Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Insomma aho, complimenti a Basic, complimenti a Zaccagni, Felipetto "Lassie" Anderson a parte qualche su e giù tutto sommato bene pure lui, Pedro che te lo dico a fà; stai a vedere che quel diafolo di un lotiten e il fedele Galeazzo Tare hanno indovinato il mercato quest'anno.  :)

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Deve tirare di + che ha un sinistro notevole... e ieri ne ha avute di occasioni dove avrebbe potuto spaccare la porta.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Potrebbe essere un acquisto alla Tare dei tempi migliori.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Se non è titolare contro la samp è matto come un cavallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che altro deve fare per partire titolare al posto dello spagnolo dormiente?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
unico che corre.  unico che propone . unico che entra con cattiveria agonistica.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Mi piacerebbe vederlo in campo più spesso,dinamico, grintoso e tecnicamente molto bravo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
lo voglio sempre dentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Maglia a lui, per gli altri due posti gli altri centrocampisti si sfidassero a duello

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
È bravo tecnicamente, ha personalità, ma sopratutto ha voglia di arrivare e di dimostrare di meritarsi la Lazio (a differenza di alcuni compagni di reparto a cui manca chiaramente questa fame). Forza, diamogli una maglia da titolare  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Maglia a lui, per gli altri due posti gli altri centrocampisti si sfidassero a duello
Assolutamente.
Senza discussione.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Difficile giudicare con lucidità dopo il risultato, ma sicuramente il suo impatto è stato più che positivo.
Titolare al posto di Luis Alberto grazie

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Un centrocampo con lui al posto di LA per me attualmente sarebbe la soluzione ad almeno alcuni dei nostri problemi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 03 Dic 2021, 00:08
Dovrebbe giocare molto di più.

Un centrocampo con lui al posto di LA per me attualmente sarebbe la soluzione ad almeno alcuni dei nostri problemi.

So benissimo che è solo una parte minuscola dei problemi.

Ma sono convinto che già cambierebbe non poco in positivo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: TheVoice il 26 Nov 2021, 20:40
Mi ha sorpreso perché leggendo i commenti di chi lo "conosceva" me lo ero immaginato lento e macchinoso.
Ad occhio invece tra i centrocampisti in rosa mi sembra il più rapido e reattivo nel breve

Io su sto "conoscevano" riferito a certi commenti che leggo qui sopra ho da parecchio tempo fortissimi dubbi,
per conoscere un giocatore bisognerebbe averlo visto giocare parecchie volte (e manco basta che stiamo vedendo i nostri top come fatichino con il cambio di modulo e idea di gioco)
Quello che a me risulta complicato è come si faccia a conoscere per filo e per segno le caratteristiche di svariati giocatori (e io il calcio un po' lo seguo) che giocano anche in campionati "minori"
boh secondo me basare un giudizio su una o due partite (o spezzoni se non peggio filmati), non ha senso
e porta appunto a giudizi spesso sballati e/o superficiali (che poi toppano di brutto gli addetti ai lavori, figuriamoci noi netters)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ma è pure peggio di così. Vedendo anche solo due o tre partite almeno un'idea delle caratteristiche te la fai. La cosa difficile è valutare il valore di un giocatore vedendolo solo un paio di volte.

Ma se dipingi Basic come lento è macchinoso, significa che non l'hai proprio visto giocare.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Lui titolare e Luis Alberto ceduto. Subito.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Corsican laziale il 03 Dic 2021, 06:23
Lui titolare e Luis Alberto ceduto. Subito.

Ma anche no grazie.
LA è giocatore vero. Io invece proverei la linea di centrocampo con SMS Cataldi e Basic e LA trequartista dietro ciro e perdro/FA

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Vendere per crescere. Lo faceva Cragnotti.

Discussione precedente - Discussione successiva