Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
È importante che prenda fiducia e provi ad andare verso la porta ogni tanto.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
A me il giocatore piace e non capisco tutto questo scetticismo.
Sarebbe titolare indiscusso nel 90% delle altre squadre di A. A me sembra sempre attento, preciso e mi da un senso di sicurezza quando porta palla.
Voglio ricordare che durante il primo anno su Milinkovic se ne dicevano di ogni: lento, difficile da collocare (?) macchinoso e così via.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Balde89 il 09 Mag 2022, 08:32
A me il giocatore piace e non capisco tutto questo scetticismo.
Sarebbe titolare indiscusso nel 90% delle altre squadre di A. A me sembra sempre attento, preciso e mi da un senso di sicurezza quando porta palla.
Voglio ricordare che durante il primo anno su Milinkovic se ne dicevano di ogni: lento, difficile da collocare (?) macchinoso e così via.

Milinkovic aveva 20 anni e da subito ha fatto intendere "questo tra 2-3 anni sta al Real", almeno a me. Poi me lo son goduto 7 anni e meglio così.

Basic ha 26 anni e a parte fare il compitino, non gli ho visto altro. Sicuro non è male e il prossimo anno nelle rotazioni ci sta, vedremo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eh già perché noi siamo abituati a Toni Kroos e Thiago Alcantara.

Basic nella nostra rosa ci sta strabene e, collocato nella maniera corretta, per me è pure titolare in alcune partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: StylishKid il 09 Mag 2022, 15:07

Basic nella nostra rosa ci sta strabene e, collocato nella maniera corretta, per me è pure titolare in alcune partite.

Io sono abituato a Parolo Biglia Milinkovic prima, Parolo Leiva Milinkovic dopo, Milinkovic Leiva Luis Alberto poi. Basic ad oggi non mi pare su nessuno di questi livelli.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Beppe78 il 09 Mag 2022, 15:14
Io sono abituato a Parolo Biglia Milinkovic prima, Parolo Leiva Milinkovic dopo, Milinkovic Leiva Luis Alberto poi. Basic ad oggi non mi pare su nessuno di questi livelli.
Basic è una riserva dei citati, esattamente come lo era Onazi in quelli precedenti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2022, 16:15
Basic è una riserva dei citati, esattamente come lo era Onazi in quelli precedenti

E infatti ho scritto che nelle rotazioni ci sta, ma è e resta una fortissima incognita perché ad oggi non ha dimostrato niente.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: StylishKid il 09 Mag 2022, 15:07

intendi partite ufficiali, con avversari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Io mi arrovello. Prima della Lazio Basic giocava da centrale. Cataldi tutti dicono essere una mezzala.
Sarri fa giocare il centrale da mezzala e la mezzala da centrale.
Provare una volta a vederli nei loro ruoli naturali? Roba che se Basic dimostrasse di essere un buon centrale avremmo un problema di mercato in meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Basic non mi pare facesse il centrale nei 3. Però non saprei, magari lo può fare.

Cataldi non saprei, sia Inzaghi (che lo faceva giocare mezzala in Primavera) sia Sarri lo mettono centrale.

Solo Pioli, se non ricordo male, lo mise interno a 3.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Invece credo che proprio Pioli lo mise centrale per primo Cataldi

Comunque Basic in rosa ci può stare tranquillamente, non ci dimentichiamo che è pure il primo anno

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: cartesio il 10 Mag 2022, 19:36
Io mi arrovello. Prima della Lazio Basic giocava da centrale. Cataldi tutti dicono essere una mezzala.
Provare una volta a vederli nei loro ruoli naturali? Roba che se Basic dimostrasse di essere un buon centrale avremmo un problema di mercato in meno.
il centrale è quello che da equilibrio, non porta palla, vede il gioco prima degli altri, tiene la posizione senza correre dietro alla palla ma anticipandola dove arriverà.... ti sembrano le doti di basic?  :beer: a me pare un Parolo, ovviamente allo stato primordiale ancora, ma premesso che averlo pagato 8 milioni in scadenza è la solita follia credo comunque nei 22 ci possa stare tranquillamente, io credo Sarri potrà trovargli lo spazio giusto non è una idiozia tecnica come Muriqi per capirci...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: cartesio il 10 Mag 2022, 19:36
Credo però che facesse il centrale con centrocampo a due (o a quattro insomma).
Cioè non unico centrale, ma uno dei due centrali.
Penso che sia molto differente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo me lui ha caratteristiche fisiche e tecniche molto interessanti, potenzialmente potrebbe essere un giocatore utile in rosa. Finora i suoi limiti mi sono sembrati più che altro caratteriali, sempre troppo timido in campo, spesso si limita a fare il compitino, sempre la giocata più semplice, ma a differenza di altri che quello sono e più di quello non possono dare, per me lui invece potrebbe ancora crescere molto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La famosa abitudine a vivacchiare...

guido 59

*
Lazionetter
* 1.084

Capito come stiamo messi... fortuna che famo ride...pensa se eravamo forti.

A parte 3 anni di Nanni Frusta e Re Cecconi e 3/4 anni del centrocampo di Cragnotti io me so cibato 55 anni de certe pippe che Governato, Agostinelli, Pin, Batista  me sembravano
da pallone d'oro.

Quando vado allo stadio e vedo il Sergente e Luis Alberto penso de sta su scherzi a parte...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io so' curioso di vedere come finirà la nostra stagione.
Ma sono già sicuro di una cosa.
Se arriveremo 5°/6° sarà la Lazio di Sarri che ha fatto il miracolo. Se arriveremo 7°/8° sarà la Lazio di Tare e Lotito che non hanno supportato l'allenatore. Magari lo scarto tra le due Lazio sarà nel range di uno o due punti.
Ma non è il momento di discuterne adesso.
Almeno per ciò che mi riguarda nei prossimi 15 giorni tutte le energie e i fluidi vanno
per spingere i nostri a conquistare il 5 posto e per qualcosa che non si può dire che può accadere per quelli della'.
Non succede eh, però un 1% di speranziella di fare un'accoppiata da sturbo me la tengo tutta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Ranxerox il 11 Mag 2022, 00:32
Io so' curioso di vedere come finirà la nostra stagione.
Ma sono già sicuro di una cosa.
Se arriveremo 5°/6° sarà la Lazio di Sarri che ha fatto il miracolo. Se arriveremo 7°/8° sarà la Lazio di Tare e Lotito che non hanno supportato l'allenatore. Magari lo scarto tra le due Lazio sarà nel range di uno o due punti.
Ma non è il momento di discuterne adesso.
Almeno per ciò che mi riguarda nei prossimi 15 giorni tutte le energie e i fluidi vanno
per spingere i nostri a conquistare il 5 posto e per qualcosa che non si può dire che può accadere per quelli della'.
Non succede eh, però un 1% di speranziella di fare un'accoppiata da sturbo me la tengo tutta.
Chiosa finale che appoggio al 100%.
Meno il discorso si di chi sono i meriti e i demeriti.
Con questo stesso approccio abbiamo sempre accettato le campagne acquisti per Inzaghi che per me ha estratto il 110% dai soliti noti e anche da quelli meno noti.
Che la rosa sia risicata e che giochino prevalentemente sempre gli stessi è sotto gli occhi di tutti così come la lunga lista di giocatori presa da tare e bocciata prima da Inzaghi e poi da Sarri.
Chiediamoci con qualche acquisto azzeccato come quelli che adesso speriamo che arrivino grazie agli eventuali soldi della cessione di SMS dove avremmo potuto essere con il goleador migliore di tutti i tempi laziali è un marziano in mezzo al campo

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2022, 07:51
Chiosa finale che appoggio al 100%.
Meno il discorso si di chi sono i meriti e i demeriti.
Con questo stesso approccio abbiamo sempre accettato le campagne acquisti per Inzaghi che per me ha estratto il 110% dai soliti noti e anche da quelli meno noti.
Che la rosa sia risicata e che giochino prevalentemente sempre gli stessi è sotto gli occhi di tutti così come la lunga lista di giocatori presa da tare e bocciata prima da Inzaghi e poi da Sarri.
Chiediamoci con qualche acquisto azzeccato come quelli che adesso speriamo che arrivino grazie agli eventuali soldi della cessione di SMS dove avremmo potuto essere con il goleador migliore di tutti i tempi laziali è un marziano in mezzo al campo
Stai sicuro che i discorsi sui meriti ed i demeriti arriveranno fra due partite e saranno di quel tenore in base al risultato acquisito. Ma avremo tempo per parlarne a stagione conclusa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
La cosa sicura è che questa rosa è a fine ciclo e va rinnovata.

Sia che arrivi 5°, sia che arrivi 8°

Sarri è un ottimo allenatore. Poi se lo mandi via e mi prendi Allegri, Spalletti v
abene uguale...

Se lo devi sostituire con Italiano, Nicola, Gattuso ecc.. anche no

Discussione precedente - Discussione successiva