Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: trax_2400 il 01 Ott 2021, 06:47
Sinceramente io ho guardato qualche spezzone deĺle sue ultime partite in Francia e devo dire che l'impressione non era positiva, tutt'altro.
Pur riconoscendo che il giocatore è dotato di buona tecnica e è ordinato tatticamente, mi è sembrato troppo lento per aggiungere qualcosa al nostro centrocampo.
Invece ieri partita meravigliosa, niente da dire
E non ci fatto vedere molto il suo colpo migliore: è dotato di un ottimo sinistro.
Al Bordeaux batteva tutti i calci piazzati.
bisogna considerare che la scorsa stagione è stata anomala. Poche vacanze, preparazione ridotta, calendario fittissimo. Normale che un giocatore con la sua stazza sia arrivata in condizione pessime a fine campionato.

gengismcm

Visitatore
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
In Francia giocava pure in una squadra di merda e in una posizione che non lo esaltava.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: HummingBard il 01 Ott 2021, 15:51
In Francia giocava pure in una squadra di merda e in una posizione che non lo esaltava.
Vero, un mio amico Francese mi scrisse "avete preso l'unico buono del Bordeaux"  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ieri ottima prestazione, al di là del gol.
Poco da dire.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
A me è piaciuto proprio tanto. Bel cavallone con discreta qualità e fiuto del gol. Il nostro nuovo Marcolino Parolo  :since

gengismcm

Visitatore
Una cosa che ho sempre amato del nostro gruppo, e che sicuramente parte del merito è da attribuire a Inzaghi, è la coesione e l'autentica felicità dei giocatori quando i nuovi acquisti segnano. Ad eccezione di forse un unico caso facilmente intuibili, gli altri sono tutti molto generosi e attenti a queste cose.

Come fu lo scorso anno con Pereira che passò a porta vuota la palla a Muriqi, ma come addirittura Raul Moro ieri che ha passato la palla a Felipe per farlo segnare nel secondo tempo. Non è banale questa cosa, in tante altre squadre vedo tanto egoismo e giocatori che si fissano col dover andare in rete loro prima di altri.

Il gruppo conta davvero tanto, e noi semo belli davvero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me è forte , è un gran bel giocatore che abbina buona tecnica a fisicità e sa anche segnare.
Non saprei a chi paragonarlo, ci sto pensando. :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: richard il 01 Ott 2021, 10:18
Del resto si sa, Tare e i suoi amici sono gli unici che lavorano per soldi. Gli altri per passione, come l'allenatore dell'inda.

Eee stecche de tare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Ieri sera bene, se continua così è sulla buona strada.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131

Non guardo molto calcio internazionale e dai commenti di chi qui dentro lo aveva visto giocare me lo immaginavo diverso.

Invece sono rimasto positivamente sorpreso, molto sorpreso: è molto più rapido nel breve e reattivo di quanto si è scritto ed ha una tecnica di base ottima.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Prima volta che lo vedevo. Mi é parso un buon giocatore. Soprattutto per chi lo descriveva temevo fosse lento invece per la stazza mi pare un bel cavallone

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Anche per me è la prima volta che lo vedevo. È stato bravo!

Da quello che avevo studiato sui siti di rating pensavo fosse una mezzala, una possibile riserva low cost di Sergej ma a sinistra. Confermo :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: TheVoice il 01 Ott 2021, 21:45
Faccio un po' di polemica.

Non guardo molto calcio internazionale e dai commenti di chi qui dentro lo aveva visto giocare me lo immaginavo diverso.

Invece sono rimasto positivamente sorpreso, molto sorpreso: è molto più rapido nel breve e reattivo di quanto si è scritto ed ha una tecnica di base ottima.

Avessi letto i netter giusti...  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tipo quelli che a giugno lo vedevano play e a settembre dicevano che era chiaro fosse una mezzala.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
tipo quelli che a giugno lo vedevano play e a settembre dicevano che era chiaro fosse una mezzala.

Avoja.

Centinaia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Farà quel che ha fatto giovedì: rimpiazzo di Sergej E ANCHE di Luis Alberto.
E giovedì è andata molto bene. Se per quei 2 ruoli abbiamo 2 titolari e almeno un ricambio di buon livello (ci potrebbe giocare anche Danilo, e secondo me forse pure Zaccagni) staremmo benone in quella zona di campo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
A Bordeaux giocava nei due davanti alla difesa oppure mezzala nei 3, cambiando ruolo anche all'interno della stessa partita.
Da qui, credo, la confusione.
Giovedì benissimo, aspettiamo test più probanti per giudicare e comunque diamogli il tempo che merita.
Non ci ha fatto ancora vedere il suo sinistro, che per me è molto buono.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: TheVoice il 01 Ott 2021, 21:45
Faccio un po' di polemica.

tipo lento come un bradipo e nemmeno molto sveglio evvè ... lascia' sta ce se potrebbe scrive un libro sui giudizi tranchant che vengono dati su giocatori che sono stati visti massimo un paio di volte ,detto che questo vale anche per giudizi positivi (a me è piaciuto e non mi è sembrato affatto lento, anzi visto la struttura fisica anche veloce), diciamo che per averlo visto 20' a milano e giovedi sera mi ha fatto una buona impressione, poi vedremo nelle altre per capire che tipo di giocatore sia (io nemmeno sapevo esistesse prima che lo trattassimo)

Discussione precedente - Discussione successiva