Toma Basic - Topic Ufficiale

Offline Twix

*
5446
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #840 il: 08 Gen 2023, 17:38 »
Ma cosa sceglie Sarri, cosa?
Sta pippa l ha scelta Sarri o Tare?
Sceglie di metterlo in campo. Te pare poco??? O te devo fa un disegno???

Offline Spinozzi

*
384
« Risposta #841 il: 08 Gen 2023, 17:39 »
Quello ha.
« Risposta #842 il: 08 Gen 2023, 17:40 »
Ah ok quindi non fai cambi a centrocampo. Ok.
Deve prendere atto che non abbiamo riserve. Giusto.
« Risposta #843 il: 08 Gen 2023, 17:40 »
A differenza di Marcos Antonio , che è  un buon giocatore ma c'entra zero con noi , questo è  proprio scarso oltre che inutile . Mi dispiace perché  ci credevo .
Aria .

Offline tommasino

25826
« Risposta #844 il: 08 Gen 2023, 17:42 »
Oggi non doveva assolutamente entrare; LA era nettamente il nostro miglior giocatore e stava facendo un gran lavoro anche di pressing e di copertura

Non lo voglio più vedere in campo
« Risposta #845 il: 08 Gen 2023, 17:45 »
credo sia a bilancio per 4o5 quindi dovresti prestarlo e prenderne un altro come fanno le società importanti quando si ritrovano giocatori che tradiscono le aspettative, perché accadono ovunque ste cose.
« Risposta #846 il: 08 Gen 2023, 17:49 »
La colpa non è sua ma di chi continua a metterlo in campo

Offline Spinozzi

*
384
« Risposta #847 il: 08 Gen 2023, 17:54 »
Sei un completo imbecille, incapace di comprendere che io non ho offeso nessuno. Sei te, grandissimo pdm che insulti e metti in mezzo la famiglia. E non te lo puoi permettere [...] di fiume
No TU hai offeso una persona che parlava cinilmente e offemdi con le parolacce chi non è d'accordo con te, intollerante sterco di capra. PDM sei tu e nessun'altro. Parla civilmente, idiota.

Offline Aquila1979

*
7709
« Risposta #848 il: 08 Gen 2023, 18:01 »
Per me però su Maximiano e Marcos Antonio il discorso è un pelo più complesso.
Sarri non vedeva l'ora di panchinare Maximiano, non gli pareva vero quando gli hanno facilitato il lavoro con l'espulsione.
Marcos Antonio o lo fai giocare, puntandoci e accettando gli errori che inevitabilmente arriveranno, almeno all'inizio, o non ha senso.

mi meraviglio di te, jsv
marcos antonio è inadatto fisicamente

Offline Twix

*
5446
« Risposta #849 il: 08 Gen 2023, 18:35 »
Mi scuso. Purtroppo ho le mie buone ragioni per aver perso le staffe.

Offline Cesio

*
17282
« Risposta #850 il: 08 Gen 2023, 19:24 »
Io l'ho ribattezzato fantasma, corre a vuoto per il campo, non apporta niente semmai toglie. Ho perso le speranze
« Risposta #851 il: 08 Gen 2023, 20:07 »
Ma cosa sceglie Sarri, cosa?
Sta pippa l ha scelta Sarri o Tare?

Come al solito si prende di mira i meno dotati o coloro che meno entusiasmo trasmettono.

Pedro che sbaglia praticamente ogni intervento, ultimo dei quali proprio nell’azione del secondo gol?

Immobile che sbaglia goffamente un dribbling, dopodiché i suoi compagni coprono la metà campo male al punto da subire contropiede e gol?

Felipe Anderson che fa un fallo ingenuo negli ultimi minuti di gioco e non riesce a spazzare con po’ più di forza la palla in un’ occasione successiva?

L’intervento non eccezionale di Provedel sul secondo gol.

Vecino un po’ impacciato nelle giocate.

SMS bravo ma a sprazzi.

Ci sono tantissimi fattori è tante persone che hanno influito sul risultato. Tutto in 10/12 minuti principalmente.

Le stesse persone che per 83 minuti avevano sotto controllo la partita e dimostrato una superiorità netta.

Non è una questione del singolo “pippa” o “scarso”. Non è una squadra scarsa né ha perso perché è scarsa.

L’aspetto tecnico non è fondamentale in queste debacle.
« Risposta #852 il: 08 Gen 2023, 20:11 »
Non ha mai fatto la differenza

Offline Brixton

*
5095
« Risposta #853 il: 08 Gen 2023, 20:12 »
Ai tempi del Bordeaux l'avevo visto giocare più di una volta e sinceramente non mi dispiaceva. Quando l'abbiamo preso pensavo potesse essere utile alla causa, non come titolare fisso ma per allungare la rosa. Per me i suoi limiti più che tecnici sono di altra natura. Evidentemente non ha la personalità per questi palcoscenici oppure non è un giocatore in grado di avere un rendimento almeno discreto se non gioca costantemente novanta minuti. Oppure tutte e due le cose.
« Risposta #854 il: 08 Gen 2023, 20:14 »
Basic è un discreto giocatore ma non è da Lazio. Punto!

Offline Miro68

*
3339
« Risposta #855 il: 08 Gen 2023, 20:21 »
Cedere subito.basta ..

Online Charlot

19326
« Risposta #856 il: 08 Gen 2023, 20:23 »
Non idoneo per sostituire un titolare di una Lazio che vuole lottare per la CL.

Offline dani2110

*
24991
« Risposta #857 il: 08 Gen 2023, 20:53 »
involuto
« Risposta #858 il: 08 Gen 2023, 21:03 »
involuto
Non so se è una casualità, ma perse parecchio dopo che subì una rapina se non ricordo male. All'inizio sembrava buono anche a me, ma come ho già scritto per quanto mi riguarda ha finito i bonus.
« Risposta #859 il: 08 Gen 2023, 21:11 »
involuto

A mio modesto avviso mai evoluto: sempre perennemente piatto. Forse hai ragione se calcoliamo che da piatto è diventato dannoso. Allora ti vengo dietro.

Giocatore che ahinoi non eccelle in niente. Non ha una caratteristica che ruba l'occhio o una peculiarità. Anzi. Ultimamente dimostra scarsa attitudine alle pressioni.

Sembra come quando a basket per paura di perdere palla blocchi il palleggio (sbagliatissimo): ecco lui è quel giocatore li.