Toma Basic - Topic Ufficiale

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #100 il: 12 Set 2021, 21:59 »
Oggi ha esordito a San Siro.  Mo ha dato l'impressione di avere grande personalità . Il suo breve scorcio di partita,  reputo sia l'unica nota positiva dell'incontro di oggi

Offline syrinx

*****
21610
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #101 il: 13 Set 2021, 10:33 »
Curiosissimo di vederlo da titolare.
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #102 il: 13 Set 2021, 10:55 »
Anche io curioso di vederlo dal 1° minuto.

Contro il Milan francamente ingiudicabile per tanti motivi. Ma qualcosina ha lasciato intravedere.

Online RG-Lazio

*
5668
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #103 il: 13 Set 2021, 15:59 »

Vi ammiro...cosa ci avete visto di particolare??

Offline paolo71

*****
19189
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #104 il: 13 Set 2021, 17:00 »
Vi ammiro...cosa ci avete visto di particolare??

dai ieri è ingiudicabile.
Pure io non ho visto nulla, ma perchè la partita era pure finita tatticamente e tecnicamente.
La curiosità però di vederlo titolare c'è perchè ci sarà bisogno di vedere se è un ricambio adeguato, magari gli amici sopra intendevano quello.

Online RG-Lazio

*
5668
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #105 il: 13 Set 2021, 17:05 »
dai ieri è ingiudicabile.
Pure io non ho visto nulla, ma perchè la partita era pure finita tatticamente e tecnicamente.
La curiosità però di vederlo titolare c'è perchè ci sarà bisogno di vedere se è un ricambio adeguato, magari gli amici sopra intendevano quello.

hai ragionissima e anzi io penso che avremo bisogno di un mesetto per iniziare a pesarlo. Chiaramente c´é curiositá visto che é stato l´unico acquisto a centrocampo. Confesso che non ho molte aspettative per questo giocatore.

Semplicemente non capisco cosa si é dedotto dalla partita di ieri nel bene e nel male.   
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #106 il: 13 Set 2021, 17:18 »
hai ragionissima e anzi io penso che avremo bisogno di un mesetto per iniziare a pesarlo. Chiaramente c´é curiositá visto che é stato l´unico acquisto a centrocampo. Confesso che non ho molte aspettative per questo giocatore.

Semplicemente non capisco cosa si é dedotto dalla partita di ieri nel bene e nel male.   
Sinceramente mi è sembrato calato emotivamente nella partita: a un certo punto è andato a prendere un pallone dalle mani di Calabria se non sbaglio. Insomma non è entrato soft, ma con la giusta tigna nonostante la partita fosse compromessa. Lato negativo mi è sembrato che se la palla non gli arriva sui piedi non ci arriva mai. Detto questo è prestissimo e se dovessimo giudicare LA dalla partita di ieri sembrerebbe un meghni qualsiasi
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #107 il: 13 Set 2021, 17:32 »
Credo che sia una sorta di SMS.
Speriamo possa essere utile, di certo ci serviva prima un altro tipo di giocatore.
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #108 il: 13 Set 2021, 17:36 »
Beh, dammi un altro SMS nel centrocampo della Lazio e poi vediamo...
Basic non é l'alter ego di nessuno, anzi, é un'opzione diversa. Se vogliamo é più un upgrading di Akpa Akpro.

Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #109 il: 13 Set 2021, 17:55 »
Beh, dammi un altro SMS nel centrocampo della Lazio e poi vediamo...
Basic non é l'alter ego di nessuno, anzi, é un'opzione diversa. Se vogliamo é più un upgrading di Akpa Akpro.
Secondo me con AKAK non c'entra neanche un pò: uno è molto tecnico, l'altro è dinamico.
Se li frulli insieme ti viene fuori il giocatore che serve a Sarri.
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #110 il: 13 Set 2021, 18:01 »
Sto Basic é molto dinamico.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #111 il: 13 Set 2021, 18:33 »
Non ho capito perché lui, alto 1,90 (solo Muriqi più alto di lui), ha battuto una punizione per crossare in area.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #112 il: 13 Set 2021, 18:42 »
Non ho capito perché lui, alto 1,90 (solo Muriqi più alto di lui), ha battuto una punizione per crossare in area.
Perché ha un bel sinistro e batte molto bene i calci da fermo. Credo sia una delle sue migliori caratteristiche.
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #113 il: 14 Set 2021, 01:28 »
Vi ammiro...cosa ci avete visto di particolare??

Ho premesso che è complessivamente ingiudicabile.
Però ecco, quello che ha sottolineato Laziostyle87 è un aspetto che ci sta. E' entrato con voglia e grinta (niente non è, banalmente).
Poi ho visto che appena ha avuto spazio ha tentato un tiro da fuori. Pur senza abusare di questo fondamentale a me piace il centrocampista che non ha paura nel tentare la soluzione dalla lunga distanza (poi se ha un buon tiro o meno lo scopriremo presto).

Chiaramente sono "primissime impressioni" buttate lì per un semplice pour parler, nulla di troppo serio insomma.
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #114 il: 16 Set 2021, 21:57 »
L'ho visto per la prima volta. E' entrato male in partita, nell'azione del gol si fa saltare davvero con troppa facilità. Poi un po' più propositivo ma niente di che.
Da rivedere in tempi migliori.

Offline Twix

*
4861
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #115 il: 16 Set 2021, 22:40 »
Conferma la sensazione che proprio non serviva.  Come caratteristiche dico.

Offline Miro68

*
2700
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #116 il: 16 Set 2021, 22:42 »
ora si spiega perché non sia partito titolare...
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #117 il: 16 Set 2021, 22:44 »
ora si spiega perché non sia partito titolare...

Hai finito il giro dei topic?
Una parola buona per tutti vedo...

Offline Miro68

*
2700
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #118 il: 16 Set 2021, 22:49 »
Hai finito il giro dei topic?
Una parola buona per tutti vedo...
se trovi spunti positivi nella prestazione ti invidio...

Offline hafssol

*
7793
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #119 il: 16 Set 2021, 22:49 »
Già... ci vuole un attimo a far venire fuori quelli che "è tutto sbagliato, è tutto da rifare".

Peraltro, vogliamo bollare un giocatore che è stato in campo poco più di mezz'ora in totale in due partite? No comment davvero.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod