Tiro al piattello: vogliamo sfasciare tutto? Tempo di bilanci

Aperto da Adler Nest, 13 Dic 2013, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Parto dall'individuazione fatta di alcuni capri espiatori: giocatori, che secondo molti, sono l'attuale male della Lazio.
Come se il singolo sia il responsabile.
Secondo me anche se mettessimo Rooney in questa squadra, non otterremo niente.
L'elettorcefalogramma della squadra è piatto.
Questo vale per tutti.
Sfasciamo tutto e tutti oppure proviamo con uno scossone?
perchè dire che floccari è il male estremo della Lazio è volersi coprire gli occhi (non solo per l'orrore...)
Allora vediamo questa squadra:è tempo ormai di bilanci
marchetti? obiettivamente sta rendendo meno della metà dello scorso anno: più insicuro: ovvio gli si aprono praterie davanti.
cavanda?: chi dice che è un'ala, ha ragione: ha corsa e cross meglio del ribery de noartri: ha ancora amensie difensive.
konko? niente di più e niente di meno a causa della sua fragilità: come l'anno scorso
biava? santo subito
dias? a reggio ha giocato bene: poche partite fatte al di là dell'infortunio perchè?
ciani? è un onesto randellatore
cana?: 1,7 milioni come lo chiama qualcuno sembra almeno metterci il cuore e la grinta
radu?: prezioso: è il favalli del 2000
candreva? non basta baciare la maglia e parlare con gli ultras: continua così e si gioca la nazinale: tanta corsa, ma verso la bandierina del corner che poi tira in maniera indecorosa.
onazi? procede il suo apprendistato tra alti e bassi
gonzalez? l'ombra di quello che è stato l'anno scorso
ledesma? al momento gioca il suo gemello scarso: lento e sofferente
biglia? 50:50 per il 50% di noi è meglio (molto) di Ledesma e secondo solo a Pirlo, per l'altro 50% è pegio (molto) di Ledesma ( e ce ne vuole visto il Ledesma attuale) e secodno pure a Mendieta/Baronio: io anocra non riesco ad apprezzarlo.
ederson?: uno dei tanti, tanto fumo e poco arrosto
vinicius? magari alla fine è troppo forte per questa squadra.....missing in action
felipe anderson?: non può essere ancora quello vero e forse non lo sarà mai.
perea? è partito a razzo con buone sponde e grinta poi si è adattato all'andazzo genereale. tutto fuorchè un realizzatore: l'avevano capito anche in Colombia dove non agiva da prima punta.
floccari? l'orrenda capigliatura di ieri è la cosa più bella vista sino ad ora.
Keità: bello come il sole. speriamo continui a torvare motivazioni
klose? la voglia con cui è entrato ieri in campo offende il suo pedigree. L'incazzamento che si è preso quando dopo aver salatato un pò di avversari sul lato ha alzato la testa e ha visto che il compagno più vicino era Berisha, gli fa onore: a tutti cadrebbero le palle.
Le palle? Queste sconosciute.
Quelle che non arrivano in area di rigore (tanto non c'è nessuno)
Quelle sparate a casaccio senza uno schema
Quelle buttate via perchè chi si sovrappone non viene servito quando si deve, ma quando si è marcati
Quelle dette del duo
Quelle espresse (solita litania a cui non crede nemmeno lui, ormai) da Petkovic
e sopratutto
QUELLE CHE MANCANO!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
p.s. ho dimenticato volutamente Hernanes: non gioca più nella Lazio.......

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
addito non già i giocatori che per me rappresentano i mali della Lazio (alla fine per quello devi alzà lo sguardo in tribuna) ma certamente quelli che non possono risolverli per chiari difetti di personalità, parlando al netto delle doti tecniche e tattiche ( e ci sono alcuni ai quali quest'ultima parola sembra sconosciuta) 

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Poraccio lui non c'entra niente ... ma quando lo leggo me sale una rabbia.....

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
adler sfasciare tutto, forse no, ma in un certo senso anche si.
mi spiego.
cosa ancora cavare fuori da questa stagione.
se proprio deve essere lo sfascio, posto che in B non ci vai, forse potrebbe essere l'occasione per un repulisti profondo, da cui sperare in una ripartenza.
non è solo questione di punti, ma anche questione di come giochi.
una squadra così non potrà nè mai arrivare neanche ad un posto in EL.
e allora arrivare ottavi o 12esimi cambia poco, niente.
mi preoccupa un solo fatto, il fallimento ad oggi di investimenti pesanti sul mercato.
che probabilmente, anche con i minori introiti in EL che probabilmente avremo, ci costringeranno stavolta a scelte dolorose.
e non sono solo opinioni, ma spifferi che quà e là si sentono.
dico se ipoteticamente, non riuscissi più a vendere hernanes per ovvi motivi, cosa fai se le uniche opzioni possibili restassero la cessione della metà di candreva, marchetti, o una ricca plusvalenza con keita?
gli unici ad oggi vendibili.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Aspetto la fine del girone di andata per fare un bilancio. Voglio vedere se TUTTI remano dalla stessa parte, al momento mi sembra che certi giocatori stiano "recitando", il mister sia molto confuso e la società indecisa...
Aspetto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Non leggo colpe alla società, la prima responsabile, seguita poi dall'elenco che hai fatto tu.
Assente, silente, prevedibile, irresponsabile (nel senso che Lotito non ha MAI ammesso di aver cappellato di brutto).
A cascata tutti gli altri.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
mio personalissimo bilancio: annateve a fanculo tutti. dal primo all'ultimo.
falliti e miserabili.
FALLITI E MISERABILI

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Adler, io sti giocatori li voglio giudicare con un allenatore in panchina.

Ad oggi ho tre certezze, che in panca siede un incompetente, e che tra le nostre fila non vi è alcun allenatore in campo, per cui l'auto gestione da i risultati visti da gennaio, ultima e di primaria importanza è che la società ad oggi sta dimostrando un'immobilismo disarmante.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Azzurra il 13 Dic 2013, 09:55
io sfascerei solo una persona..a pizze

io gli darei un calcio al sedere e gli lascerei la scarpa dentro.
Amò, scusa la volgarità

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva