Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Basic sta al calcio come il tofu sta alla gastronomia

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Porello... ora ti mettono pure sul lato dx dove nn c'è capisvi più nulla.

Speravo segnasse sul corner .. giusto x dare un senso alla sua presenza nella Lazio

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Utile solo per cercare di fare numero a centrocampo. Due calci d'angolo tirati ad minchiam... vera delusione di quest'anno.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Per poco non causa il goal di Barrow e tira l'ultimo angolo in maniera vergognosa.
Per il resto partita anonima come al solito

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Errori particolari non ne ho visti...anzi ha dato fisicità al centrocampo cosa scemata in quei minuti ...ha potenziale ma non lo esprime resta il fatto che gioca poco e senza continuità difficile giudicare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
È entrato con maggior tigna e voglia di altre volte.
A me non è dispiaciuto e comunque è entrato molto meglio di cancellieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ma Bertini è peggio di lui ?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
mesa che pure a lui da qui alla fine je viene er culo quadrato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ieri sera ha riscritto la definizione di "cringe" su un campo di calcio.

Gli ho visto fare un paio di cose da brividi.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Aregai il 17 Mar 2023, 10:55
mesa che pure a lui da qui alla fine je viene er culo quadrato.

Come i piedi.
Scarso come pochi visti con la maglia della Lazio, che non merita, la colpa principale è di chi ha dato l'assenso all'acquisto di quell'incapace di Tare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444

Autore: Gerard Lauzier.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
A Basic! manco Keller! manco Keller...no, vabbè dai..ti riscatterai presto!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Mi sono fatto male oggi...sono andato a rileggermi pag. 18 e 20 di questo topic

Eravamo tutti quasi entusiasti. Certe cose a rileggerle oggi, fa riderepiangere, ovviamente ci sta, siamo tifosi ed é giustissimo che ci si "esalti" dopo una buona prestazione.

Basic personalmente mi fa venire il nervoso, perché non ha né attitudine, né mostra tecnica. Ho visto "scarponi" sudare la maglia o quelli del  questoéilsuoanno tipo Meghni fare cose o cosette che lasciavano. Persino Jim Morrison mi ha riempito piú di questo ragazzo. Eppure non mi piace che venga preso a bersaglio.

Ad oggi, mi arrabbio, perché ormai consci del suo non inserimento lo si é lasciato li. Gli si poteva creare una  formula di prestio a la "Muriqi". Si poteva lasciarlo andare e magari prendere un altro giocatore e invece no...lasciato lui nella palude e noi a scaricarli (giustamente) eh sentimenti che vanno dalla bile all´ironia.

Masochismo puro

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: RG-Lazio il 17 Mar 2023, 11:24
Mi sono fatto male oggi...sono andato a rileggermi pag. 18 e 20 di questo topic

Eravamo tutti quasi entusiasti. Certe cose a rileggerle oggi, fa riderepiangere, ovviamente ci sta, siamo tifosi ed é giustissimo che ci si "esalti" dopo una buona prestazione.

Basic personalmente mi fa venire il nervoso, perché non ha né attitudine, né mostra tecnica. Ho visto "scarponi" sudare la maglia o quelli del  questoéilsuoanno tipo Meghni fare cose o cosette che lasciavano. Persino Jim Morrison mi ha riempito piú di questo ragazzo. Eppure non mi piace che venga preso a bersaglio.

Ad oggi, mi arrabbio, perché ormai consci del suo non inserimento lo si é lasciato li. Gli si poteva creare una  formula di prestio a la "Muriqi". Si poteva lasciarlo andare e magari prendere un altro giocatore e invece no...lasciato lui nella palude e noi a scaricarli (giustamente) eh sentimenti che vanno dalla bile all´ironia.

Masochismo puro

Il dramma è che l'abbiamo cercato per due anni (pare) preso a 1 anni dalla scadenza ... pagato 9/10 mln ... dato a Sarri che chiedeva tutt'altro x un centrocampo a 3.

L'avrò detto 20 volte oramai .. pensate se l'acquisto di basic 2 anni fa e quello di MA anno scorso fossero stati azzeccati????
Avremmo il cc campo a posto come la difesa .. cxxxxxxooooo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
pensavo qualcosina meglio. Invece popo zero zero.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se penso che l'abbiamo pagato fior di soldi quando stava quasi a scadenza mi viene da fare brutti pensieri sulle ipotetiche ragioni.
Ed evito di riprendere cose e argomenti usciti qualche tempo fa per pietà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Per me l'acquisto di Basic grida vendetta più di Muriqi e Akpa Akpro.
8 mln neanche la famiglia glieli avrebbe dati...

Discussione precedente - Discussione successiva