Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: HummingBard il 25 Nov 2021, 20:32
Sarò ripetitivo, ma acquistone.

Ottimo dodicesimo.

Mi ha colpito dai primi minuti che gli ho visto disputare, sebbene in una squadra terribile.

Non ha un potenziale da grande giocatore, ma può diventare un ottimo Pasalic.

concordo per me gran bell'acquisto in ottica semititolari del centrocampo,e non era facilissimo visto che i nostri due titolari nel ruolo
sono tanta tanta roba (su pasalic no se intendi la maniera di giocare, si sull'impatto quando va dentro),

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Forza, visione di gioco e buona tecnica.

Citazione di: richard il 25 Nov 2021, 20:50
per me diventa forte forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
bene... secondo me ogni tanto dovrebbe tirare in porta.
:ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sharp il 25 Nov 2021, 20:50
concordo per me gran bell'acquisto in ottica semititolari del centrocampo,e non era facilissimo visto che i nostri due titolari nel ruolo
sono tanta tanta roba (su pasalic no se intendi la maniera di giocare, si sull'impatto quando va dentro),

(Pasalic inteso come livello e come impatto immediato sulla partita anche da subentrato, non come caratteristiche).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
A me non piace molto ma oggi buona partita (senza strafare).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: HummingBard il 25 Nov 2021, 21:01
(Pasalic inteso come livello e come impatto immediato sulla partita anche da subentrato, non come caratteristiche).

si immaginavo  :beer:

perchè per certi versi pur con differenti qualità, i due giocano quasi nella stessa porzione di campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pseudo OT: per me Pasalic è un trequartista prestato al centrocampo, così come anche Cristante (che, infatti, alla dea ricopriva lo stesso ruolo). Basic lo vedo molto incursore ma in grado di coprire meglio campo arretrando (buonissima falcata) ma meno incisivo sotto porta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
:since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Buon giocatore che non conoscevo minimamente. Bene così!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: HummingBard il 25 Nov 2021, 21:10
Pseudo OT: per me Pasalic è un trequartista prestato al centrocampo, così come anche Cristante (che, infatti, alla dea ricopriva lo stesso ruolo). Basic lo vedo molto incursore ma in grado di coprire meglio campo arretrando (buonissima falcata) ma meno incisivo sotto porta.

ma io sono d'accordo con te, per quello sul primo mio quote, dicevo che non sono assimilabili nella maniera di giocare(ma per certi versi nella parte di campo occupata, con Basic che copre un 15 metri di campo in più)

ps
Io non lo conoscevo ma devo dire che mi sta piacendo molto, tecnico con buona visione di gioco, e per essere un corazziere anche abbastanza rapido, st'estate qualcuno lo definiva lento ed inutile, imho grosso errore di valutazione 

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sharp il 25 Nov 2021, 21:16
ma io sono d'accordo con te, per quello sul primo mio quote, dicevo che non sono assimilabili nella maniera di giocare (ma per certi versi nella parte di campo occupata, con Basic che copre un 15 metri di campo in più)

Mica stavo dissentendo, volevo solo spiegarmi meglio  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Testa alta, gioca di prima e sempre calmo, ottime sensazioni

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Più che altro grande fisico ma assolutamente non lento. Ottima cosa specie per il nostro centrocampo che un po' compassato lo é. Tecnicamente mi sembra anche discreto con il sinistro. Bene

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Un'altra buona prova, una piacevole sorpresa

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
visto che viene criticato ogni 3 x 2, complimenti a Tare per averlo portato  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva