Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Miro68 il 16 Set 2021, 22:49
se trovi spunti positivi nella prestazione ti invidio...

:) No ma stai a fa' terra bruciata!!  :p

A me sembrava meglio della partita con il Milan ma solo fino all'autogol.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Set 2021, 22:51
:) No ma stai a fa' terra bruciata!!  :p

A me sembrava meglio della partita con il Milan ma solo fino all'autogol.
hai ragione... mi brucia troppo la sconfitta in Europa .
....  :(

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Miro68 il 16 Set 2021, 22:54
hai ragione... mi brucia troppo la sconfitta in Europa .
....  :(

:ssl te capisco... Daje!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Set 2021, 22:44
Hai finito il giro dei topic?
Una parola buona per tutti vedo...

È tipo un bot.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per adesso a me pare un giocatore impalpabile. Compitino sindacale.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Inutile giudicarlo ora, ovviamente non si chiama Messi, e in questo momento anche l'argentino farebbe fatica in un sistema squadra del genere. Appena ingranerà, imho, risulterà molto interessante.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
...anche perché con lo stesso metro e tempistica di giudizi, dove avremmo mandato il primo SMS?

Ovviamente da lui non mi aspetto una crescita di quel tipo, per differenze tecniche e anagrafiche, però forse cominciare a etichettarlo "arsugo" dopo poco più di mezz'ora giocata è un tantinello presto.... Forse, eh!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Il primo SMS, comunque, si presentò in Europa League con un gol al Dnpr.
Ieri Basic ci ha messo un po' di tempo a carburare ma non é stato tra i peggiori.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Il primo SMS e` diventato un po` una leggenda metropolitana : il potenziale si vedeva benissimo, l`unico problema era il collocamento tattico, che a leggere certi interventi pare che sembrasse una pippa. Considerando pure che ci giocavamo il preliminare di Champions, in molti si chiedevano se era giusto investire tutto il bottino su di lui e Kishna, il livello del giocatore non e` mai stato in discussione.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Sulle qualità tecniche non mi posso esprimere come il 99% degli utenti del forum, visto troppo poco sinora. Il problema è che anche da quel poco che si è visto si intuisce chiaramente il tipo di giocatore che non è, sicurante non è un centrocampista che fa del ritmo e dell'aggressività la sua arma migliore. Questo, secondo me, ne fa un acquisto sbagliato a prescindere dalle doti tecniche. La Lazio non aveva assolutamente bisogno di un altro centrocampista compassato, ne ha già 3 e metterli in campo insieme è già una forzatura ma lo si fa, primo perché non hai alternative e secondo perché, a parte Leiva ( per l'età) gli altri 2 tecnicamemte sono dei fenomeni. Basic, che oggi un fenomeno ancora non è, a cosa serve alla Lazio se devi fare un'altra forzatura per farlo giocare ? Un conto è che lo fai con SMS e la, un altro con basic. Molti dicono che è il sostituto di SMS, appunto, in questa rosa non serviva un sostituto di SMS, visto che già così è un problema schierare questo centrocampo, ma qualcuno che fosse proprio diverso dal serbo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Se si tratta di un ruolo alla Escalante allora ennesimo acquisto inutile.. serviva un serio vice Leiva

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Pur non toccando praticamente neanche una palla fa i movimenti giusti, sicuramente meglio di LA che invece non si va mai a mettere a ridosso dell'area di rigore tra le linee e quando non trova spazio si sovrappone sulla fascia...in un paio di occasioni si è liberato ma non è stato servito

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Miro68 il 17 Set 2021, 15:41
Se si tratta di un ruolo alla Escalante allora ennesimo acquisto inutile.. serviva un serio vice Leiva

Escalante è il vice Leiva però.  Serviva una mezz'ala di qualità, propositiva, che ne avevamo solo due.
Poi se è capace o meno non lo so.

Leiva comunque a me pare uno dei meno peggio di questo inizio, d'accordo che va sostituito, ma mica ci sta affondando lui, è quello mancino dietro che ci sta creando grossi problemi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Set 2021, 15:05
Sulle qualità tecniche non mi posso esprimere come il 99% degli utenti del forum, visto troppo poco sinora. Il problema è che anche da quel poco che si è visto si intuisce chiaramente il tipo di giocatore che non è, sicurante non è un centrocampista che fa del ritmo e dell'aggressività la sua arma migliore. Questo, secondo me, ne fa un acquisto sbagliato a prescindere dalle doti tecniche. La Lazio non aveva assolutamente bisogno di un altro centrocampista compassato, ne ha già 3 e metterli in campo insieme è già una forzatura ma lo si fa, primo perché non hai alternative e secondo perché, a parte Leiva ( per l'età) gli altri 2 tecnicamemte sono dei fenomeni. Basic, che oggi un fenomeno ancora non è, a cosa serve alla Lazio se devi fare un'altra forzatura per farlo giocare ? Un conto è che lo fai con SMS e la, un altro con basic. Molti dicono che è il sostituto di SMS, appunto, in questa rosa non serviva un sostituto di SMS, visto che già così è un problema schierare questo centrocampo, ma qualcuno che fosse proprio diverso dal serbo.
Le famose priorità Tarriane

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Eh già, la stagione è agli sgoccioli ed è proprio il momento opportuno per trarre conclusioni definitive.

Mi auguro che lo stesso metro sarà applicato alla prossima vittoria, in modo da trovare in ogni topic affermazioni del tipo che abbiamo una squadra di fenomeni di livello mondiale.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Miro68 il 17 Set 2021, 15:41
Un Torreira, forse?
Io lo avrei visto bene da noi..ma ormai il treno è passato... sarà per un'altra vita! 
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Io la vedo in grossa parte come 12maggio. Sono in disaccordo sul definirlo compassato,

Il problema é che ci stiamo riempiendo di centrocampisti senz´arte né parte. Praticamente a parti i nostri 3 titolari, gli altri possono fare tutto e niente.

SOprattutto uno come Basic per trovare la sua collocazione tecnico-tattica dovrebbe giocare spesso ma sappiamo benissimo che Sergej e Luis giocheranno il 70% delle partite.

Quindi un altro acquisto concettualmente sbagliato...come l´anno scorso quello di Escalante, che per me é buono, ma in un centrocampo a 2 e noi giochiamo con un centrocampo a 3.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: RG-Lazio il 18 Set 2021, 10:55
Io la vedo in grossa parte come 12maggio. Sono in disaccordo sul definirlo compassato,

Il problema é che ci stiamo riempiendo di centrocampisti senz´arte né parte. Praticamente a parti i nostri 3 titolari, gli altri possono fare tutto e niente.

SOprattutto uno come Basic per trovare la sua collocazione tecnico-tattica dovrebbe giocare spesso ma sappiamo benissimo che Sergej e Luis giocheranno il 70% delle partite.

Quindi un altro acquisto concettualmente sbagliato...come l´anno scorso quello di Escalante, che per me é buono, ma in un centrocampo a 2 e noi giochiamo con un centrocampo a 3.
già..

Discussione precedente - Discussione successiva