Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Set 2024, 16:55
Finora delusione totale. No good vibes.

Fu così anche per Michel Platini, per dire...

😁😁😁

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Pessimo soprattutto nel primo controllo, che in una squadra che gioca in verticale é una skills fondamentale.

La cosa strana é che pur avendo lavorato piú tempo con Baroni sia quello piú spaesato.

Probabilmente é bloccato a livello mentale.

detto questo e concordando sulla criticitá delle sue prestazioni non é colpa sua se é stato pagato tanto. Abbiamo scommesso su un giocatore che si é messo in mostra a 25 anni in una piazza tranquilla. Quando scommetti ci sta che queste vengano perse...non abbiamo preso Sancho.

Spero si riprenda perché é un ragazzo davvero simpatico

Daje Tijiani!!!

MaxMich

Visitatore
Oggi veramente deludente, con il Taty non disponibile doveva sfruttare meglio l'occasione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Finora uno di quelli che mi sta piacendo meno. L'errore nel controllo nell'occasione del secondo tempo quando si era involato verso la porta avversaria se non è stato da matita blu poco ci manca.
Il ragazzo mi è simpatico e spero tanto che prima o poi si sblocchi ma si deve dare una bella svegliata.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Molto male. Ha le sue attenuanti ma in ogni caso mi sta deludendo sul piano tecnico. Tratta male la palla. Serve con urgenza che si svegli.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Centravanti non può giocare. Difende sempre il pallone spalle alla porta, non sa puntare e manco tirare bene. Penso sia meglio all'ala dove forse è anche più libero mentalmente.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
sicuramente male ma mi pare stia andando verso la precoce crocifissione.
in questo senso ottime parole di patric in difesa sua e di tchaouna, lui ne sa qcs di come è difficile venire a a giocare qua ed essere giudicato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
No ma credo sia fuori discussione che gli vada dato tempo anche perchè a pallone sa giocarci, si vede benissimo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Aregai il 23 Set 2024, 08:08
sicuramente male ma mi pare stia andando verso la precoce crocifissione.

per alcuni temo che sia il nuovo castellanos

strapagato, marchetta a setti, ecc.

forza ragazzo, spacca tutto

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Senza dare la crocie a nessuno, si può sostenere che abbia corso a vuoto quasi tutta la partita. Speriamo in un miglioramento

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Set 2024, 22:07
Centravanti non può giocare. Difende sempre il pallone spalle alla porta, non sa puntare e manco tirare bene. Penso sia meglio all'ala dove forse è anche più libero mentalmente.
Ruolo più che coperto.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Diciamo che fino ad ora il livello degli acquisti si sta dimostrando in linea con le carriere fin qui fatte...

Tavares ci sembra un "mostro" ma è l'unico che proviene da squadre di un certo livello e qui da noi fanno una certa differenza

Non possiamo fare altro che aspettare ma è la stessa cosa che dicevamo lo scorso anno di isaksen. È migliorato un po' ma non credo giocherebbe attualmente nelle prime 5/6 squadre di serie A.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.629
si parla di lui come si parlava lo scorso anno di Castellanos.

Lui credo sia una richiesta specifica del mister, spero che riesca nella Lazio e sono convinto che può farcela, non sono certo le motivazioni a mancargli, gli serve solo tempo proprio come è servito a Castellanos.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il Taty visto l'anno scorso c'entra poco con il Noslin di quest'anno, però.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.629
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2024, 10:52
Il Taty visto l'anno scorso c'entra poco con il Noslin di quest'anno, però.
sono 2 giocatori completamente diversi ovviamente, però ricordo che il Taty venne bollato subito come pippa in relazione al costo del cartellino.

Mi pare che su Noslin si stia facendo lo stesso tipo di ragionamento, pippa in relazione al costo del cartellino.

Come ci si sbagliava su Taty, e lo sta dimostrando, almeno sino ad ora che si sbagliava, spero che per Noslin le cose vadano alla stessa maniera se non addirittura meglio.

Poi sono 2 giocatori diversissimi se è questo quello che intendevi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
No, intendevo che le prestazioni sono diversissime - finora.

Il Taty ha cominciato molto bene, e le qualità si vedevano tutte: gran tocco, ottimo stacco di testa, bravo a far girare la squadra. Poi, complice l'ombra di Ciro, si è ammosciato. Ma più che altro i soliti tifosi da salotto incapaci di aspettare un giocatore.

Noslin - AL MOMENTO - non ha proprio fatto vedere niente di niente, con la nostra maglia. Io l'ho seguito un po' lo scorso anno, e sono certo che non sia questo, perché a Verona sembrava tutt'altro giocatore. Detto questo, finora deve ancora dimostrare di avere UNA qualità importante.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.656
non bene a firenze ma lo aspetto con tutta la calma del mondo. diamogli tempo

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.137
Se Fabiani aveva in mente di prendere Dia come ha detto lui stesso allora io non capisco perché spendere certe cifre per Noslin, preso soprattutto per fare la punta.

Considerata la coperta cortissima del budget si dimostra finora un acquisto completamente superfluo, mentre il mercato di Fabiani ha lasciato il centrocampo in mutande.

Inutile prendersela col giocatore, concordo sicuramente.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Lazio a parte, seguo il calcio in maniera distratta, se ci sono più partite in contemporanea guardo quasi sempre Zona DAZN. Noslin l'avevo notato, nel Verona spiccava, giocatore velocissimo, tecnicamente discreto e capace di puntare la porta con grande continuità. Da noi per ora ricordo una sola giocata di rilievo, un dribbling secco sulla fascia destra seguito da un cross millimetrico per il Taty, contro il Venezia, poi tante corse a vuoto, palloni persi, tocchi imprecisi.
Dopo l'acquisto di Dia davanti siamo coperti, Noslin ha tempo per ambientarsi e mostrare il suo valore, credo in lui.

Discussione precedente - Discussione successiva