Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Forza TJ, hai fatto na cazzata, ma io ti aspetto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: tommasino il 25 Set 2024, 23:19
Per me rosso giusto.
Forza TJ, hai fatto na cazzata, ma io ti aspetto
Per me rosso inventato, ma TJ doveva evitare, l'arbitro non aspettava altro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Baroni ha detto che è stato 'ingenuo', maniera educata per dire che ha fatto una stronzata, espulsione giusta. Ma prima o poi inizierà a giocare meglio, ne sono convinto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060
Citazione di: seagull il 25 Set 2024, 23:36
Baroni ha detto che è stato 'ingenuo', maniera educata per dire che ha fatto una stronzata, espulsione giusta. Ma prima o poi inizierà a giocare meglio, ne sono convinto.

Sono sicuro che il mister saprà cazziarlo in separata sede e nella giusta maniera. Grave errore ma che deve servire assolutamente da insegnamento per il diretto interessato. Che sappia cogliere degli spunti positivi da questo episodio negativo.
Daje ragazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Vedendo la reazione "particolare" della panchina ho avuto l'impressione che quando è entrato qualcuno gli abbia detto: entra e fagliela pagare a quel macellaio del terzino sinistro!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
da proteggere, deve lavorare in tranquillità, il salto, come ha detto baroni, nn è semplice.
in un contesto che inizia a prendere una sua forma positiva ci sarà tempo e modo per inserirsi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: tommasino il 26 Set 2024, 06:58
Vedendo la reazione "particolare" della panchina ho avuto l'impressione che quando è entrato qualcuno gli abbia detto: entra e fagliela pagare a quel macellaio del terzino sinistro!

Spero che sia così, ieri FD diceva che è lo stesso che ha fatto un fallo antisportivo a Tchaouna (io me lo sono perso).

Diciamo che se fosse così sarebbe comprensibile. Sempre na stronzata eh, ma comprensibile

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: edge24 il 26 Set 2024, 07:53
Spero che sia così, ieri FD diceva che è lo stesso che ha fatto un fallo antisportivo a Tchaouna (io me lo sono perso).

Diciamo che se fosse così sarebbe comprensibile. Sempre na stronzata eh, ma comprensibile
da quel che ho visto in panchina subito dopo il rosso a Noslin se la ridevano, in particolare Dele rideva proprio alla grande, magari le due cose sono collegate, magari Noslin è entrato dicendo ai compagni "mo lo gonfio" tanto stiamo 3-0, potrebbe tipo Lazio 73/74 che matti lo erano, ma è un mio pensiero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Serve la mentalità giusta e queste "cazzatelle" non la portano.

Forza ragazzo che i treni non aspettano molto alla stazione.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
La vendetta premeditata con una gomitata in faccia, in epoca VAR, quando tra l'altro già stai passando un momento non facile? Ma io spero che sia stata un'ingenuità istintiva, sennò saremmo oltre la cretineria.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Hicks il 26 Set 2024, 08:47
La vendetta premeditata con una gomitata in faccia, in epoca VAR, quando tra l'altro già stai passando un momento non facile? Ma io spero che sia stata un'ingenuità istintiva, sennò saremmo oltre la cretineria.
Condivido...momento negativo, Noslin fa una cosa "a caso" per farsi sentire dall'avversario ma sbaglia scelta. Chi ha giocato, le ha vissute queste cose (pure se non sei assolutamente cattivo).

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Nell'ambito della cretineria ci siamo qualunque sia la motivazione.
Fosse arrivata dopo 80 minuti di falli e provocazioni subite gli avrei dato qualche attenuante; dopo due minuti dall'ingresso in campo (peraltro in una situazione nella quale c'erano tutte le prerogative perché trovasse il primo gol stagionale ed in qualche podo si sbloccasse) decisamente no.
Detto ciò: forza Noslin, hai fatto una cazzata grossa ,ma ti aspettiamo.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Tutto somma può essere anche redimente la figuraccia di ieri. Se il ragazzo vale, sarà così

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Lo avevano inquadrato prima di entrare, mentre seguiva le indicazioni tecniche. Sembrava caricato a pallini. Del tipo, ora entro e sfascio tutto. Ecco, forse si era un po' troppo caricato. Nel mezzo rischia pure di spaccarsi una gamba in quel campo di merda.

Si, sembra una cosa assurda parlando di un giocatore arrivato ora, ma è da recuperare. Speriamo. Daje ragazzo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
Citazione di: Eroche..siusta il 26 Set 2024, 08:05
da quel che ho visto in panchina subito dopo il rosso a Noslin se la ridevano, in particolare Dele rideva proprio alla grande, magari le due cose sono collegate, magari Noslin è entrato dicendo ai compagni "mo lo gonfio" tanto stiamo 3-0, potrebbe tipo Lazio 73/74 che matti lo erano, ma è un mio pensiero

Per me ridevano della giustificazione di noslin che mimava il gesto della gomitata

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Eroche..siusta il 26 Set 2024, 08:05

è quello che ho pensato anche io! Secondo me negli spogliatoi l'avranno pure perculato...  :D Cmq, impressione di un bel gruppo. Avanti così, daje Noslì!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Nel secondo tempo il terzino sinistro Dubinchak ha continuato a menare e provocare tantissimo. Se avete modo di rivedere la partita, guardatelo attentamente. Non mi stupirei se il gesto di Noslin sia stato provocato dal suo atteggiamento. Vera m....!

Questo non lo giustifica, chiaro.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
A me finora è sembrato poco in forma sin dalla partita col Venezia. A Udine era morto dopo trenta minuti (emblematico un primo piano mentre caracolla con la faccia stravolta verso l'area di rigore su un corner). Mi pare stia recuperando, ma siamo lontani da quello che abbiamo visto in Lazio Verona di fine campionato scorso, quando da solo impegnava tutto l'arco difensivo avversario sbucando ovunque.
Ieri ha fatto una corbelleria, ma il terzino sinistro stava sulle palle a tutti. Forse voleva tenerlo lontano e ha messo troppa foga. Espulsione, per fortuna, che non incide.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Al momento rimane l'ingaggio meno comprensibile di tutto il mercato estivo.

Discussione precedente - Discussione successiva