Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Grande Puffo il 30 Ott 2021, 19:27
Può diventare un giocatore importante , le basiC ci sono.
Sorry

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Tra l'altro oltre alle basi ha anche l'altezza...

Vabbé vado. :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Uno che non ha personalità non entra in una partita delicata (sull'1 a 1) come ha fatto oggi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
E allora? Tutte le vergognose illazioni sul suo acquisto? Dimenticate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Ma no, sono latenti, pronte a saltar fuori al momento giusto come un soldato giapponese nella giungla.   

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Bravo anche ieri, forse abbiamo trovato un'alternativa molto valida ai titolari.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
grande impatto sulla gara, assist non scontato, è un giocatore ben strutturato e in crescita.
Averlo in organico è sicuramente una risorsa importante, perchè è evidente che può fare anche il titolare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: paolo71 il 31 Ott 2021, 08:43
grande impatto sulla gara, assist non scontato, è un giocatore ben strutturato e in crescita.
Averlo in organico è sicuramente una risorsa importante, perchè è evidente che può fare anche il titolare.

È stato un bell'acquisto. Ad un costo ragionevole.. se Tare riuscisse a prenderne un paio di questo tipo a gennaio per la difesa e l'attacco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sarrismo

Visitatore
Buon giocatore, non è Sergej né potrà sostituirlo in futuro, ma non mi sta facendo rimpiangere Parolo

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
A me piace da morire, ha un ottima visione di gioco e sta sempre dentro la partita.
Quando serve in attacco sa trovarsi nella posizione giusta e , per ora, non ha ciccato un colpo.
Faccia da uno intelligente

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: Paris jr. il 31 Ott 2021, 10:22
A me piace da morire, ha un ottima visione di gioco e sta sempre dentro la partita.
Quando serve in attacco sa trovarsi nella posizione giusta e , per ora, non ha ciccato un colpo.
Faccia da uno intelligente
Quoto, e sporca pure molti palloni in fase di non possesso. Non è un recuperatore di palloni e ciò mi sembra pacifico, ma il suo apporto in fase difensiva è utile.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Recupera palloni, fa ripartire l'azione, fa tanta legna, nun sta fermo n'attimo, è grosso e de testa quando arriva da lui me pare la spizzi sempre.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: claudio1 il 30 Ott 2021, 19:37
Tra l'altro oltre alle basi ha anche l'altezza...

Vabbé vado. :beer:
Sapesse fare le ipotenuse....😉

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Paris jr. il 05 Nov 2021, 12:24
Ieri per me grandissima partita.
Recupera palloni, fa ripartire l'azione, fa tanta legna, nun sta fermo n'attimo, è grosso e de testa quando arriva da lui me pare la spizzi sempre.
Infatti, credo meritasse di restare in campo ancora per molto tempo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Devo essere sincero, mi lascia un pó indifferente. Ci sta benissimo nella rosa ed é ben altra cosa rispetto ad altre riserve...il mio problema con lui, é che non mi prende.

Quel giocatore da 6 6,5 che va benissimo ma insomma non scalda.

...certo pagherei per avere uno del livello di Basic in difesa

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: RG-Lazio il 05 Nov 2021, 17:08
Devo essere sincero, mi lascia un pó indifferente. Ci sta benissimo nella rosa ed é ben altra cosa rispetto ad altre riserve...il mio problema con lui, é che non mi prende.

Quel giocatore da 6 6,5 che va benissimo ma insomma non scalda.

...certo pagherei per avere uno del livello di Basic in difesa

Non ci dimentichiamo che è appena arrivato. Altri hanno avuto grandi problemi di ambientamento i primi mesi...potrebbe essere che questo giocatore sia al 60% e che potrebbe avere grandi margini di miglioramento. O magari è questo... e sarebbe comunque un buon mestierante del ruolo

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ottimo dodicesimo.

Mi ha colpito dai primi minuti che gli ho visto disputare, sebbene in una squadra terribile.

Non ha un potenziale da grande giocatore, ma può diventare un ottimo Pasalic.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Quanto mi piace. O meglio, non mi fa impazzire individualmente, ma come alternativa, in una squadra del livello della Lazio, è proprio ciò che serve e che mancava nella rosa (e dal mercato) da anni penso. In un ruolo fondamentale oltretutto, permettendoci di far rifiatare Luis Alberto e Sergio. Bravo Toma, e bravo Tare ( :o).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Discussione precedente - Discussione successiva