Toma Basic - Topic Ufficiale

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline car

*
837

Offline car

Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #860 il: 09 Gen 2023, 09:31 »
Basic e' l'esempio lampante della mediocrita' in cui stiamo scivolando.Di questo passo,continuando ad immettere acquisti come lui,Marcos Antonio,Cancellieri,Gila ecc.ecc. ci ritroveremo ben presto nel limbo.Urge una scossa che temo questo d.s. non potra' dare,con l'avallo di una societa' sempre piu' appiattita e di una buona parte della tifoseria che ormai fa concorrenza ai cuginetti,in quanto si beve tutto e si illude.Anche la scorsa estate tutti o quasi ad incensare una campagna acquisti men che mediocre.

Offline genesis

*****
23771
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #861 il: 09 Gen 2023, 09:38 »
8 milioni a un anno della scadenza del contratto.
Peggio di Muriqi.
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #862 il: 09 Gen 2023, 10:27 »
Basic e' l'esempio lampante della mediocrita' in cui stiamo scivolando.Di questo passo,continuando ad immettere acquisti come lui,Marcos Antonio,Cancellieri,Gila ecc.ecc. ci ritroveremo ben presto nel limbo.

Anche la scorsa estate tutti o quasi ad incensare una campagna acquisti men che mediocre.

No, ma se scrivi che Tare negli ultimi cinque anni ha buttato nel cesso 50-60 mln. delle risorse non illimitate della Lazio, qui dentro per qualcuno sei uno spargitore di mestizia,  un riomanista, non capisci un catzo,  fanno le risatine a minchia con le emotion sui commenti, e magari non vanno allo stadio.

Basic,come Maximiano, come Cancellieri, sono soldi buttati, quanto sono costati? al loro posto e soldi risparmiati un terzino sx e un vice Immobile si poteva fare, o no??? Con Tare fino ad oggi NO.
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #863 il: 09 Gen 2023, 10:31 »
No, ma se scrivi che Tare negli ultimi cinque anni ha buttato nel cesso 50-60 mln. delle risorse non illimitate della Lazio, qui dentro per qualcuno sei uno spargitore di mestizia,  un riomanista, non capisci un catzo,  fanno le risatine a minchia con le emotion sui commenti, e magari non vanno allo stadio.

Basic,come Maximiano, come Cancellieri, sono soldi buttati, quanto sono costati? al loro posto e soldi risparmiati un terzino sx e un vice Immobile si poteva fare, o no??? Con Tare fino ad oggi: NO.

Online Beppe78

*
7089
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #864 il: 09 Gen 2023, 10:58 »
Resta incomprensibile come faccia a metterlo in campo Sarri, soprattutto ieri sul 2-1... la riaprono, grazie all'arbitro, e lui mette dentro il peggior giocatore in rosa, in un ruolo fondamentale per mantenere il controllo della palla... boh...
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #865 il: 09 Gen 2023, 11:00 »
Resta incomprensibile come faccia a metterlo in campo Sarri, soprattutto ieri sul 2-1... la riaprono, grazie all'arbitro, e lui mette dentro il peggior giocatore in rosa, in un ruolo fondamentale per mantenere il controllo della palla... boh...
è che alla fine afuria di scrivere che LA non è bono in difesa e non ha l'atteggiamento giusto e non si crea le situazioni giuste e non copre con le heat map giuste abbiamo convinto pure Sarri a quanto pare.
E il risultato è che ci troviamo Basic in campo.

Offline King-Cecc

*
944
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #866 il: 09 Gen 2023, 11:07 »
Io sto ragazzo nn lo posso più vedere ... mi spiace ma è un altro dei nostri acquisti senza senso 
 :since :since :since

Online Beppe78

*
7089
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #867 il: 09 Gen 2023, 11:11 »
è che alla fine afuria di scrivere che LA non è bono in difesa e non ha l'atteggiamento giusto e non si crea le situazioni giuste e non copre con le heat map giuste abbiamo convinto pure Sarri a quanto pare.
E il risultato è che ci troviamo Basic in campo.

Luis Alberto a dire il vero, al di là che è il giocatore più forte e il terzo più trainante in squadra, è sempre stato apprezzato da Sarri che ne parla sempre bene. Non capisco perché sostituirlo ieri con Basic, che a Lecce aveva dimostrato di NON essere un giocatore di calcio.

Cioè, Maximiano 5 minuti e non vedo più il campo, Patric viene superato da Casale e non vede più il campo, MA non è all'altezza e non gioca mai... Basic perché? PERCHE'?
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #868 il: 09 Gen 2023, 11:38 »
Luis Alberto a dire il vero, al di là che è il giocatore più forte e il terzo più trainante in squadra, è sempre stato apprezzato da Sarri che ne parla sempre bene. Non capisco perché sostituirlo ieri con Basic, che a Lecce aveva dimostrato di NON essere un giocatore di calcio.

Cioè, Maximiano 5 minuti e non vedo più il campo, Patric viene superato da Casale e non vede più il campo, MA non è all'altezza e non gioca mai... Basic perché? PERCHE'?
Casi diversi. Patric credo sia sempre mezzo infortunato, Maximiano giustamente non ha più giocato. MA io lo avrei messo sicneramente, ma sembra che Sarri non ci creda. Basic invece gli piace abbastanza. Il che mi fa pensare che il giocatore qualche qualità dla abbi pure, ma non è in grado di esprimerla. Ma ormai ciao non possiamo aspettare in eterno. Per me l'errore è stato proprio levare MA e levare Lazzari per il dannoso Hysaj. Guardacaso i gol arrivano comunque sempre da lì. (anche la chiusura sul primo, in cui comunque la squadra era messa malissimo) per me è fatta a cazzissimo.

Online Beppe78

*
7089
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #869 il: 09 Gen 2023, 12:19 »
Casi diversi. Patric credo sia sempre mezzo infortunato, Maximiano giustamente non ha più giocato. MA io lo avrei messo sicneramente, ma sembra che Sarri non ci creda. Basic invece gli piace abbastanza. Il che mi fa pensare che il giocatore qualche qualità dla abbi pure, ma non è in grado di esprimerla. Ma ormai ciao non possiamo aspettare in eterno. Per me l'errore è stato proprio levare MA e levare Lazzari per il dannoso Hysaj. Guardacaso i gol arrivano comunque sempre da lì. (anche la chiusura sul primo, in cui comunque la squadra era messa malissimo) per me è fatta a cazzissimo.

Hysaj è dannoso quando gioca con altri dannosi.

La Lazio, come poi aveva suggerito alla prima conferenza stampa lo stesso Sarri, gioca una sorta di 4-5-1, con le due ali che ripiegano a copertura dei terzini e le mezz'ali che escono a fare pressione sui portatori di palla. Ora se mancano Cataldi, Zaccagni e Felipe Anderson, o sono stanchi, la fase difensiva diventa un colabrodo perché Vecino/MA non sono in grado di fare il filtro di Cataldi, Pedro di fare la fase difensiva di Zaccagni, non citiamo Romero e Cancelieri.

Quindi, quando inizia la solita girandola dei cambi, spesso e volentieri ci si ritrova con meno copertura. Di solito in questi casi erano le due mezz'ali ad aiutare in fase difensiva, ma Milinkovic non fa più la fase difensiva (per me davvero ha già deciso di andarsene) e Luis Alberto viene costantemente sostituito da uno che non stoppa manco la palla.

Il problema non sono terzino sx e vice Immobile il problema è che se togli Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson e Zaccagni non hai nessuno che sappia fare il loro lavoro, manco dico con la stessa qualità eh. ma proprio il loro lavoro difensivo.

Offline rootz

*
102
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #870 il: 09 Gen 2023, 13:38 »
Basic invece gli piace abbastanza. Il che mi fa pensare che il giocatore qualche qualità dla abbi pure, ma non è in grado di esprimerla. Ma ormai ciao non possiamo aspettare in eterno. Per me l'errore è stato proprio levare MA e levare Lazzari per il dannoso Hysaj. Guardacaso i gol arrivano comunque sempre da lì. (anche la chiusura sul primo, in cui comunque la squadra era messa malissimo) per me è fatta a cazzissimo.


Il problema è che Basic ha i piedi da serie A e la testa di un primavera. E non credo che migliorerà a questo punto.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #871 il: 09 Gen 2023, 14:11 »
Sti piedi da Serie A un giorno ce li facesse vede’, che c’ho un fetish.
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #872 il: 09 Gen 2023, 14:15 »
Hysaj è dannoso più o meno sempre. Anche ieri hanno iniziato a sfondare da quella parte pesantemente quando è entrato lui. E ripeto vorrei vedere come avrebbe gestito Lazzari la chiusura dell'1 a 0.
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #873 il: 25 Gen 2023, 09:01 »
Una menzione d'onore per il calcione a calabria? Speravamo tutti lo ammollasse al salamerda ma comunque s'è goduto. Di rado ho visto un calcione cosi ben assestato.
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #874 il: 25 Gen 2023, 10:10 »
Era quasi riuscito a mettere nel sette Calabria direttamente...
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #875 il: 25 Gen 2023, 10:15 »
A momenti gli staccava la gamba
Sto ancora ridendo.
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #876 il: 26 Gen 2023, 19:15 »
La butto lì , ma Basic davanti la difesa ? Dato che non segna, magari da qualche bel calcione come a calabria

Offline hafssol

*
7789
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #877 il: 26 Gen 2023, 20:55 »
Ci avevo fatto un pensierino anch'io, rispondendomi però che non ha il passo e la velocità per farlo.
Forse nemmeno i piedi...

Offline Lazio_wel

*
137
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #878 il: 27 Gen 2023, 14:42 »
La mia impressione è che abbiamo preso mediani nel centrocampo a due ( 4231), Basic e Marcos Antonio, e gli abbiamo fatto fare ad uno la mezz'ala ed all'altro il centrale  di un centrocampo a 3.
Non si tratta evidentemente di fenomeni e, se vogliamo sfruttarli, almeno la variante sul 4231 sarebbe da valutare.
Altrimenti, come fanno le altre squadre, dopo un anno te ne liberi.
Re:Toma Basic - Topic Ufficiale
« Risposta #879 il: 27 Gen 2023, 15:28 »
E' talmente una pippa che l'altra sera stava rischiando di rovinare la carriera di Calabria con un liscio da Maidiregol.
Speriamo che Cremonese o Torino facciano il miracolo.
Voto finale 4.
ps Akapakaprò è più forte.












 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod