetti non è entrato malissimo, ha abbassato di diversi metri la catena di destra del Monza.
« Risposta #496 il: 11 Nov 2024, 21:12 »
Ha perso un pallone facile tra la linea di centrocampo e fallo laterale consentendo l'ennesima incursione avversaria, proprio quando sembrava che stessimo uscendo dal guscio (anche per merito suo). In certi momenti sembra svagato, boh. Se gioca così poco un motivo ci sarà...

Offline seagull

11352
« Risposta #497 il: 11 Nov 2024, 21:23 »
Io credo che a lui, cosi come per DB, occorra più tempo per arrivare al ‘livello’ di altri. Intanto ieri il suo lavoro sporco, molto sporco, l’ha fatto più che bene.

Offline Vincelor

*
7466
« Risposta #498 il: 11 Nov 2024, 22:50 »
Ma i palloni li perdono Gila, Tavares, Rovella e anche altri, non solo Noslin
« Risposta #499 il: 11 Nov 2024, 23:16 »
Ma i palloni li perdono Gila, Tavares, Rovella e anche altri, non solo Noslin
È il modo in cui lo fa, che ha spesso fatto scopa con il modo con cui approccia le partite, almeno le precedenti. Gioca poco e dovrebbe magnasse il campo ma dà l'impressione di aver paura di sbagliare. Comunque in generale ieri non è andato male e capisco che alcune considerazioni siano condizionate dalle partite precedenti.