Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: tommasino il 13 Dic 2024, 15:48
Secondo me sarebbe sicuramente entrato se non ci fossero stati due cambi non previsti: quelli di Pellegrini e Patric.

Sicuramente questo. Baroni non mi sembra il tipo da non comprendere quanto avrebbe fatto piacere a Noslin giocare anche solo 5 minuti ieri sera.

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Citazione di: SodaLazio il 13 Dic 2024, 15:45
non siamo una onlus, non stavamo giocando nel campionato csi

ha fatto bene a non rischiarlo

Straquoto. Con l'Inter che in champions si è risparmiata parecchio ci mancava solo rischiare un infortunio di Noslin.

Noslin deve entrare in campo lunedi e cercare di fare tutto quello che Taty non può fare: segnare gol che un 9 deve fare.

andersen

*
Lazionetter
* 1.658
Un grazie anche a lui per la voglia di restare in campo (anche solo per fare numero) dopo che uno zozzo leccese l'aveva colpito. Speriamo non sia nulla di grave.

Forza Lazio :band5:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Quando l'ho visto infortunarsi appena entrato in campo, ho pensato che fosse proprio una serata demmè.
Per fortuna non lo è stata, ma speriamo che pure tu non ti sia fatto nulla di grave e possa recuperare al più presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Ho la netta sensazione che non si tratti di qualcosa di leggero e che ce lo siamo giocati minimo per atalanta ed as mafia.
Per una volta voglio scriverlo anch'io: spero di sbagliarmi!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: tommasino il 22 Dic 2024, 08:28
Ho la netta sensazione che non si tratti di qualcosa di leggero e che ce lo siamo giocati minimo per atalanta ed as mafia.
Per una volta voglio scriverlo anch'io: spero di sbagliarmi!
Però ho letto che dalle radiografie non è emerso niente di grave.
Una forte contusione?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Io ho avuto l'impressione di una distorsione alla caviglia.
Staremo a vedere

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: tommasino il 22 Dic 2024, 09:11
Io ho avuto l'impressione di una distorsione alla caviglia.
Staremo a vedere
Sicuramente non sarà stata una cosa di poco conto.
Ha zoppicato per il resto della partita ed è uscito in barella.
Vorrei sottolineare la sua generosità: nonostante tutto ha continuato a giocare.
Speriamo che non abbia peggiorato la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Averlo lasciato in campo in quelle condizioni è stata una follia. Se fosse stato lui ad insistere per restare in campo, peggio ancora

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Pronti via, quello del Lecce lo ha azzoppato subito.

Si è visto chiaramente che non si muoveva bene.

Spero vivamente in un nuovo Roma-Lecce 2-3 che sancisca la salvezza dei salentini e la retrocessione dei romanisti.... IN SERIE C.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Hanno escluso fratture, probabilmente forte contusione o distorsione.
Speriamo bene.
Ho apprezzato molto che abbia voluto restare in campo anche se non è sempre una buona idea.
Ma fa capire il carattere.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Abbiamo novita su lui e anche su pedro e vecino?

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Vederlo entrare in clinica con le stampelle è molto preoccupante, temo uno sop non breve speriamo bene

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
No ma a detta di quei tifosi, m.erde quasi al pari dei loro omocromatici, Manganiello ha arbitrato a nostro favore.
Noslin è stato azzoppato subito da Koulibaly che come minimo doveva essere ammonito 3 volte. Abbiamo giocato in 10 anche noi, e Koulibaly dovrebbe essere lo stesso che ci provocò a Lazio Salernitana 1-3.
Maledetti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: WernerHeisenberg il 23 Dic 2024, 17:39
No ma a detta di quei tifosi, m.erde quasi al pari dei loro omocromatici, Manganiello ha arbitrato a nostro favore.
Noslin è stato azzoppato subito da Koulibaly che come minimo doveva essere ammonito 3 volte. Abbiamo giocato in 10 anche noi, e Koulibaly dovrebbe essere lo stesso che ci provocò a Lazio Salernitana 1-3.
Maledetti
Koulibaly non capisco come abbia finito la partita senza un giallo. Mah. Già era da ammonizione nel primo tempo, per fallo al limite dell'area, poi questa entrata su Noslin vicino all'arbitro...

gae12

*
Lazionetter
* 3.495

Tijjani Noslin sottoposto ad esami presso Clinica Villa Mafalda, nel corso della stessa gara ha riportato un trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Quando successe a me (ma ero una pippa) dovetti stare fermo 7 giorni poi piano piano riprendere. Però era molto gonfio anche il malleolo. Speriamo x il derby.
Per la bergamasca abbiamo isaksen e tchaouna a dx zacc a sinistra. Dia e castro trequarti taty punta. Direi che possiamo accontentarci. Oltre ovviamente a dele bashiru jojjy.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Un mese fa zoppicava, dopo un mese zoppica ancora.
Mi aspetto brutte sorprese.

Discussione precedente - Discussione successiva