Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Che una palla del genere sia di Strakosha non c'è dubbio, vorrei capire però se il portiere la chiama o no. In ogni caso Basic si perde l'uomo e poi fa un gesto che sarebbe stato più coerente se si fosse trovato davanti all'attaccante e non dietro come era lui. L'errore è stato fermarsi ancora prima che lo spezzino prolunghi di testa la traiettoria della punizione di Verde e non ostacolare minimamente un attaccante che tra lui e il portiere avrebbero dovuto buttare giù a spallate e non lasciare tutto tranquillo a concludere un attaccante che rende dieci centimetri a lui e tredici centimetri più la lunghezza delle braccia a Strakosha.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Mag 2022, 09:57
Che una palla del genere sia di Strakosha non c'è dubbio, vorrei capire però se il portiere la chiama o no. In ogni caso Basic si perde l'uomo e poi fa un gesto che sarebbe stato più coerente se si fosse trovato davanti all'attaccante e non dietro come era lui. L'errore è stato fermarsi ancora prima che lo spezzino prolunghi di testa la traiettoria della punizione di Verde e non ostacolare minimamente un attaccante che tra lui e il portiere avrebbero dovuto buttare giù a spallate e non lasciare tutto tranquillo a concludere un attaccante che rende dieci centimetri a lui e tredici centimetri più la lunghezza delle braccia a Strakosha.

Credo che non l'abbia chiamata. Strakosha fa per uscire e poi ci ripensa.

Basic (e tutti gli altri) sono nella posizione per fare scudo all'uscita del portiere.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2022, 09:46
Quella palla è di Strakosha tutta la vita. Avesse fatto qualcosa di diverso lo avrebbe disturbato, se Tommasino avesse deciso di uscire come doveva.
Io amo Strakosha, l'ho considerato un fenomeno in certi periodo della sua carriera. Ieri fa la cappella più grossa dell vita, tra Galatasaray e contro la Turchia in Nazionale.
Penso anch'io questo. Identico.
Fino al gol di Acerbi ci ho visto tutti i fantasmi di questa stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
La palla è di Strakosha, ma lui deve stare davanti al giocatore e disturbarlo col corpo per proteggere l'uscita non lasciarlo andare senza disturbo verso il portiere. Per me.

70%Strakosha 30%Basic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Il problema di Basic é che ha letteralmente paura del contatto fisico...e pur restando una megapapera di Thomas (non c´é alcun dubbio)...lui se la svigna.

L´ho scritto in un altro topic. Il mio nuovo collega croato ci ha giocato insieme e mi ha detto di non farmi illusioni. Basic era cosí anche da ragazzino. Ha sempre avuto limiti mentali rispetto alle potenzialitá tecniche.

Questo é un 1,91!!! ora non dico che deve rimbalzare gli avversari come Sergej, ma insomma farsi spostare come un rametto anche no. Cioé questo non va neanche a saltare sui calci d´angolo.

Eppure con quel corpo, potrebbe crearsi lo spazio e far esplodere il sinistro che é notevole. Non é un gioco complicato. Eppure nada

Tra l´altro ad inizio anno, faceva ottimi inserimenti e paradossalmente ha giocato meglio nei primi mesi che ad oggi. Sono molto scettico. 

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: RG-Lazio il 01 Mag 2022, 11:21

Il problema di Basic é che ha letteralmente paura del contatto fisico...e pur restando una megapapera di Thomas (non c´é alcun dubbio)...lui se la svigna.

L´ho scritto in un altro topic. Il mio nuovo collega croato ci ha giocato insieme e mi ha detto di non farmi illusioni. Basic era cosí anche da ragazzino. Ha sempre avuto limiti mentali rispetto alle potenzialitá tecniche.

Questo é un 1,91!!! ora non dico che deve rimbalzare gli avversari come Sergej, ma insomma farsi spostare come un rametto anche no. Cioé questo non va neanche a saltare sui calci d´angolo.

Eppure con quel corpo, potrebbe crearsi lo spazio e far esplodere il sinistro che é notevole. Non é un gioco complicato. Eppure nada

Tra l´altro ad inizio anno, faceva ottimi inserimenti e paradossalmente ha giocato meglio nei primi mesi che ad oggi. Sono molto scettico.
Io queste potenzialità tecniche purtroppo non le vedo

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
Sembra un discreto pippone, comunque anche il primo milinkovic non era né carne né pesce...aspettiamo,magari ci stupirà

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
peró ieri abbiamo preso due goal ridicoli, ma la partita è stata dominata

alla fine con lui titolare abbiamo vinto varie gare.
già ad oggi sta rendendo più di un badelj per dire.
per me sarebbe titolare in moltissime squadre di serie A e sarebbe quel giocatore che vorresti comprare ma che ti venderebbero a 12/15

non è un fenomeno ma non è una sega

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: kelly slater il 30 Apr 2022, 23:34
Ma per me non ha proprio i piedi.
È entrato Luis Alberto pareva Messi al confronto

I piedi sono proprio una delle cose ha, invece. Certo, se uno fa il confronto con LA.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ad oggi giocatore mediocre, una normale riserva, ma di certo non passa da lui il miglioramento della rosa il prossimo anno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: purple zack il 01 Mag 2022, 12:43
peró ieri abbiamo preso due goal ridicoli, ma la partita è stata dominata

alla fine con lui titolare abbiamo vinto varie gare.
già ad oggi sta rendendo più di un badelj per dire.
per me sarebbe titolare in moltissime squadre di serie A e sarebbe quel giocatore che vorresti comprare ma che ti venderebbero a 12/15

non è un fenomeno ma non è una sega

Giocatore, comunque, non richiesto da Sarri. As usual..

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mag 2022, 12:54
Giocatore, comunque, non richiesto da Sarri. As usual..
Vabbè, non è che mo Sarri è il migliore talent scout del pianeta, senno faceva un altro mestiere.
Su Basic si può esprimere un giudizio indipendente dal modulo e dalla tattica.
Per me, per il prezzo pagato, è scarso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Film già visto . Tante speranze poca sostanza . Se tutti son cedibili , speriamo arrivi una offerta anche per lui.
Che comunque non è  scarso eh , solo per noi non va bene .imho.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Vabbè, non è che mo Sarri è il migliore talent scout del pianeta, senno faceva un altro mestiere.
Su Basic si può esprimere un giudizio indipendente dal modulo e dalla tattica.
Per me, per il prezzo pagato, è scarso.

Certo che no...

Era per dire che ultimamente i collaboratori di tare mi pare gli stiano dando delle fregature.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Basic, per adesso, non è né carne né pesce, un ibrido che non incide, eppure all'inizio aveva ben impressionato, poi si è perso, credo che abbia discreto mercato, sarebbe da inserire in qualche operazione, ma Tare non ha bisogno di consigli.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mag 2022, 14:08
Certo che no...

Era per dire che ultimamente i collaboratori di tare mi pare gli stiano dando delle fregature.

Non sono fregature. Io ho l'impressione che alcuni calciatori soffrono il modulo di Sarri. Lo stesso LA , per me fuoriclasse, ci ha messo un po'. L'ho già scritto, a me ricorda il boemo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2022, 14:58
Basic, per adesso, non è né carne né pesce, un ibrido che non incide, eppure all'inizio aveva ben impressionato, poi si è perso, credo che abbia discreto mercato, sarebbe da inserire in qualche operazione, ma Tare non ha bisogno di consigli.

:rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: RG-Lazio il 01 Mag 2022, 11:21

Usa le lenti a contatto e per me è condizionato.
Assurdo che non vada dentro sui corner....

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280

Discussione precedente - Discussione successiva