Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Finora sempre molto bene e deve ancora far vedere quello che dovrebbe essere il suo pezzo migliore, il sinistro dalla distanza

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 25 Nov 2021, 20:50
per me diventa forte forte.

non saprei, e francamente nemmeno me lo aspetto, ecco.
ma lì nel mezzo una credibilissima alternativa, finalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se a un giocatore così forte fisicamente aggiungi una grande pulizia nel gioco, il tutto ad alta velocità, hai un gran calciatore.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Un bel passo in avanti a potersi permettere di schierare lui e Cataldi, piuttosto di Akpa e Escalante.
Bravo Toma.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Axel Latino Heat il 26 Nov 2021, 01:08
Un bel passo in avanti a potersi permettere di schierare lui e Cataldi, piuttosto di Akpa e Escalante.
Bravo Toma.
è stata questa per me la chiave della partita di ieri. Perfetta la gestione di Lucas Leiva (che io speravo fosse titolare nel topic partita  8) ) e degli interni. Hai potuto mantenere un livello alto nel centrocampo con i cambi (Sergej al solito maestoso e anche Cataldi ha dato velocità). Tutta un'altra cosa rispetto a far entrare il poro AkAk che non è per questi livelli.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
[quote author=sharp link=topic=34528.msg3546899#msg3546899 ma io sono ps
Io non lo conoscevo ma devo dire che mi sta piacendo molto, tecnico con buona visione di gioco, e per essere un corazziere anche abbastanza rapido, st'estate qualcuno lo definiva lento ed inutile, imho grosso errore di valutazione
[/quote]

Non ricordo se lo scrisse qui dentro questa estate, ma seguendo una trasmissione abbastanza competente, parlando dell'acquisto di Basic da parte della Lazio, alcuni giornalisti intervenuti, parlavano proprio della la sua velocità, inusuale per un giocatore di quell'altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Nov 2021, 09:47
è stata questa per me la chiave della partita di ieri. Perfetta la gestione di Lucas Leiva (che io speravo fosse titolare nel topic partita  8) ) e degli interni. Hai potuto mantenere un livello alto nel centrocampo con i cambi (Sergej al solito maestoso e anche Cataldi ha dato velocità). Tutta un'altra cosa rispetto a far entrare il poro AkAk che non è per questi livelli.

/SemiOT

Mi sorprende il completo accantonamento di Escalante, mi sembrava un buon giocatore, utile come rincalzo

Ovviamente ottimo quello che stanno facendo Danilo e Basic

/EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Esclante credo sia discreto, ma se fatica Leiva nel gioco di Sarri pensa lui.
In un altro contesto di gioco funzionerebbe meglio. Deve partire.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MisterFaro il 26 Nov 2021, 11:12
/SemiOT

Mi sorprende il completo accantonamento di Escalante, mi sembrava un buon giocatore, utile come rincalzo

Ovviamente ottimo quello che stanno facendo Danilo e Basic

/EOT

OT

a me no: secondo me, non ha le doti né di palleggio né di passaggio per giocare come mediano di un centrocampo a 3, almeno non al livello richiesto da Sarri che, infatti, non lo vede.

EOT

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Nov 2021, 11:15
Esclante credo sia discreto, ma se fatica Leiva nel gioco di Sarri pensa lui.
In un altro contesto di gioco funzionerebbe meglio. Deve partire.
Sì in mezzo hai ragione. Io però me lo aspettavo come interno di corsa. Per dire con i compiti di akpa akpro ma per me è meglio come giocatore. Chiaramente mia idea sicuramente sbagliata

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ne avevo criticato l'acquisto, se non altro perchè reputavo altre le priorità. Devo dire che mi sta piacevolmente sorprendendo. Ne apprezzo la lucidità nelle scelte di gioco e l'istinto di andare a concludere le azioni. Ma il pregio più grande è che può sopperire alle assenze e ai riposi di LA e SMS senza creare grandi differenza a livello di gioco. Molto bene.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
A centrocampo ci siamo!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ovviamento non lo conoscevo. Mi sta piacendo molto e Sarri lo sta gestendo per me molto molto bene.
A centrocampo se siamo tutti sani siamo messi bene. Se non ci saranno cessioni per la prossima stagione sarà necessario comprare solo un centrale di centrocampo (da valutare a questo punto se il titolare o la riserva in base al rendimento e all'affidabilità fisica di Cataldi nei prossimi 6 mesi).

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Nov 2021, 11:49
Ovviamento non lo conoscevo. Mi sta piacendo molto e Sarri lo sta gestendo per me molto molto bene.
A centrocampo se siamo tutti sani siamo messi bene. Se non ci saranno cessioni per la prossima stagione sarà necessario comprare solo un centrale di centrocampo (da valutare a questo punto se il titolare o la riserva in base al rendimento e all'affidabilità fisica di Cataldi nei prossimi 6 mesi).

in realtà, in ottica miglioramento, servirebbe la quarta mezzala che va a completare il reparto e sostituire i giocatori con minore tasso tecnico (akpa, escalante, ecc.) . A quel punto avresti un centrocampo coi fiocchi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Ardaizinho il 26 Nov 2021, 11:31
Sì in mezzo hai ragione. Io però me lo aspettavo come interno di corsa. Per dire con i compiti di akpa akpro ma per me è meglio come giocatore. Chiaramente mia idea sicuramente sbagliata

Grazie, intendevo anche questo come possibile utilizzo e anche io lo ritenevo più funzionale di Akpa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Molto contento per lui.
Per noi.
Per la Lazio

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Partita ordinata e precisa, molta qualità nel palleggio.
Non è il giocatore che ti cambia le partite ma ha un suo perché.
A mio avviso, vista la composizione della rosa, sarebbe stato meglio prendere un simil Allan.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Mi ha sorpreso perché leggendo i commenti di chi lo conosceva me lo ero immaginato lento e macchinoso.
Ad occhio invece tra i centrocampisti in rosa mi sembra il più rapido e reattivo nel breve

Discussione precedente - Discussione successiva