Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: RG-Lazio il 17 Mar 2023, 11:24
Mi sono fatto male oggi...sono andato a rileggermi pag. 18 e 20 di questo topic

Eravamo tutti quasi entusiasti. Certe cose a rileggerle oggi, fa riderepiangere, ovviamente ci sta, siamo tifosi ed é giustissimo che ci si "esalti" dopo una buona prestazione.

Basic personalmente mi fa venire il nervoso, perché non ha né attitudine, né mostra tecnica. Ho visto "scarponi" sudare la maglia o quelli del  questoéilsuoanno tipo Meghni fare cose o cosette che lasciavano. Persino Jim Morrison mi ha riempito piú di questo ragazzo. Eppure non mi piace che venga preso a bersaglio.

Ad oggi, mi arrabbio, perché ormai consci del suo non inserimento lo si é lasciato li. Gli si poteva creare una  formula di prestio a la "Muriqi". Si poteva lasciarlo andare e magari prendere un altro giocatore e invece no...lasciato lui nella palude e noi a scaricarli (giustamente) eh sentimenti che vanno dalla bile all´ironia.

Masochismo puro

Mi sono riletto anche io. Le prestazioni all'epoca c'erano. Niente di eccezionale, ma nemmeno tutta 'sta desolazione che stiamo vedendo in questi mesi.
Insomma, eravamo a dicembre, quindi aveva fatto vedere qualcosina in più rispetto ad un Cancellieri che aveva brillato giusto contro i boscaioli trentini (e pure lì, da perfetto scemo ottimista, ero mezzo esaltato).

Non so, non era certo 'sto crollo stile Fabris dell'ottavo grado Mercalli...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
è un avatar. completamente inutile e dannoso

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Un acquisto che lascia abbastanza perplessi e mi desta più di qualche dubbio sul DS

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

No, è che ho dovuto ripescare il topic.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Mi hai regalato 3 minuti di vita....stavo a morì

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
pan

*
Lazionetter
* 4.586
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Bello tignoso, pressing costante, il fallo conquistato in attacco sulla bandierina, la faccia spiritata sul rigore non dato, la cavalcata per il gol
Sempre così, dai cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bravo anche prima di segnare, ci ha aiutato moltissimo a risalire

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Bravo anche prima di segnare, ci ha aiutato moltissimo a risalire

L'ho scritto nell'altro topic: con un centrocampista accanto diventa il giocatore che si è messo in luce al bordeaux. E credo che il Marcos Antonio visto oggi, nella stessa condizione, potrebbe essere ancora migliore.
Voto per il 4231 come alternativa alle riserve che non abbiamo
:since

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Bravo Basic ... finalmente abbiamo visto un po' di tigna .

da tempo ti chiedevo di lasciare un segno della tua presenza.

Avrei preferito il gol 10 min prima sul tiro da fuori ... giusto per dimostrare che sto caxxo de tiro ce l'hai!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Bravo, è entrato bene, cazzuto e tignoso. Gol meritato. Bel segnale in vista di Milano con Cataldi e Vecino out.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Murmur il 03 Mag 2023, 23:14
Bello tignoso, pressing costante, il fallo conquistato in attacco sulla bandierina, la faccia spiritata sul rigore non dato, la cavalcata per il gol
Sempre così, dai cazzo

Goal a parte (speriamo gli serva), a me oggi è piaciuto tanto,
ha pressato tutto e tutti stava sul pezzo , cosa che spesso non mi dava l'impressione di fare, secondo me potrebbe essersi sbloccato , sarebbe una gran bella cosa, ci serve un centrocampista che faccia quello che ha fatto lui nel finale di partita

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Oggi bravo, tigna, corsa e tiro... chicca finale, gol!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: simcar il 03 Mag 2023, 23:32
Bel segnale in vista di Milano con Cataldi e Vecino out.

A centrocampo siamo ai minimi termini.
Praticamente con lui in campo siamo arrivati alla quarta scelta nel ruolo, anche se in realtà non ha fatto esattamente il centrale ma ha giocato molto alto andando ad aggredire la linea difensiva avversaria.

Il gol di stasera temo non faccia primavera, ma in queste condizioni speriamo possa essere un buon viatico perché già a partire da Milano gli toccherà nuovamente un qualche minutaggio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Speriamo si sia sbloccato almeno mentalmente perché ho il presentimento che ci servirà molto in questo finale di stagione.
Forza Toma

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 201
Dopo aver visto la partita di Marcos Antonio mi sentivo che segnasse! Ci può essere utile in queste ultime partite in cui vedo che abbiamo difficoltà a pressare alti.

Discussione precedente - Discussione successiva