Χρήστος Μανδάς (Topic ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Ago 2023, 22:11

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Vedendo il video di Lazio Frosinone, confrontando Mandas con Provedel e Sepe dire che l'altezza corretta potrebbe essere 1,85, sicuramente più basso di Provedel ma sembra anche leggermente più basso di Sepe che risulta essere 1,88.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: Adler Nest il 11 Gen 2024, 13:59
Da qui si vede chiaramente che non è 1.89.
Per chi dice che Peruzzi era 1.80, siamo a 20 anni fa: calcio ormai diverso.
Mandas a cui ribadisco auguro tutto il meglio possibile , che ha convinto in un provino tutti tanto da trattenerlo senza neppure le valige a Formello, uno che a detta di Zaccagni è il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via, spero possa diventare un bravo portiere titolare, come lo sono stati Cragno, Peg oli portieri iper reattivi  ma non all'altezza (giusta) ;)
in che senso il calcio è diverso ?
mica hanno allargato le porte , lunico cambiamento rilevante , da qualche anno a questa parte è la necessità di essere bravi con i piedi , e Mandas , esclusi i primi due rinvii  sbagliati, nei quali aveva tanta pressione addosso , mi è sembrato sul pezzo.
Naturalmente , ad oggi , Provedel gli è nettamente superiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ha 22 anni, non famoje fa la fine de handanovic.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2024, 11:19
Ha 22 anni, non famoje fa la fine de handanovic.

nun me lo ricordà :x :x :x 
avremmo risolto il dilemma portiere per vent'anni, altro che Ballotta Muslera o Carrizo....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Coi piedi sa giocare, il problema è che siamo abituati a Provedel.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: arturo il 12 Gen 2024, 10:54
in che senso il calcio è diverso ?
mica hanno allargato le porte , lunico cambiamento rilevante , da qualche anno a questa parte è la necessità di essere bravi con i piedi , e Mandas , esclusi i primi due rinvii  sbagliati, nei quali aveva tanta pressione addosso , mi è sembrato sul pezzo.
Naturalmente , ad oggi , Provedel gli è nettamente superiore.

L'altezza ti aiuta parecchio nelle uscite (certo conta il tempismo anche) e la stazza.
Diversamente dagli anni 90 abbiamo una serie di giocatori fisicati e alti che solo per quelle caratteristiche ti impegnano.
Lucca djuric lukakone...

Nn significa che tutti devono essere come il fratello di Sergione nostro ... ma essere sopra i 190 aiuta tanto un portiere.

Poi è giovane deve maturare e giocare come tutti i giovani.

Certo l'esordio nn è stato quello del portoghese dell'altro anno ... manco me ricordo più il nome ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: richard il 12 Gen 2024, 11:28

Il problema è aver speso 10 pippi per Maximiano.
Mandas se sarà forte, sarà il futuro n.1 della porta della Lazio, una risorsa.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io sinceramente non riesco a giudicare , ho veramente visto troppo poco, l altezza aiuta ma potrebbe anche non essere per forza un problema enorme .

anche il gioco con i piedi non so che dire ma insomma non mi e' sembrato ederson ...

certo se l hanno buttato dentro in una partita cosi, qualcosa ci devono aver visto per forza oltre al fatto che lui e' di proprieta' e sepe no

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se sei 185cm e sai saltare, con le braccia tese puoi arrivare a 320cm-330cm.

Se non te basta per farla tua vuol di' che davanti c'hai l'omo ragno in attacco.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
La cosa che mi ha impressionato è la grande tranquillità (almeno apparente) che ostenta. Almeno è quello che mi ha trasmesso il suo sguardo. Nonostante il peso di una partita cosi importante, per di più all'esordio assoluto con la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Citazione di: richard il 12 Gen 2024, 11:28

This.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Laziale-forever il 12 Gen 2024, 11:46
Il problema è aver speso 10 pippi per Maximiano.
Mandas se sarà forte, sarà il futuro n.1 della porta della Lazio, una risorsa.
Mi sembra del tutto recuperati o quasi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.613
Citazione di: Vincelor il 12 Gen 2024, 17:55
Mi sembra del tutto recuperati o quasi
In realtà non credo.
Il riscatto avviene se si salvano (cosa altamente improbabile)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
Non so se sia già stato detto o notato, nel movie del derby di coppa Italia al minuto 0.44 circa si vedono Mandas e Isaksen che parlano tra loro. Sembrano della stessa altezza, forse Mandas un paio di centimetri più alto ma non di più.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.692
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Gen 2024, 20:31
Non so se sia già stato detto o notato, nel movie del derby di coppa Italia al minuto 0.44 circa si vedono Mandas e Isaksen che parlano tra loro. Sembrano della stessa altezza, forse Mandas un paio di centimetri più alto ma non di più.
Abbiamo capito che Mandas ha il superpotere di adattare la sua altezza a quella di chi si trova al suo fianco di volta in volta...
:=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
Citazione di: zorba il 12 Gen 2024, 21:28
Abbiamo capito che Mandas ha il superpotere di adattare la sua altezza a quella di chi si trova al suo fianco di volta in volta...

Non è male avere un portiere elastico...  :D

Il fatto è che tra questi giocatori ci sono pochi cm di differenza e alla fine sembrano tutti uguali.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: zorba il 12 Gen 2024, 21:28

:pp  :clap: :clap: :clap:

Discussione precedente - Discussione successiva