Toma Basic - Topic Ufficiale

Offline Beppe78

*
3428
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #580 il: 11 Mag 2022, 09:23 »
Capito come stiamo messi... fortuna che famo ride...pensa se eravamo forti.

A parte 3 anni di Nanni Frusta e Re Cecconi e 3/4 anni del centrocampo di Cragnotti io me so cibato 55 anni de certe pippe che Governato, Agostinelli, Pin, Batista  me sembravano
da pallone d'oro.

Quando vado allo stadio e vedo il Sergente e Luis Alberto penso de sta su scherzi a parte...

Sì, ma io non intendevo che o la Lazio ha Milinkovic e LA o è male, intendo che Basic ad oggi fa panca a Mutarelli o ai Filippini... senza dover tornare agli anni 80.
« Risposta #581 il: 11 Mag 2022, 10:16 »
ad oggi fa panca a Mutarelli o ai Filippini... senza dover tornare agli anni 80.

Mi sono appena ricordato perché sto evitando come la peste i topic individuali dei giocatori.

Offline ssl1900

*
3362
« Risposta #582 il: 11 Mag 2022, 10:36 »
Io so' curioso di vedere come finirà la nostra stagione.
Ma sono già sicuro di una cosa.
Se arriveremo 5°/6° sarà la Lazio di Sarri che ha fatto il miracolo. Se arriveremo 7°/8° sarà la Lazio di Tare e Lotito che non hanno supportato l'allenatore. Magari lo scarto tra le due Lazio sarà nel range di uno o due punti.
Ma non è il momento di discuterne adesso.
Almeno per ciò che mi riguarda nei prossimi 15 giorni tutte le energie e i fluidi vanno
per spingere i nostri a conquistare il 5 posto e per qualcosa che non si può dire che può accadere per quelli della'.
Non succede eh, però un 1% di speranziella di fare un'accoppiata da sturbo me la tengo tutta.

Non succede eh, però un 1% di speranziella di fare un'accoppiata da sturbo me la tengo tutta.   :meow: :priest: :meow: :priest:

Sulla posizione finale, se arriveremo 5° o 6° la Lazio tutta (tare, lotito, Sarri e i giocatori) avrà fatto il suo altrimenti se arriveremo 7 o 8 la Lazio tutta (tare, lotito, Sarri e i giocatori) avrà fallito.
Ma come hai scritto giustamente tu è prematuro per parlarne.

Ora solo FORZA LAZIO CARICA!!!!  :band1: :band5: :band3: :band12:
« Risposta #583 il: 16 Mag 2022, 22:51 »
è entrato bene, ottimo il tiro da cui pareggiamo.

secondo me avrebbe bisogno di più minutaggio

Offline SSL

*
5473

Offline SSL

« Risposta #584 il: 16 Mag 2022, 22:55 »
è entrato bene, ottimo il tiro da cui pareggiamo.

secondo me avrebbe bisogno di più minutaggio
Poco prima aveva sbagliato un cross che l'avrei ammazzato