Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Offline DinoZ

*
529
Re:Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)
« Risposta #880 il: 23 Giu 2025, 21:01 »
ad oggi la vedo un pò difficile per Noslin, col rinnovo di Pedro, Tchaouna, Isaksen e 2 centravanti e quando giocherebbe?? cederlo in prestito sarebbe la scelta migliore.

Online JSV23

*
20294
« Risposta #881 il: 24 Giu 2025, 18:53 »
ad oggi la vedo un pò difficile per Noslin, col rinnovo di Pedro, Tchaouna, Isaksen e 2 centravanti e quando giocherebbe?? cederlo in prestito sarebbe la scelta migliore.
Isaksen è quello da cedere.
Non che Noslin sia granché, ma il danese boh...

Offline DinoZ

*
529
« Risposta #882 il: 24 Giu 2025, 19:07 »
Isaksen è quello da cedere.
Non che Noslin sia granché, ma il danese boh...
Se cediamo Isaksen o la maglia di titolare se la giocano Noslin e Tchaouna ipotesi  preoccupante..., o acquistiamo un ala destra forte ed a quel punto si ritorna al problema: quando e quanto trova spazio Noslin, tenendo anche presente che Zaccagni le gioca quasi tutte.
per come stiamo messi, tenere 16 milioni in panca per fargli fare i minuti finali è un lusso che non possiamo permetterci.

Offline Warp

*
11828
« Risposta #883 il: 24 Giu 2025, 19:21 »
li deve vedere sarri in ritiro poi si deciderà. Inutile attendere novità prima.

Online JSV23

*
20294
« Risposta #884 il: 24 Giu 2025, 20:29 »
Se cediamo Isaksen o la maglia di titolare se la giocano Noslin e Tchaouna ipotesi  preoccupante..., o acquistiamo un ala destra forte ed a quel punto si ritorna al problema: quando e quanto trova spazio Noslin, tenendo anche presente che Zaccagni le gioca quasi tutte.
per come stiamo messi, tenere 16 milioni in panca per fargli fare i minuti finali è un lusso che non possiamo permetterci.
Noslin per me, se disciplinato, è più forte di Isaksen.
Non parliamo di grandi giocatori, ma tra i due mi terrei l'olandese...
« Risposta #885 il: 24 Giu 2025, 20:47 »
Anche io.
E tra i 3 , venderei tutti e 3.
Siamo a livello di Cancellieri.
« Risposta #886 il: 24 Giu 2025, 20:51 »
Noslin per me, se disciplinato, è più forte di Isaksen.
Non parliamo di grandi giocatori, ma tra i due mi terrei l'olandese...

Noslin la fase difensiva non la conosce proprio.

Offline Warp

*
11828
« Risposta #887 il: 24 Giu 2025, 22:38 »

quale fase difensiva?
do you remember "non alleno la fase difensiva"?
Io prima di darlo per buono per l'ammazzatora, il buon TJ vediamolo sotto le mani di uno che la fase difensiva te la inculca con la mazzetta.

Online JSV23

*
20294
« Risposta #888 il: 25 Giu 2025, 01:02 »
Ma nemmeno Isaksen.
Diciamo che quello del tridente che farà la fase difensiva stavolta sarà Zaccagni, anche perché dalla sua parte potrebbe avere Tavares ed un eventuale mezz'ala box to box (Loftus-Cheek/Dele-Bashiru)
Sulla destra per me giocheremo con Hysaj/Guendouzi, quindi con l'ala un pò più libera da compiti difensivi.

Offline Beppe78

*
10123
« Risposta #889 il: 25 Giu 2025, 09:19 »
Noslin per me è una ala destra pura ed è pure meglio di Tchaouna (e di molto), ha sicuro fatto vedere buone cose a sprazze. Con Sarri potrebbe diventare anche un'ala sx che si accentra, anche se non ha il piede da cross preciso sul secondo palo (dove comunque non ci sarebbe nessuno).

Io sinceramente lo terrei con Zaccagni, Isaksen e Pedro, che però non può fare il quarto, quindi a prescindere mi andrei a cercare il callejon di turno.

Online Pakossss

*
168
« Risposta #890 il: 25 Giu 2025, 15:47 »
Perfetto per SArri alla Felipe Anderson

Offline sharp

28596
« Risposta #891 il: 25 Giu 2025, 17:26 »
Perfetto per SArri alla Felipe Anderson

oddio con tutto che a me Noslin da l'idea di avere del potenziale, vederlo
accostato a FA devo dire mi fa sorridere (molto, tolte le paturnie Felipe era un "mezzo" fenomeno, anche in fase difensiva, davanti poi se in giornata il "mezzo" spariva )
« Risposta #892 il: 25 Giu 2025, 17:29 »
Ma nemmeno Isaksen.

Un po' meno di Noslin , però gli va concesso. Quest anno tornava spesso in posizione , contrastava poco ma rispetto alla prima stagione ha iniziato a correre un pelo di più indietro in fase di non possesso.

Offline sharp

28596
« Risposta #893 il: 25 Giu 2025, 17:32 »
Un po' meno di Noslin , però gli va concesso. Quest anno tornava spesso in posizione , contrastava poco ma rispetto alla prima stagione ha iniziato a correre un pelo di più indietro in fase di non possesso.

però , pur applicandosi di più (innegabilmente tornava indietro), però spesso lo faceva in ritardo e posizionandosi male,da proprio l'idea che sia un concetto che non riesce a far suo, oh poi magari al secondo anno di Sarri migliora tanto anche in questo

Offline trax_2400

20684
« Risposta #894 il: 25 Giu 2025, 17:38 »
A mio modesto avviso Noslin con Sarri potrebbe anche funzionare.
Il Napoli di Sarri sulla destra aveva Callejon, non era un'ala di quelle che dribblano ma un attaccante laterale che si infilava spesso in area ed andava alla conclusione e dava pure una grossa mano in difesa.
Adesso Noslin, per come la vedo io, è più attaccante che ala ed ha un fisico notevole, corre tanto, gioca con entusiasmo, quindi potrebbe aiutare anche in difesa.
Poi naturalmente bisogna capire una cosa: Callejon quando entrava in area segnava "abbastanza", Noslin riuscirà ad arrivare a quei livelli? E' una questione secondo me di livello e qualità più che di caratteristiche del giocatore.
« Risposta #895 il: 25 Giu 2025, 17:38 »
La probabile vendita di Thaouna da sola non serve a nulla. Il prox a partire spero sia Noslin, unitamente agli altri esuberi tipo Basic, Fares, Kamenovic e, se offrono bene, pure Isaksen.

« Risposta #896 il: 25 Giu 2025, 21:00 »
però , pur applicandosi di più (innegabilmente tornava indietro), però spesso lo faceva in ritardo e posizionandosi male,da proprio l'idea che sia un concetto che non riesce a far suo, oh poi magari al secondo anno di Sarri migliora tanto anche in questo

Certo , faceva il compitino. Ma aTJ gliel ho visto fare ancora meno.
« Risposta #897 il: 25 Giu 2025, 21:28 »
Se il terzo del 4-3-3 (per intenderci l’FA o l’ Isaksen della situazione) deve tornare indietro a difendere, allora è meglio metterci Marusic lì ….
« Risposta #898 il: 25 Giu 2025, 21:35 »
Se il terzo del 4-3-3 (per intenderci l’FA o l’ Isaksen della situazione) deve tornare indietro a difendere, allora è meglio metterci Marusic lì ….
Come ha fatto Baroni quando è stato il momento di rinculare

Offline RauLazio

*
523
« Risposta #899 il: 25 Giu 2025, 23:01 »
Noslin ala con Sarri non lo vedo proprio, come punta si.
Isaksen deve giocare, se continua la crescita e fa una buona stagione, gioca il mondiale con la Danimarca da titolare lo vendi per 30 -35 milioni.