Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Giocatore che se la cava in tutto ma non eccelle in niente. Anche io l'ho sempre difeso ma continuo a vedere lo stesso giocatore di un anno e mezzo fa e sinceramente è troppo poco per stare nella rosa della Lazio, per ora il suo contributo alla squadra è lontanissimo da quello che danno le altre tre mezzali. Se a fine stagione non ha miglioramenti penserei a darlo via, magari potrebbe fargli bene giocare con continuità in una squadra di livello più basso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Però Sarri dice che è il futuro della Lazio ... magari esagera, però proprio nullo non può essere.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Prima o poi qualcosa di importante in una partita lo farà??

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 28 Ott 2022, 23:47
Però Sarri dice che è il futuro della Lazio ... magari esagera, però proprio nullo non può essere.

ha detto questa cosa testuale?
chiedo senza polemica.
se l'ha detto, è un segno che l'età avanza per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Mr.Class il 04 Nov 2022, 12:06
chiedo senza polemica.
Si si, è passato un po' di tempo, però l'ha detto in conferenza stampa.
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2022/08/12-95712037/lazio_l_annata_di_basic_dalla_frase_di_sarri_al_posto_da_titolare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
chiedo senza polemica.
Può anche essere che lui veda nel futuro una Lazio un po' più scarsa di adesso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Alla fine nella rosa per me ci sta pure bene. Deve essere il 6o centrocampista e ci sta non siamo il real madrid. Ma ormai mi aspetto poco da lui sinceramente.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ad oggi è un Roberto Bacci con più prestanza fisica ma meno acume tattico. In un altro contesto e con un altro modulo tattico, forse potrebbe anche mettere in mostra qualcosa. Col gioco di Sarri c'entra poco o nulla e quindi il suo apporto è pressocché pari a zero.
Peraltro, credo abbia anche limiti caratteriali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Altro grosso rischio di andarsene senza aver lasciato il minimo segno, si aggiungerebbe ad una bella lista. Peccato, sembrerebbe avere di più di quanto dà. 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
A me mai piaciuto, ma me non piacciono i mancini per principio perché non usano mai il destro (a parte quelli che con un piede solo fanno quello che vogliono).

Ha ottime doti di inserimento, ma non vede la porta, è fisicamente ben piazzato, ma non vince un contrasto, ha buone doti atletiche, ma arriva sempre dopo...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
chiedo senza polemica.
Vabbè, l'ha detto per incoraggiarlo. Non può pensarlo davvero... Spero.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
giocatore normalissimo che trovi in ogni squadra di A qualcosina in B.
Inoltre ha un'aggravante: e' poco cattivo.
Ma io dico sei il sesto centrocampista su 6. Ma quando giochi mena caxxo.
E quando tiri, visto che il tiro ce l'hai, spacca tutto per dio. No, appoggia di piatto...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: rocchigol il 04 Nov 2022, 15:56
giocatore normalissimo che trovi in ogni squadra di A qualcosina in B.
Inoltre ha un'aggravante: e' poco cattivo.
Ma io dico sei il sesto centrocampista su 6. Ma quando giochi mena caxxo.
E quando tiri, visto che il tiro ce l'hai, spacca tutto per dio. No, appoggia di piatto...
anche lui pagato 10 milioni se non erro

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Via.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: volerevolare il 04 Nov 2022, 12:12
Ad oggi è un Roberto Bacci con più prestanza fisica ma meno acume tattico. In un altro contesto e con un altro modulo tattico, forse potrebbe anche mettere in mostra qualcosa. Col gioco di Sarri c'entra poco o nulla e quindi il suo apporto è pressocché pari a zero.
Peraltro, credo abbia anche limiti caratteriali.

Mi sa che non te lo ricordi bene Bacci

Basic in rosa ci può stare a me sembra pure che ci stia pure mettendo più cattiveria

Però è la seconda riserva delle mezz'ala mi sembra quasi un lusso se faccio il confronto con il passato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Se fosse basso, direste che non puó giocare a calcio, vista la sua inconsistenza sui contrasti, sulle seconde palle, sulla postura del corpo.

L´anno scorso nelle prime partite aveva fatto intravedere qualcosa; ad oggi completamente inconsistente.

Da mandare in prestito con diritto, sperando si sblocchi e se lo prendano, un pó come successo con Vedat. Dopo 16 mesi  é chiaro che non si é preso con la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Un ectoplasma. Non aggiunge niente purtroppo.
Manca pure di cattiveria

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Sheridan il 04 Nov 2022, 23:22
Un ectoplasma. Non aggiunge niente purtroppo.
Manca pure di cattiveria
un altro colpaccio del nostro super DT (pagato 10 milioni a dodici mesi dalla scadenza del contratto). Acquisto indifferibile ed ora ne capiamo il motivo :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva